Intro

1.4K 76 32
                                    


"Si sveglierà vero?"

Le mani nelle tasche...

Il viso corrucciato, come se avesse ingoiato del fiele, e gli occhi rossi puntati sul corpo del ragazzo steso sul letto...

Era stato un attacco fulmineo..

Troppo veloce, e troppo inaspettato, per riuscire a schivarlo in tempo e riuscire a proteggere tutti...

La barriera di ghiaccio di Todoroki aveva coperto egregiamente lui ed il fulminato, insieme allo stesso bicolore, ma Izuku era troppo distante da loro per essere protetto a sua volta finendo nel pieno centro di un'ondata di Quirk...

I villain erano stati alla fine catturati e quelli che riuscivano ancora a camminare, strappati dalle mani di Dynamight appena in tempo prima che li ammazzasse, stavano già collaborando con la giustizia fornendo le generalità di tutti gli altri e la composizione dei loro Quirk.

Ma erano ormai due settimane che Izuku non si svegliava, sdraiato su quel letto di ospedale così lontano da casa, ed i medici non sapevano più nemmeno dove andare a parare per farlo riprendere

"Non lo sappiamo... Purtroppo l'essere coinvolto in un attacco così forte, e con così tanti Quirk, ci lega le mani sulle possibili cure che possiamo provare... Dobbiamo solo aspettare e vedere se..."

Un ringhio feroce fermò le parole del medico, che si limitò a zittirsi mentre l'Alpha biondo cercava di calmarsi, prima di ricominciare a parlare ma a voce più bassa e modulata

"Ci dia tempo... Ed inizi a pregare..."

Per poi uscire dalla stanza, in silenzio, e lasciare Katsuki da solo di fronte a quel letto

Con i pugni serrati e la mascella contratta...

In attesa di un minimo segnale...

~°~

Eccoci qui ragazzi...

Voi direte : " ma sei impazzita? Una storia Dom-Sub ed una Omegaverse? E se ti segnalano di nuovo? E se ti cancellano il profilo di nuovo?"

Bene ragazzi... ovviamente c'ho pensato anch'io...

Ma non posso umanamente rimanere ferma ed immobile nell'attesa di capire quale passo falso faro la prossima volta (sempre se ne ho fatto uno in precedenza)

Per questo ho deciso che non mi farò fermare dalla paura e né tantomeno da quelle deliziose personcine che mi hanno massacrata in questo modo...non gliela darò vinta...per questo, per questa nuova copertina, ho deciso comunque di firmarmi come Artemide

Quindi continuerò a scrivere e si...lo farò a modo mio.. tutelandomi copiando le storie, ad ogni capitolo, ed inserendole anche in altre piattaforme come EFP e Ao3.

Se doveste vedere nuovamente questo profilo rimosso, segnatelo vi prego, vi farò avere aggiornamenti attraverso decay_for_disaster o qualcuno della rete dei miei fedelissimi...

Io non ho mollato e spero, vivamente, che non lo farete nemmeno voi...

Sappiate che vi adoro e che se sono qui è anche per voi...
Quindi ripartiamo ok?

ASPETTO COMMENTI!!!

(vi era mancato vero?🤣)

Un abbraccio

Artemide

Anata ToDove le storie prendono vita. Scoprilo ora