Capitolo 5

1.2K 99 47
                                    

Lucy
Mi svegliai molto tardi e decisi di andare direttamente alla gilda. Così feci e quanto entrai il mio cuore si riempì di gioia vedendo Natsu. Non potevo stare un giorno senza lui. Prima pensavo che era solo una cotta ma ora penso che è molto di più. Lo vidi avvicinarsi a me e arrossii.

"Lucy, volevo chiederti se ti va di-"

"Si" gli risposi senza sapere quello che voleva.

"Non mi hai fatto neanche finire la frase" disse lui con uno sguardo confuso.

"Qualsiasi domanda la risposta è si" dissi. Non mi pentii per niente perchè pensavo che mi chiedeva di andare a fare un giro o fare squadra con lui.

"Allora volevo chiederti se ti va di combattere contro me... Hai già accettato. Voglio vedere quanto sei forte". Appena finì di parlare mi sentii delusa.

"Natsu... Ti rendi conto di quello che mi hai chiesto?" lo guardai stranita.

"Hey Natsu, chi è il nuovo compagno di glida? Ma non cominciare a dirgli se vuole combattere con te" disse una ragazza dai capelli albini proprio come quelli di Mira con grandi occhi celesti.

"Ciao comunque io mi chiamo Lisanna, sono la Sorella di Elfman e Mira e uso la magia del Take Over ma non sono ai loro livelli.. E tu chi sei?"

"Io sono Lucy e uso la magia degli spiriti stellari. Piacere di conoscerti Lisanna" dissi. Veramente non era un piacere conoscerla dato che in qual momento aveva appogiato un braccio sulla spalla di Natsu. Mi ingelosii ancor di più quanto Natsu arrosì lievemente. Forse provava qualcosa per lei.

"Oh.. Il piacere è tutto mio Lucy. Natsu ora io vado" disse queste parole e il mio cuore si frantumò. Si diedero un bacio. Questa giornata non poteva andare peggio quindi con il cuore a pezzi e le lacrime che cominciarono a uscire me ne andai di corsa a casa e mi misi sul letto a piangere.

Natsu
Lisanna mi ha baciato. Perchè lo ha fatto? Non stiamo neanche insieme. Si, devo ammettere che mi piace Lisanna quindi non mi è dispiaciuto molto ma vorrei capire il perchè.

Dopo aver fatto una breve litigata interrotta da Erza con Gray me ne andai a casa con Happy, pieno di domande.

Lisanna
Ho dovuto baciare Natsu. Quei due si piacciono. Stranamente Natsu non ha fatto domande. Ho notato che guarda sempre Lucy e se ne parliamo arrossisce lievemente. Quando si avvicina alla maga degli spiriti stellari lei diventa rossa. Non lo posso permettere. Natsu è solo mio.

#Ohayoo. Grazie per tutte le vostre stelline. Vi adoro. Arigatoo ancora e ci vediamo al prossimo capitolo. ♡

Fairy Tail || Nalu o Nali? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora