Capitolo 5

513 33 17
                                    

Lucìa's pov.
Dopo i messaggi felici (ironicamente parlando,è arrivato quella palla di Daniel) entrammo velocemente in macchina. Cristiano appena entrammo si guardò allo specchietto e si aggiustò i capelli. Le nostre magliette erano fradicie e dovevamo mettere qualcos'altro. In poche parole lui non aveva la maglietta e io pure. Quindi puro imbarazzo. Stavo morendo di freddo e tremavo. 《Dovresti mettere una maglietta》disse Cristiano guardandomi. Io arrossii. 《Oh,si..ma è un pò lontana casa mia da qui》dissi guardandolo 《E...e anche tu dovresti mettere una maglietta》lo guardai,ma non con malizia. È solo un amico.
Bene,andiamo a casa mia. Non è distante da qui, potrei prestarti una maglietta》disse sorridendo. Che bel sorriso che ha.《Va bene, grazie mille》ricambiai il sorriso.
Partimmo per casa sua e in poco tempo ci trovammo di fronte ad una casa non molto grande ne sfarzosa,aveva una piscina più o meno grande. Prese le chiavi ed entrammo. 《E questa è la mia casa》disse mostrandomi il soggiorno. Rimasi a bocca aperta perché era una casa molto bella.《Puoi cambiarti nella mia camera, è quella che sulla porta ha la scritta "I'm hot"》disse facendomi l'occhiolino. 《Modesto mi dicono》dissi ironica,e lui scoppiò a ridere. Entrai nella sua stanza e per trovare una maglietta ci misi un secolo: quando stavo per infilare la maglietta rossa della Nike, sentii aprire la porta.《Lucìa tutto be-》Cristiano mi guardò imbarazzato 《oh no scusa, posso entrare?》
Infilai subito la maglietta. Profumava come lui. 《Oh si certo》dissi sorridendo. Prese una maglietta nera se la infilò velocemente, per poi passarsi una mano nei capelli.
《Sembra che abbia un vestito》disse lui prendendo in giro il mio corpo molto più piccolo del suo. 《Ti sta comunque bene》mi fece l'occhiolino e io sorrisi. Entrammo in macchina per ritornare a casa mia.
Álvaro's pov.
Daniel se n'era andato da qualche secondo,e io li avevo lasciati da soli per "coccolarsi". Cominciai ad ascoltare musica. 《Ehi, se n'è andato, vieni》mi disse dolcemente Camila, che si era messa vicino alla porta.
Mi avvicinai a lei e l'abbracciai, dandogli un bacio sul collo.
《Non possiamo stare insieme,ma ti amo.》disse lei. 《Chi ha detto che non potremo stare insieme?》dissi,guardandola maliziosamente. 《Morata,che hai intenzione di fare?》mi guardò strano,ma era divertita.《Vedrai》le sussurrai dell'orecchio. Suonò il campanello. Aprii io: erano Cristiano,Lucìa,Gareth,Isabel,James e Micaela.
《Che hai fatto?》mi chiese maliziosamente Cristiano. 《Sedetevi》dico sorridendo.
Noto che la mia sorellina ha la maglietta di Cristiano. La guardo male; chissà cosa avrà combinato. Lei se ne accorge e guardandolo mi dice 《no, mi sono solo bagnata la maglietta,non ti fare film mentali》e i ragazzi si mettono a ridere. James e Micaela stanno appiccicati: secondo me sono fidanzati. Gareth e Isabel si tengono per mano e ogni tanto Bale gli da dei baci. Lo guardo un pò male, è pur sempre mia sorella; toccala e ti faccio male. 《Gareth,trattamela bene》gli dico facendogli l'occhiolino. 《Tranquillo Álvaro, tua sorella è in buone mani》dice sorridendo.
《Allora Morata,ci dici cos'è successo o no?》chiede Cristiano.
《Bene. Io e Camila...ci siamo...E poi volevamo...ma è arrivato Daniel》dico un pò imbarazzato.
《Ti sei saputo spiegare》disse Isabel e si misero a ridere tutti. 《In poche parole ci siamo baciati e volevamo fare qualcosa di più ma è arrivato il mio fidanzato e quindi niente》disse Camila sorridendo.
《HAI CAPITO ALVARITO》I ragazzi iniziarono a cantare questo coro e le ragazze si aggiunsero. Io e Camila stavamo ridendo. 《quindi ora cosa avete intenzione di fare?》chiese Lucìa.《io non posso lasciare ora Daniel: lui è un ragazzo perfetto...》disse Camila sconsolata,e Lucìa,Isabel e Micaela imitarono con voce da bambina rognosa "Lui è un ragazzo perfetto". 《Sì ma mio fratello di più,no?》disse scherzando Lucìa,che mi fece l'occhiolino e rise.
《È ovvio..》disse baciandomi alla francese,e tutti in coro dissero "che carini". verso le 23.00 andammo a dormire.
Lucìa's pov.
Mi sveglio alle 8.30 e vedo che le ragazze si sono già alzate. Così mi lavo e mi vesto. Noto che ho ancora la maglietta di Cristiano sul letto, è come se fosse un ricordo.《Buongiorno bella addormentata,oggi dobbiamo andare a fare shopping lo sai?》dice felice Camila. 《Sinceramente non lo sapevo》rispondo io, perché non lo sapevo davvero 《comunque va bene! 》Álvaro si era già preparato,e stava per uscire. 《Ciao ragazze, io vado. Ah,stasera c'è la festa di compleanno di Sergio Ramos,venite?》chiede guardandosi per un secondo allo specchio. 《Sì dai,perché no》dice Micaela,e noi annuiamo per dire che siamo d'accordo.《Oggi Daniel a pranzo è da noi, non ti dispiace Álvaro,vero?》ci aggiorna Camila.
