Capitolo 2

1.6K 105 4
                                    

Lucy
La mattina mi svegliai ancora con quel sorriso. Mi feci un bagno alla svelta, mi vestii in un batter d'occhio e uscii di casa.

In città non c'era neanche un indicazione per arrivare nella gilda da me tanto amata. Allora chiesi a qualcuno.

Andai vicino ad un ragazzo che aveva all'incirca la mia età e non appena gli toccai una spalla lui si girò così che potessi  vedere nei suoi occhi. Era un po' più alto di me, aveva capelli e occhi scuri e indossava una camicia sbottonata che lasciava intravedere i muscoli del petto e una metà di un simbolo.
"Scusi per averla importunata  signore, per caso potreste mostrarmi il rispettivo edificio di cui il nome è Fairy Tail?" dissi. Dopo aver visto l'espressione del ragazzo mi resi conto di come glielo avevo chiesto. Io dovevo usare sempre questo linguaggio formale con mio padre e i suoi clienti, quindi ormai mi veniva spontaneo parlare in quella maniera.
"Scusami... Io mi chiamo Lucy e volevo chiederti dove si trovasse Fairy Tail, in questa città non ci sono indicazioni... COSAAAAAA SEI RIMASTO IN MUTANDEEE BAKAAAAA" urlai in imbarazzo mettendomi le mani di fronte i miei occhi color nocciola. Lui mi guardò di nuovo confuso ma poi capì di essere rimasto solo in mutante. Si rivestì in un battito di ciglia.
"Piacere Lucy io sono Gray. Si, so dov'è la gilda dato che ne faccio parte e sono felice di accoglierti nella mia famiglia" disse orgoglioso mostrandomi il marchio sul suo petto. A quelle parole i miei occhi si riempirono di lacrime di gioia e delle lacrime mi scesero lungo le guance. Lui mi porse la mano e dopo che io la ebbi stretta mi trascinò nella gilda.

#Ciaoo, grazie per le vostre stelline e scusatemi per il tempo che avete aspettato. ♡

Fairy Tail || Nalu o Nali? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora