Natsu
"Oi Happy, oggi non ho visto Lucy. Che ne dici di andare a trovarla?"
Stavamo passeggiando nel cuore della città. Era molto affollata. Eppure senza lei mi sentivo da solo. Dicono che la morta è solitaria. Ma non è tanto diverso dalla vita. Puoi conoscere tutte le persone che vuoi, ma sarai sempre solo alla fine. Solo una persona può riempirsi e non farti sentire tutto quel vuoto.
Ancora sono confuso. Chi devo scegliere? Lucy o Lisanna?
Lisanna c'è stata sempre per me. Anche nei momenti peggiori quando eravamo piccoli. Ho condiviso con lei quasi tutte le mie prime volte. Il mio primo bacio. La mia prima ragazza. Il mio primo vero amore nei suoi confronti. Tutto. Eppure non capisco perchè quel giorno mi ha lasciato. Dicendomi che non siamo compatibili.
Poi è arrivata Lucy e lei è cambiata. Voleva riprovarci con me. Ma io non me la sentivo ancora. Avevo paura di soffrire di nuovo per lei e non volevo.
Però poi arrivò Lucy. Cazzo Lucy. Quei capelli d'oro. Gli occhi fatti di nutella. La pelle liscia e candita. Il suo carattere perfetto. Le sue curve. Tutto. Tutto di lei mi fa impazzire. Eppure non so. Ho paura. Se solo avessi più coraggio di confessare i miei sentimenti. Solo che non so neanche io quali sono. Sono complicati.
Solo a pensare a tutto questo mi scoppia la testa.
"Natsu, Lucy starà sicuramente dormendo a quest'ora. È meglio andare più tardi" disse Happy
"Okay Happy. Andremo a trovarla più tardi" dissi.
#Angolo autore
Ecco mio. Scusate il ritardo. Come vi è sembrato questo capitolo? Comunque devo ringraziarvi infinitamente. 1k di stelline. Non mi sarei mai immaginata di vedere quelle cifre. Grazie mille davvero ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡
STAI LEGGENDO
Fairy Tail || Nalu o Nali? ||
FanficLei, una ragazza bionda, maga degli spiriti stellari, dolce e molto bella. Lui, un ragazzo rosato, dragon slayer del fuoco, baka e coraggioso. Riuscirà l'amore a far combaciare questi due cuori?