X:" No Signor Deku... Non c'è nessuna possibilità che un corpo come il suo, un corpo da Alpha, possa portare avanti la gravidanza..."Poche parole...
Pochissime parole che però pesavano come dei macigni nel cuore dei due ragazzi che ancora uniti, nonostante tutto, avevano ripreso il primo volo verso il Giappone in attesa di un appuntamento per porre fine a quella gravidanza.
I medici erano stati chiari...
Nonostante un Quirk specifico di uno dei criminali, che riusciva ad indebolire il corpo di chi toccava arrivando a rendere persino un alpha un Omega, non c'era nessuna possibilità che questa condizione si prolungasse tanto da riuscire a partorire...
Si sarebbe esaurita in poco tempo...
Tutti gli organi che erano cambiati e si erano evoluti, portando Izuku ad avere quei forti mal di stomaco ed una parvenza di calore, erano però temporanei...
Una settimana...altre due al massimo...
Ed il suo nuovo utero sarebbe stato riassorbito così come il suo istinto da omega o come il liquido di lubrificazione...
Si...
Izuku sarebbe tornato, in tutto e per tutto, ad essere un puro alpha in meno di un mese...
Ma per quanto questa notizia fosse bella, dandogli la possibilità di tornare ad essere sé stesso e di riprendere la sua vita come l'aveva vissuta fino a quel momento, di certo il verdino non poteva ignorare che c'era comunque una piccola vita dentro di lui e che lui l'avrebbe eliminata...
Che senso aveva?
Che senso aveva esser diventato un eroe per salvare tutti se poi, proprio lui, avrebbe ucciso il bambino che aveva generato con il suo Kacchan?
E si...era vero...
Era vero che quella notte non era in sé ed era vero che, come Katsuki gli aveva spiegato, era stato letteralmente costretto a legarsi a lui a causa dei feromoni ed a causa del Ruth del biondo...
Ma non sarebbe cambiato nulla...
A questo pensava Izuku mentre rimetteva piede nel suolo giapponese e guardava Katsuki allontanarsi per andare a prendere le loro valigie..
Non sarebbe cambiato nulla...
Perché Katsuki era pur sempre il suo Kacchan e lui lo avrebbe amato comunque...da Alpha , da Omega o da Beta... niente sarebbe cambiato...
E fu per questo che quando il biondo fu abbastanza lontano, le spalle incurvate dal suo stesso identico dolore seppur cercasse di nasconderlo, Izuku tirò fuori il cellulare e compose il numero privato del medico che lo aveva curato sull'isola...
Perché se essere Alpha lo avrebbe privato di una scelta...
...forse era il momento per lui per evolversi ancora una volta...
Epilogo
La chiamata era arrivata all'improvviso e Katsuki, con ancora la divisa da eroe addosso, si era precipitato nell'ospedale che gli avevano indicato con il cuore in gola ed un terrore, disumano, a fargli tremare le gambe...
Gli avevano detto che Izuku era rimasto ferito nel suo ultimo scontro, che in teoria non avrebbe dovuto essere pericoloso, e che era stato ricoverato d'urgenza poche ore prima ...
STAI LEGGENDO
Anata To
FanfictionÈ tutto stabilito... è tutto perfetto... Ma cosa succede se un Quirk ti stravolge tutta l'esistenza? 🔞 BoyxBoy 🔞 Omegaverse 🔞 Scene descrittive di sesso