Quirkless

477 45 21
                                    


K:"....mmmmhhh....dove ca-"

Katsuki si guardò intorno..

Una distesa verde colpì la sua visuale e sbatté un paio di volte le palpebre confuso...

Si massaggiò le tempie...il mal di testa lo stava uccidendo senza contare che, con il costume invernale , stava letteralmente prendendo fuoco....

Tirò su un lembo della maglia, e si fece aria con la mano, mentre sentiva le gocce di sudore scivolare ,indisturbate , sulla schiena...

Era irritato, infastidito ed incazzato come non mai e, guardandosi nuovamente intorno, prese degli appunti mentali su come farla pagare al nerd quando, spostando lo sguardo a sinistra,non lo vide...

Con un colpo di reni si alzò e, portando la mano in avanti, si avvicinò a lui

K:"DOVE CAZZO SIAMO FINITI? "

Gocce di sudore si raggruppavano nel guantone ed il biondo già si pregustava l'esplosione della testa del verdino...

Ma Izuku, senza nemmeno sollevare la testa, si strinse nelle spalle

I:" ed io che cazzo ne so? Sai....qualcuno ha FATTO SCAPPARE QUEL CAZZO DI VILLAIN CHE CI HA SPEDITO QUI!!!"

Gli occhi verdi, ed infuriati, si piantarono nei suoi ed anche il verdino, zoppicando, si mise un posizione di attacco..

Sentì subito che qualcosa non andava...per quanto ci provasse All for One non si attivava e guardò, terrorizzato, Katsuki di fronte a lui che ,ghignando, si preparava a tirare la leva dei suoi guantoni

Con il dito indice agganciò il dispositivo e sollevò la testa

K:" sei morto MerDeku...."

La leva venne tirata....

Una volta

Due volte

Alla terza il biondo cambiò mano e scrollò persino le spalle...

Tirò la leva del braccio sinistro e, quando vide che non succedeva nulla si sfilò i guantoni guardandosi le mani..

Il sudore era lì....

Caldo faceva caldo...

Alzò, gli occhi rossi, verso Izuku e lo guardò spaesato...

I:" PFFFF!!!! AHHAHAHAHAHHA....KACCHAN!!! BENVENUTO NEL FANTASTICO MONDO DEI QUIRKLESS!!! DAI! PICCHIATI DA SOLO!!"

Il biondo, ancora più infuriato, avanzò verso di lui

K:"Pensi che mi serva il Quirk per farti il culo MerDeku?"

Il verdino continuò a ridere

I:"davvero Kacchan? Ci troviamo non si sa dove e la prima cosa a cui pensi è  litigare? Ma il cervello ti è esploso o sei nato così?"

K:" ....MA VATTENE A FANCULO!"

I:"CON PIACERE!!"

Detto questo il verdino si girò e, zoppicando, si guardò intorno...

Iniziò, come al suo solito, a borbottare tra sé e sé

I:"..allora ...per prima cosa ...vediamo....mmmmm.... lì c'è un fiume, se riesco a trovare un contenitore potrò bollire l'acqua e bere...gli animali non mancano quindi anche per il cibo dovrei essere a posto...."

Si guardò la gamba e sospirò

I:"servirebbe del salice ma, almeno, posso disinfettare la ferita con l'acqua...poi ...tirandomi via il costume potre farne dei lembi per...."

K:"E CHE CAZZO!!! TI STAI ZITTO?"

Izuku si girò e, con un sguardo di fuoco, zoppicò fino al biondino

I:"la vedi questa distesa? Ecco, questa è la vastità di quanto me ne frega del tuo mal di testa!!!"

K:"non ti ho detto di avere mal di testa!!"

Un sorriso, sarcastico, apparve sul volto di Izuku

I:" ... Ti massaggi le tempie da dieci minuti....le rughe intorno ai tuoi occhi sono diventate più spesse ed in più.... SEMBRA CHE C'HAI LE CAZZO DI MESTRUAZIONI!!! "

Il biondo, stizzito, non voleva dargliela vinta e, spintonando la sua mano, si allontanò

K:"non ho mal di testa!!"

Izuku scoppiò, nuovamente, a ridere

I:"ti conosco da quando sono al mondo Kacchan....fai sul serio? E comunque, per tua informazione, ho delle pastiglie se le vuoi....ed anche un cambio..."

K:" non ho bisogno del tuo aiuto...."

Izuku si girò e si allontanò in direzione del fiume

Guardò l'acqua ed un'altra domanda si affacciò nella sua mente

I:"come cazzo la prendo?"

Si guardò intorno e poi guardò in alto

Il sole era ancora alto nel cielo quindi, in teoria, era da poco passato mezzogiorno...

Si doveva dare una mossa a trovare riparo ed accendere un fuoco prima che arrivasse la notte...

Intorno a lui era comparsi animali sempre più strani e non avrebbe saputo dire quali di essi erano predatori...il fuoco li avrebbe tenuti lontani...

Individuò, poco distante, una piccola rientranza in una parete di roccia e, raccolto qualche legnetto, si avviò zoppicando a controllare...

La grotta non era molto spaziosa ma c'era spazio a sufficienza per un piccolo fuoco...

Buttò la legna a terra e, digrignando i denti, tornò indietro...

Non vedeva Katsuki da nessuna parte ed ,una parte di lui, si preoccupò, ma l'andare avanti ed indietro gli stava richiedendo più tempo del necessario e non poteva pensarci adesso...

Raccolse altra legna e si girò per tornare indietro quando, improvvisamente, vide del fumo uscire dalla grotta....

Con le sopracciglia aggrottate si diresse verso la rientranza e, appena entrato, vide il biondo seduto a terra ...

Al suo fianco c'era uno dei guantoni pieno d'acqua e davanti a lui il fuoco era già acceso...

I:"che ci fai qui dentro?"

Katsuki fece schioccare la lingua

K:"con quella ferita attireresti i predatori...fammi dare un'occhiata"

Izuku sorrise,sarcastico, e buttò la legna a terra

I:" e da quanto te ne frega qualcosa se io muoio?"

K:"tsk! Questa è l'unica grotta ed i cadaveri, se non lo sapessi, puzzano.... Abbiamo più possibilità di sopravvivenza se ci diamo una mano... Ma hey, se vuoi prendo il fuoco e l'acqua e trovo un'altra sistemazione...."

Izuku valutò attentamente se ucciderlo sul momento o aspettare che almeno l'acqua bollisse per bere....

Tirò un sospiro e , sfilatosi lo zaino, gli passò le pastiglie ed una t-shirt

Il biondo afferrò le capsule e, senza ringraziare , ne ingoiò una....

Rimase in silenzio e ,quando Izuku si lasciò cadere a terra, si sfilò la maglia del costume iniziando a strapparla...

Afferrò, di mala grazia , la sua gamba ed iniziò a fasciarla assicurandosi di fargli più male possibile

Izuku sbuffò

I:" e che cazzo! Puoi essere più delicato?"

Katsuki finì di fasciarlo e si alzò in piedi

K:"vado a procurarci la cena mister *sono troppo coglione per ringraziare*"

I:"SENTI CHI PARLA!"

Ma, appena il biondo si allontanò, Izuku guardò la sua gamba

" Grazie....Kacchan..."

Fear For Nobody Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora