-Vaffanculo!-La tazzina del caffè sbatte violentemente sul vetro del tavolino del soggiorno producendo un suono secco.
-Vaffanculo!- Ripete inveendo contro il televisore Katsuki e scaraventandola per terra stizzito .
Al rumore che ne consegue rimane per qualche istante perso a fissare il liquido scuro che si sparge lentamente sul pavimento, intrufolandosi in mezzo ai cocci rotti sparsi praticamente ovunque, stringendo stizzito le nocche diventate quasi bianche dallo sforzo.
Rialza le iridi rosso sangue sullo schermo assottigliando malevolmente gli occhi.
-Nerd del cazzo, ancora una volta la stampa e le attenzioni sono fottutamente tutte per te.-
Si tasta veloce nel retro dei pantaloni cercando l'accendino e le sigarette, portandone una subito alle labbra, prima di accenderla e dare una poderosa boccata di fumo socchiudendo gli occhi.
Trattiene l'aria nella gola alcuni secondi, cercando a tastoni il telecomando per poi alzare il volume al massimo.
<<Quindi Signor Midoriya, nella prossima gara lei avrà l'onore di testare per primo il nuovissimo prototipo emesso fuori in questi giorni dalla sua scuderia?>>
Un sorrisino compaciuto e due occhioni verdi bucano lo schermo.
<<Esattamente. Per questa fiducia devo ringraziare Shot... ehm il Signor Todoroki Junior. La società ha deciso in comune accordo con gli sponsor, di farmi correre con il nuovo motore amplificato che ha già immesso sul mercato.>>
<<Ed il suo compagno di scuderia, il Signor Bakugo Katsuki? Anche lui ne avrà, come ha detto... l'onore? >>
<<Oh lui...Beh, lui resterà con il modello vecchio. Ma non è assolutamente un problema per Kacchan, visto che è un fenomeno e non ne ha bisogno.
E comunque sono sicuro che ha perfettamente compreso la decisione intrapresa dalla società.>>-VAFFANCULO!- Grida di nuovo Katsuki lanciando il telecomando con violenza contro lo schermo facendolo spaccare al centro. Alcune linee continue di pixel bloccano l'immagine proprio sulla figura sorridente di Izuku.
Spegne la sigaretta dentro al primo vaso di fiori che trova, prima di afferrarlo e lanciarlo per terra, respirare pesantemente spiaccicandosi una mano sul viso e poi prendere il cellulare per comporre un numero.
-Denki, senti... mandami qualcuno a pulire casa. Ho avuto di nuovo un piccolo problemino con la gestione della rabbia e... beh... ho sporcato un pò ovunque.
Mmm... si mandami la signora della scorsa volta e se possibile falla venire subito. Dalle tu le chiavi che io devo uscire...
Si, si, starò attento.
Ah Denki... mi serve anche un televisore nuovo.-La velocità abbinata alle strade di montagna, il paesaggio brullo ed il silenzio, lo hanno sempre rilassato.
Cioè, rilassato è un parolone visto che lui è un concentrato di rabbia esplosiva.
Tutta la sua vita continua a procedere, persa in un loop costante, al continuo inseguimento della parola: eccesso.
Lui ama correre in moto a tutta velocità fino allo sfinimento, chiedere il possibile, e pure l'impossibile, in ogni situazione al corpo e alla mente e fare sesso fino allo stremo.
Non si accontenta mai, proprio non ci riesce.Ed il fatto che ultimamente questa rabbia che gli pervade l'animo invece che spronarlo a dare il meglio lo stia trascinando lentamente verso il basso, lo porta ad essere più autodistruttivo del solito.
Aumenta maggiormente la velocità sfrecciando sulla strada e chiudendo su una curva piegato quando un rumore sospetto ed un sussultare della moto lo obbliga a fermarsi di botto.
STAI LEGGENDO
BakuKiri- Never Back Down
FanficPer essere il migliore devi battere il migliore. E lui è nato per esserlo, no? I personaggi non sono i miei, ma sono di proprietà di Kōhei Horikoshi. Questa storia si svolge in un universo alternativo, dove Bakugo è un pilota di moto famoso e Kirish...