Lucy
Io e Lisanna restammo a chiacchierare un po' poi anadammo in gilda, dato che era ancora mattina. Lei andò a giocare con Elfman, ovvero suo fratello. Io invece andai alla bacheca degli incarichi. Iniziai a cercare uno adatto per me e Bixlow. Dopo un po' ne trovai uno. Dovevamo sconfiggere dei ladri e recuperare un tesoro. La ricompensa era buona. Era anche assai per una sciocchezza. Ricevevamo una chiave dello zodiaco, ovvero la vergine Virgo e molti soldi. Andai da Bixlow, che stava parlando con Evergreen.
"Hey Bixlow, questa missione potrebbe andare?" dissi.
"Perchè lo chiedi a me?" disse con tono freddo.
"Lo chiedo a te perchè abbiamo fatto una squadra" dissi convinta.
"Ah giusto. Volevo dirtelo subito. Stavo scherzando quando avrvo detto se volevamo fare una squadra. Secondo te io davvero facevo un team con una perdente come te?" la rabbia montò in me.
"PERDENTE?" urlai. A quel punto tutta la gilda si girò nella nostra direzione.
"Si, hai sentito bene" disse. Avrei giurato di aver sentito un po' di tristezza a quelle parole. Rimane il fatto che per colpa sua non ho accettato la proposta di Natsu. Ma se io non gli interessavo, perchè mi ha baciata?
"Oi tu, come ti permetti? Non provare ad offendere più Lucy o te la vedrai con me" disse Natsu. Che dolce. Forse io un po' gli interesso. Lucy, Lucy, non farti queste illusioni, perchè poi rimarrai delusa quando ti si fa notare che non è vero.
Bixlow
Ad ogni parola che dicevo contro di Lucy, il mio cuore si frantumava.
Un po' prima
"Ciao Natsu, cosa ci fai d'avanti casa mia?" dissi. Mi sembrava insolito."Devo parlarti" disse con tono serio. Mai visto un Natsu così.
"O-okay, dai entra" dissi facendolo entrare in casa mia.
"Lo so che fra te e Lucy c'è qualcosa. Bhe ti consiglio di starle alla larga. Siamo fidanzati" e detto questo se ne andò.
E per questo che io l'avevo trattata male.
Natsu
Mi sentivo un verme schifoso. Avevo detto a Lucy di stare con Lisanna e a Bixlow di stare con Lucy. Io amavo tutte e due le ragazze, ma Lucy, Lucy aveva qualcosa che a Lisanna mancava. Non so cosa fosse ma quella cosa era essenziale. Io amavo Lucy, era dal primo giorno che l'avevo vista che mi succedeva una cosa allo stomaco. Dopo un po' capii che quella cosa era la stessa che provavo per Lisanna quando eravamo piccoli. Amore.
#Ohayo. Scusatemi. Questi capitoli sono bruttissimi e io ci metto anche assai per aggiornare. Sono anche a corto di idee. Se avete qualche idea da suggerirmi, non esitate. Arigato per le vostre stelline. Continuo a 6 voti
STAI LEGGENDO
Fairy Tail || Nalu o Nali? ||
FanfictionLei, una ragazza bionda, maga degli spiriti stellari, dolce e molto bella. Lui, un ragazzo rosato, dragon slayer del fuoco, baka e coraggioso. Riuscirà l'amore a far combaciare questi due cuori?