Lucy
Si era fatto pomeriggio e decisi di andarmi a fare una passeggiata.
"Aspettami Lu-chan" disse Levy-chan con il fiatone. Aveva corso parecchio.
"Lu-chan posso venire a fare due passi con te? Così parliamo di una cosa" disse lei venendomi accanto.
"Okay" dissi facendole un sorriso.
"Ti volevo dire che da ieri Gajeel mi risponde freddo e non è più lo stesso di prima e poi..... E poi... LUCY NON TI STACCA GLI OCCHI DI DOSSO" disse lei urlando con rabbia. Piano piano i suoi occhi cominciarono a riempirsi di lacrime che ad un certo punto uscirono e le rigarono il viso. Io non potevo crederci. Levy-chan era una delle mie amiche più importanti e a cui voglio più bene, e ora sentirmi dire che per colpa mia sta soffrendo mi fa davvero male.
"M-mi dispiace Levy-chan, non è colpa mia. Se vuoi ci parlo e vedo cosa gli è successo" dissi avvicinandomi a lei. La stavo per abbracciare ma lei si allontanò da me.
"No Lucy. Non l'hai capito che gli piaci tu? E poi cosa gli andresti a dire?" disse alzandosi. Era molto arrabiata, segno che le piaceva davvero tanto questo ragazzo. Mi sentii un po' triste quando mi ha chiamato semplicemente Lucy. Lei se ne andò e io rimasi lì assorta nei miei pensieri. Dopo un po' mi alzai e andai in glida. Levy non c'era per fortuna e così andai direttamente da Gajeel per chiedere spiegazioni.
"Gajeel ti devo parlare" dissi seria. Lui annuiì con la testa e mi seguì fuori.
"Mi ha detto Levy che tu da ieri sei sempre freddo con lei e la eviti sempre. Ha detto anche che mi fissi sempre" dissi io decisa.
"Quello che ha detto è tutto vero" disse calmo.
"Gajeel perchè ti comporti così?" dissi. Mi dispiaceva vedere Levy-chan in quel modo.
"La allontano sempre e mantengo un tono freddo perchè non voglio far sospettare una cosa che le dirò in futuro. Ti ho osservata molto in questi giorni e ho capito che sei una grande amica di Levy. Bhe volevo chiederti se magari puoi aiutarmi a confessarle che..." si fermò un attimo. Poi ricominciò
"Che è una vera amica per me e che la voglio bene" disse. Prima aveva un tono più dolce ma ora ridiventò freddo.Gajeel
Si ne sono sicuro. Levy è nascosta dietro uno di questi alberi. Per fortuna che sono un Dragon Slayer e che i miei sensi sono più sviluppati. Speravo molto che Lucy mi avrebbe aiutato molto con il problema della mia timidezza. Anche se non lo do a vedere non riesco a dire a Levy che mi piace. Dovrò parlare con Lucy qualche altro giorno.Levy
Che sono stata stupida. Gajeel si era sicuramente accorto che io ero lì. Me lo ero dimenticata. Però sono molto contenta e ora devo delle scuse a Lu-chan. L'ultima volta l'ho chiamata solamente Lucy e ho visto la tristezza celarsi dentro di lei. Mi dispiaceva ma ero molto arrabiata, specialmente con lei perchè pensavo che piaceva a Gajeel. Spero che mi perdonerà. Non voglio perdere Lu-chan. É una grande amica per me come io per lei almeno credo. Mentre stavo pensando Gajeel e Lucy se ne erano andati. Spero che Lucy-san sia in gilda. Cominciai a correre a perdifiato. Spalancai il portone della gilda e andai da Mira-san.
"Mira-san, Lu-chan è in gilda?" dissi nervosamente. Avevo molta fretta.
"Ha detto che era stanca e andava a casa. Come mai la cerchi?" disse Mira con quella sua voce bellissima.
"Una lunga storia. Per caso tu sai l'indirizzo?" chiesi. Lei annuì e me lo scrisse su un pezzetto di carta.
Mi ritrovai difronte alla porta d'ingresso di Lucy. Bussai e mi venne ad aprire...
"NATSU, cosa ci fai qui?" dissi sorpresa.
"Ciao Levy, ero venuto a trovate Lucy. Vieni entra Lucy è sotto la doccia" disse come se niente fosse.
"N-Natsu, Lucy sa che tu e Happy siete qui?" chiesi.
"No, ma lo scoprirà presto" disse lui.
Lucy
Questa doccia ci voleva. Uscii e mi misi un asciugamano lungo intorno al corpo. Quando uscii dal bagno mi ci volle un po' per capire ciò che stava succedendo. All'inizio pensavo fosse soltanto un brutto incubo ma poi capii che era la realtà. Happy mi grafiava le pareti, Natsu curiosava nel cassetto delle mie mutande e infine Levy-chan che aveva fatto una pila di libri e mi aveva messo in disordine tutta la biblioteca. UN SECONDO. Cosa ci fa Levy-chan qui? Come fa a sapere il mio indirizzo?"Levy-chan cosa ci fai qui? E poi come fai a sapere il mio indirizzo?" dissi calma. Non so tutta quella pasienza dove la trovo.
"Oi Lu-chan, l'indirizzo me lo ha dato Mira-san. Dovevo dirti una c-" stava finendo la frase ma ad un certo punto Happy, non so il perchè, mi venne a sbattere contro facendomi cadere sopra Natsu. Ci ritrovammo distesi a terra. Io ero sopra di lui e c'era uno spazzio così piccolo tra i nostri visi che a malapena riusciva a passarci uno spaghetto.
"Loro si piaaaaaaaaciono" disse Happy.
"Happy, vieni qui gattino" dissi con uno sguardo inquietante.
"N-Natsu aiuto" disse il neko azzurro quasi scoppiando a piangere.
"Su, bel gattino, vieni qui ho una cosa per te" dissi. Mi facevo pauta da sola.
"G-g-g-gomenasai Lucy n-non volevo farlo" disse scoppiando in lacrime di paura.
"BRUTTO GTTACCIO, SE TI PRENDO TI FACCIO ARROSTRO E POI TI MANGIO" dissi tornando da inquetante ad arrabbiata nera. A quel punto iniziai a correre per tutta la stanza con le risate di Levy-chan e Natsu. Per una volta dopo tanti anni ero felice. Ma non durò a lungo....
#Sono vivaaaa hahahahaha non ho scusanti per il tempo. Se volete potete picchiarmi, vi do l'autorizazione xD.
Continuo a 7 stelle. A comunque vi adoro. 1,72k di visualizzazioni. Vi amo tutti. Al prossimo capitoloo
STAI LEGGENDO
Fairy Tail || Nalu o Nali? ||
FanfictionLei, una ragazza bionda, maga degli spiriti stellari, dolce e molto bella. Lui, un ragazzo rosato, dragon slayer del fuoco, baka e coraggioso. Riuscirà l'amore a far combaciare questi due cuori?