Noi tutte abbiamo la faccia stile "che noia sto Daniel" ma alla fine accosentiamo.《Okay, ma aspettati qualcosa..》sussurrò mio fratello mentre baciava al collo ripetutamente Camila: e noi tre avevamo un sorriso ebete.《Michi, tu ieri che hai fatto?》chiedo guardandola maliziosamente e tirandogli un pugno sulla spalla. 《Sono uscita con James, e si è messo a piovere e poi mi ha baciata》la guardiamo per un nano secondo stupite e poi partiamo con le prese in giro.《Micaela si è fidanzata》dice Camila mostrandogli la lingua,《ma non ci siamo fidanzati! Ci siamo solo baciati,niente di più. Penso che ora noi due siamo "molto molto amici"》disse sorridendo. 《Sì Okay,ma non è una cosa di tutti i giorni baciare James Rodriguez eh》dice Isa, mangiando un biscotto. 《Disse quella che si è fidanzata con Gareth Bale》risponde lei, spingendola; scoppiano a ridere.
La mattinata passa velocemente e noi compriamo qualche maglietta ed alcuni pantaloni,ma anche qualche libro. Ritorniamo a casa per preparare qualcosa, e verso le 13.00 i ragazzi ritornano e dopo qualche minuto arriva Daniel, più elegante che mai. 《Ciao amore》dice baciando Camila. Lei lo saluta con un 《ehi》e al momento del bacio ci giriamo dall'altra parte (Non si vede per niente che siamo per il team Morata vero?); ci sediamo a tavola.
Álvaro's pov.
Ci sediamo per pranzare. Io sono di fianco a Camila, Cristiano è vicino a Lucìa, Isabel e Gareth sono alla destra di Daniel che è di fronte a Camila; James e Michi sono alla sua sinistra.
Ogni volta che l'inglese baciava Cami mi guardava, come se mi avesse voluto dire "Io vado a letto con lei e tu te la sogni" e si sbaglia di grosso. Camila indossa un vestito molto corto. Ora è il momento di vendicarsi. La mia mano si posa sulla sua gamba senza fare rumore mentre lei parla con lui.
Pian piano la mano sale. Lei chiude gli occhi. 《Cara,stai bene?》chiede preoccupato Daniel. 《Oh,sta benissimo》rispondo guardandola con fare da persona non seria.
Ci sediamo sul divano e lui inizia a parlare dei loro rapporti. Morata non perdere la testa.
Dopo il pranzo, Cami va nella sua camera con la scusa di non sentirsi bene. Io con la scusa di andare al bagno mi congedo e vado nella sua camera,a prendermi quel che dovevo prendere ieri sera. Lei mi dice che non ha mai fatto niente con lui. Esco prima io, potrebbe pensare qualcosa che naturalmente non ho fatto. 《Álvaro,come va con la ragazza?》mi chiede Daniel mettendomi una mano sulla schiena.《Ci siamo lasciati》dico con falso dispiacere.《E allora,come al solito, non hai rapporti da tanto presumo.》dice divertito. Camila è uscita dalla stanza e si siede vicino a Lucìa e Isabel.《Non puoi immaginare quando è stata l'ultima volta》dico guardando maliziosamente Camila che arrossisce. Verso le 16.00 Daniel se ne va,e Camila si avvicina a me. 《MA SEI IMPAZZITO?》mi grida ridendo Camila,e mi da un pugno sul petto. Io l'abbraccio. I ragazzi e le ragazze avendo sentito cosa fosse successo da Camila ridono: le ragazze stanno ridendo come delle matte, e i ragazzi approvano. La festa è alle 18.00, ma il locale della festa è un pò lontano; così le ragazze vanno a prepararsi.
Camila's pov.
《Lucì,ma cos'è tuo fratello?》chiedo mentre scelgo un vestito adatto alla festa. 《È un Morata,ovvero uno scemo》dice sorridendo. Prendo un vestito azzurro: liscio i miei capelli e metto un pò di mascara. Micaela indossa un tubino verde: si è raccolta i capelli in una coda e ha messo un pò di matita. Lucìa indossa un vestito verde un pò scollato, e come al solito i suoi capelli sono ricci. Mette il mascara e un pò di lucidalabbra. Isabel indossa un vestito rosso che però sembra una gonna e una maglietta perché staccato alla pancia.
I suoi capelli sono ondulati. Quando tutte siamo pronte, andiamo in soggiorno. I ragazzi restano a bocca aperta. 《Che c'è?》chiede Micaela.
《Siete stupende,non so se rendo l'idea》dice James toccandosi la nuca. Lucìa's pov.
Entriamo in macchina e dopo circa 30 minuti arriviamo nel locale. 《Piacere ragazze, io sono Sergio Ramos》si presenta il ragazzo con la barba. Tutti gli auguriamo un buon compleanno e pian piano i ragazzi ci presentano tutti i giocatori e le loro fidanzate o mogli. Dopo aver parlato e scherzato, i ragazzi ci prendono per ballare una canzone stupenda. A Camila arriva un messaggio:
Da Daniel:
Cami,che ne dici se stiamo soli a casa?
E ora che m'invento?》ci chiede un pò preoccupata.
《Dì che hai un pò di febbre e che vuoi stare da sola》dice Gareth.
A Daniel:
No Dani, mi sento poco bene,ho la febbre. Voglio stare sola e dormire
Da Daniel:
Mi dispiace tanto tesoro, allora riposati.
Problema risolto》dice sorridendo James. Ritorniamo a ballare e io e Cristiano siamo molto,molto attaccati...












Vosotros sois nuestra victoriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora