Capitolo 6

1.1K 96 15
                                    

Lucy
La mattina mi svegliai con un sorriso, perché adoravo l'idea di rivedere Levy, Mirajane, Natsu, Gray, Wen- anspetta no, non volevo rivedere Natsu per nessuna ragione. Dopo aver pensato al mago di fuoco il sorriso mi sparì e quel fragile strato che aveva in qualche modo ricomposto il mio cuore, si ruppe di nuovo. Mi andai a fare un rilassante bagno e uscii di casa.

Arrivai alla gilda triste e appena vi entrai Levy mi venne ad abbracciare e quasi tutti mi salutarono con affetto. Non volevo che Mira mi vedesse triste, non sarei riuscita a rispondere a tutte le domande che sicuramente mi avrebbe fatto, quindi invece di andare al bancone di Fairy Tail, andai alla bacheca dove ci sono i vari incarichi. Mi misi a leggere e ne trovai uno abbastanza semplice. Lo presi, lo feci vedere a Mira e cominciai ad andare nel posto indicato. Verso tarda sera ritornai a Fairy Tail e mi sedei esausta a chiacchierare un po' con Mira e Juvia.

"Lucy, Juvia ha visto quando sei entrata con Gray. Cè qualcosa fra di voi?" chiese Juvia con un aria demoniaca. In quel momento venne a piovere. Si è stata proprio Juvia. Diciamo che quanto è triste o arrabiata viene a piovere dato che è una maga dell'acqua.

"N-no Juvia fra di noi non c'è niente stai tranquilla" dissi un po' spaventata.

"Lucy ma perchè eri triste questa mattina? Quanto ti ho abbracciata ti ho visto strana" si intromise Levy.

"N-no Levy-chan non ero triste" mentii. Ma ovviamente se ne accorsero.

"Lucy anche io ti ho visto strana. Sei andata alla bacheca invece di chiacchierare un po' con me" disse Mira che fino ad ora era stata in silenzio ad ascoltare.

"Sono partita per un incarico perchè mi servono dei soldi per pagare l'affitto" dissi cercando di essere più calma e credibile possibile.

"Oi Lucy oggi non ti ho visto. Come stai?" disse quella voce che non avrei mai voluto sentire. Ma infondo sentirla mi rilassava e i brutti ricordi del giorno precendente svanirono.

"Natsu sto bene invece te?" dissi diventando di un colorito un po' più acceso. Natsu che mi chiedeva di come stavo. Ero felice.

"Ben-" non terminò neanche la frase che la voce da me ormai molto odiata cominciò ad espandersi nell'edificio.

"Natsu, andiamo a fare una passeggiata? Guarda che bel cielo stellato dai andiamo" e senza avere la risposta di Natsu, Lisanna se lo trascinò per un braccio. Poco prima di varcare la porta per uscire, la ragazza prese per mano il ragazzo e intrecciò le sue dita fra quelle del mago di fuoco, come se fossero proprio due fidanzatini.

Un dolore al cuore mi fece leggermente piegare. Avendo perso l'appetito salutai tutti e tornai a casa ancora una volta triste

Natsu
Non riesco ancora a capire questo comportamento di Lisanna. Forse vuole stare un po' con me, ma non mi spiego il fatto che vuole la mia compagnia ogni qualvolta mi avvicino e parlo a Lucy.

Dopo circa 5 minuti mano nella mano, lasciò la presa. Molto probabilmente perchè non eravamo più nel campo visivo di Lucy.

"Oi Lisanna, ma perchè lo hai fatto?" chiesi. Lei esitò un attimo ma poi rispose.

"Volevo stare con te" disse.

"E perchè proprio ora? Intendo perchè quando stavo parlando proprio con Lucy ti è venuta questa voglia e non ti è venuta tutto il giorno di oggi?"chiesi, ma lei ignorò questa domanda e stette zitta per tutta la passeggiata. Dopo un po' ritornammo nella gilda e io e Happy andammo a casa dopo aver salutato tutti.

Lisanna
Per fortuna Natsu non ha insistito con quella domanda. Quella biondina deve stargli alla larga. Deve capire che Natsu vuole me, non lei.

# Ciaoo. Grazie per tutte le vostre stelline.

Fairy Tail || Nalu o Nali? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora