Lucy
Dopo aver fatto colazione andammo a fare una passeggiata per conoscerci meglio. Bixlow è un ragazzo molto ma molto strano, però in sottofondo ha un cuore dolcissimo e tenerissimo, anche se non sembra. Mi ha raccontato che faceva parte di un team. Non ricordo più come si chiamava. Era composto da Freed, un ragazzo che può fare delle rune con una bacchetta, Laxus, lui ed Evergreen. Dopo un po' di tempo però il team si sciolse, per questo lui era da solo quella sera. Immersa nei miei pensieri, non sentii quello che mi chiese."Come scusa? Non ho sentito" dissi facendogli un sorriso un po' imbarazzato.
"Ti ho chiesto se ti va di creare una squadra con me" a quella proposta diventò tutto rosso e si girò da un altra parte pur di non farlo vedere.
"Ci puoi contare" dissi facendogli un'altro sorriso.
Bixlow
Lucy mi piaceva. Da quanto l'ho vista quella sera. Ora le ho chiesto se le va di fare squadra con me. Aspettavo una risposta negativa, ma non arrivò. Disse di si. Il mio istinto in quel momento mi disse di abbracciarla, ma mi vergogavo. Ero diventato tutto rosso e non volevo darlo a vedere, ma lei se ne accorse ugualmente.
"Ora è meglio riandare in gilda, magari domani potremmo partire per qualche incarico" propose lei.
"Certo" dissi io. Andammo in gilda. Lei andò da Mirajane, Levy e Juvia e io me ne andai come al solito da Laxus e Freed.
"Perchè guardi sempre la nuova biondina?" disse la voce fulminante di Laxus.
"Perchè dovrei farlo? E poi perchè tu guardi sempre Mira?" dissi diventando rosso.
"Bhe ecco.... Io... Aspetta ma perchè devo dare spiegazioni a te?" disse lui.
"E io perchè devo dare spiegazioni a te?" ribbattei mettendomi sulla mia difensiva.
Lucy
Sembrava quasi che piacevo a Bixlow, certo lui era carino ma niente in confronto a Natsu. Ritornammo in gilda. Io andai da Mira-san, Levy-chan e Juvia, invece il ragazzo se ne andò da Freed e Laxus. Ogni tanto con la coda dell'occhio lo fissavo e vedevo che aveva il suo sguardo fisso su di me, poi parlò con Laxus e divenne tutto rosso. Non ci feci molto caso e mi concentrai su Mirajane. Stavano parlando come al solito di ragazzi."Lucy, ci sei?" mi chiese Levy-chan sventolandomi una mano d'avanti ai miei occhi.
"S-si, gomen, stavo pensando ad una cosa, per caso puoi ripetere?" chiesi. Oggi non ero molto concentrata.
"Ho detto che Natsu mi ha lasciato detto di dirti se ti va di fare una passeggiata con lui, deve dirti una cosa" disse con aria maliziosa, come per dire vi piacete oh ohh. Dopo esser stata a parlare un po' andai nel posto indicato da Levy e li trovai Natsu.
"Natsu dovevi parlarmi?" dissi io mettendomi seduta affianco a lui."Si Lucy, mi chiedevo se ti va di fare squadra con me ed un altra persona" disse lui guardado un punto indistindo.
"Natsu chi è l'altra persona?" dissi curiosa.
"Lisanna" disse a capo chino. Già sapeva che non avrei accettato.
"Natsu io accetterei ma-" non mi lasciò finire la frase.
"Si lo sapevo che non accettavi, va bene non fa niente. Non vuoi più vedere la mia fidanzata" disse con rabbia. Non posso crederci. Natsu e Lisanna si sono fidanzati. Io volevo accettare ma ormai avevo accettato la proposta di Bixlow tutto qui. Stavo per ridirglielo ma le lacrime mi tradirono e corsi via. Lui rimase li. Non mi seguì. Anzi si alzò e se ne andò.
"Lucy, che è successo?" chiese una voce preoccupata. Si l'avevo riconosciuta era quella di Bixlow.
"N-niente tranquillo" dissi facendogli un falso sorriso. Lui non insistì. Ad un tratto mi abbracciò e mi disse.
"Lucy chi ti ha fatto questo? Chi ti ha ridotto così in lacrime?" sicuramente gli piacevo. Era insolito che si preoccupasse così tanto di me.
"Grazie per tutto quello che fai per me" dissi. Lui non rispose. Si avvicinò pericolosamente a me e poggiò le sue labbra sulle mie. Ci pensai un po' ma decisi di ricambiare il bacio, tamto ormai Natsu è fidanzato quindi in qualche modo devo dimenticarlo. Il ragazzo si stacco da me, ormai così rosso da superare i capelli di Erza. Sembrava che era stupito ma non ci feci caso.
"Ehm... Ecco.... Io... Io ora vado a casa" dissi imbarazzata.
"Ah... Okay... Allora ci vediamo domani Lucy" disse salutandomi con un cenno della mano. Andai a casa, mi feci un lungo bagno e andai a dormire.
Bixlow
Ero rimasto stupito. Lucy non mi aveva scacciato o rifiutato, mi aveva accettato. Ero molto felice e anche molto imbarazzato. Lucy andò a casa e io feci lostesso. Chissà se prova qualcosa per me
Natsu
Ho detto a Lucy che ero fidanzato con Lisanna anche se non era vero. Mi ero fatto prendere dalla rabbia. A me piaceva sia Lucy che Lisanna. Credevo alla storia di Lucy ma non riusciva a spiegarmi il perchè. Prima mi feci prendere dalla rabbia perchè dico io, Lucy perdonala. Ti sei fatto un taglietto, non sei mica morta. Dopo aver detto a Lucy che ero fidanzato lei scappò. Io me be andai, tanto era inutile seguirla. Durante la strada incontrai Lisanna."Oi Lisanna che ci fai qui di sera?" dissi io.
"Una passeggiata" disse semplicemente. Ci fissammo negli occhi e senza rendemene conto mi ritrovai le sue labbra sulle mie. Dopo molti minuti passati a chiacchierare, la ripotai a casa e poi me ne andai anche io. Chi devo scegliere Lucy o Lisanna?
#Ciaoo. Eccomi con il nuovo capitolo. Si lo so mi odiate a morte per il momento Nali e anche l'altro. Gomenasai hahahahaha XD. Continuo a 8 stelline. Al prossimo capitoloo. Ah quasi dimenticavo. Ho scritto un' altra storia. È una one-shot. Non è tema FT ma l'immaggine sono gli occhi di Natsu. Va be non faccio spoiler. Se volete passate a leggerla, e comunque arigato per tutte le vostre stelline, vi adoro
STAI LEGGENDO
Fairy Tail || Nalu o Nali? ||
FanfictionLei, una ragazza bionda, maga degli spiriti stellari, dolce e molto bella. Lui, un ragazzo rosato, dragon slayer del fuoco, baka e coraggioso. Riuscirà l'amore a far combaciare questi due cuori?