Capitolo 18

806 80 12
                                    

Lucy

Era una brutta mattina. Il sole era coperto da nuvoloni grigi che facevano cadere la pioggia ed ogni tanto qualche fulmine che squarciava il cielo. Sembrava come se Laxus e Juvia stessero litigando. Mi vestii pesante e corsi in fretta in gilda. Stavo per aprire la porta ma mi fermai. La scostai leggermente e vidi Laxus e Mira che parlavano. Mi misi ad ascoltare.

"Allora Laxus, l'altro giorno mi dovevi dire qualcosa. Dimmi." disse Mira rossa in viso

"Si be ecco... Io.... Insomma io" disse girando la faccia. Poi rosso in viso anche lui prese il volto di Mira e la baciò. In quel momento ho visto il cuore della ragazza che sbatteva contro il petto, come se volesse uscire e per poco ho temuto per la sua salute. Dopo qualche minuto si staccarono. Stavo per andarmene ma scivolai, caddi e attirai l'attenzione dei due che mi uccisero con lo sguardo.

"E-etto... C-ciao" dissi imbarazzata.

"Lucy, che ci fai qui?" disse Mira un po' arrabbiata e tanto imbarazzata.

"Ero venuta per.... Per vedere se c'era Natsu, dovevo dirgli una cosa" dissi inventanto balle.

"Lucy spero non dirai a nessuno quello che è successo" disse Laxus sprigionando un aura malvagia.

"Tranquillo Laxus. Non lo dirò a nessuno" dissi spaventata. Salutai i due e me ne andai di nuovo a casa.

#Ciao a tutti. Sono ritornata. Scusatemi moltissimo, ma con la scuola non ho mai il tempo di aggiornare. Spero non vi siete dimenticati di me xD. Continuo a 5 stelle. Scusatemi anche per il capitolo corto. Ma non avevo idea di che scrivere. Comunque vi avviso che io ed una mia amica stiamo scrivendo una storia sull'anime Food Wars. Nel prossimo capitolo dirò qualche detteglio. A prestoo

Fairy Tail || Nalu o Nali? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora