Capitolo 29

1.1K 55 48
                                    

Lucy

Ero ancora distesa sul letto. Mi alzai di scatto quando sentii suonare la porta. Doveva essere il postino. Quando aprii invece trovai Natsu. Ma non era il solito Natsu. Era diverso. Aveva gli occhi marroni con sfumature di rosso acceso. E i capelli erano diventati scuri. Non era quel bel rosa ciliegio di sempre. Erano rosso sangue. La pelle invece era candida. Era inquietante.

"N... Natsu stai bene? "

Non rispose alla mia domanda. Mi ignorò del tutto. Entrò di prepotenza nel mio appartamento e si andò a sedere sul mio letto. Andai vicino a lui. Ma sembrava come se non esistevo.

Ad un certo punto mi ritrovai stesa sul letto con lui a cavalcioni su di me. Era imbarazzante la cosa. Cominciò ad avvicinarsi con la sua bocca al mio collo e cominciò a baciarlo. Poi si fermò.

"Oh Lucy. Bella Lucy. Hai un profumo così dolce. Sei così bella. Eppure. Eppure io devo farlo... scusami Nakama "

"N-Natsu. Cosa devi fare?" Dissi molto imbarazzata

"Lucy.... devo ucciderti" disse con un sorriso da psicopatico sulla faccia.

Non feci in tempo a toglierlo di dosso che mise le sue mani intorno al mio collo stringendolo e lasciandomi senza fiato.

Non pensavo sarei morta così.. in un letto.. uccisa dalla persona che amo.

"NATSU FERMATI " urlò una voce. Sembrava Gray.

Natsu finalmente lasciò la presa del collo. Ma mi afferrò dai capelli. Mi alzò e mi mise sulla sua spalla come un sacco di patate. Cosa stava succedendo a Natsu?

Mi portò alla Gilda. Tutti uscirono fuori sentendo le mie urla.

Natsu mi poggiò delicatamente a terra, si mise in ginocchio e scoppiò a piangere davanti agli sguardi scioccati dei nostri Nakama.

"Scusatemi... scusate per quello che sto facendo.. Ma non sono io a decidere di farlo. È Zeref. Zeref è dentro di me e sta controllando il mio corpo e la mia mente. Aiutatemi vi prego"

Come. Come potevamo aiutarlo?

Per qualche istante Nastu sembrava essere tornato alla normalità, ma poi sul suo volto ricomparve di nuovo quel sorriso inquietante.

Gray, Gajeel, Erza, Elfman e Juvia prima che potesse muovere anche solo un dito lo broccarono a terra.

Eppure lui continuava ad avere quel sorriso stampato in faccia.

Ruppe tranquillamente tutte le magie fatte dai suoi amici e si preparò a combattere. O meglio ad uccidere.

Schivò tutti gli attacchi e scaraventò tutti i suoi Nakama a terra. Prese di mira Juvia che era vicino al mago di ghiaccio a chiedergli se stava bene con aria preoccupata.

La prese per il collo e la alzò. Gray guardò la scena cercando di alzarsi ma non riuscendo.

Senza pensarci due volte mi scaraventai su Natsu, che lasciò la presa su Juvia e si concentrò su di me.

"NATSU. TI PREGO FERMATI" dissi mentre le lacrime iniziarono a scendere.

Natsu

Cosa stavo facendo... Io non voglio fare questo.

"Zeref, lasciami in pace"

"Mi dispiace Natsu, ma tu devi uccidere. Uccidi tutti"

Vedevo tutto sfocato. Poi all'improvviso vidi Lucy. La mia piccola Lucy che piangeva a singhiozzi. Non poteva piangere così. Non lei. Forse era proprio l'amore che poteva distruggere Zeref.

Solo Lucy poteva farlo. Dopo molto tempo ho capito.. Io amo Lucy

"Lucy. Solo l'amore può sconfiggerlo. E solo tu puoi. LUCY IO TI AMO. Baciami" dissi prima che quell'essere dentro il mio corpo prese il mio corpo per l'ennesima volta.

LUCY

Dopo aver ascoltato le parole di Natsu rimasi sorpresa. Prima che Zeref riprendesse l'intero controllo di Natsu gli saltai addosso e appoggiai le mie labbra sulle sue.

Ci baciammo molto dolcemente. Lui stava ricambiando il bacio.

Dopo variati minuti ci staccammo.

"L... Lucy ce l'hai fatta" disse accasciandosi a terra

Per un istante ero felice. Ma poi mi resi conto che Natsu non respirava più.

"NATSU. NATSUU. SVEGLIATI"

Niente da fare.. Natsu era morto sotto il mio sguardo. Il ragazzo che amavo..

~UN ANNO DOPO~

LUCY

Ero sotto un albero di ciliegie e stavo pensando ancora a quel giorno. Quel maledetto giorno. Non ci fu momento in cui non avevo pensato a Natsu. Lo pensavo in continuazione. La Gilda e cambiata. Natsu era il membro che portava pazzia, litigi, felicità. Ora.. ora senza di lui tutto è diverso, ma si deve andare avanti. Devo andare avanti. Fa male pensare a lui. Ogni volta scoppio a piangere. Io lo amavo.. Ma so che anche la morte Non ha spezzato il nostro amore. E niente potrà mai spezzarlo.

#Ciauuuuu. Ci ho messo un po di tempo ma ho cambiato il finale. Ditemi quale vi piace di più. Questo o quello di prima? Altra domanda, volete un sequel? Fatemi sapere ♡♡♡♡♡♡ c:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy Tail || Nalu o Nali? ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora