Lucy
Lasciai Gray e Juvia a parlare e me ne andai nella gilda. Non mi sentivo più triste perchè in quei pochi minuti passati con Gray capii che era un vero amico. Entrai sorridendo e tutti mi salutarono, eccetto Lisanna che se ne stava in disparte a guardare Natsu. Vedi che Levy non c'era, quindi andai da Mira-san per le spiegazioni."Ohayoo Lucy, vedo che sei di buon umore oggi" disse rivolgendomi un sorriso bellissimo.
"Ciao Mira-san. Si sono di ottimo umore oggi. Per caso sai dov'è Levy-chan?" dissi guardandomi un po' intorno.
"È partita per un incarico" disse continuando a pulire dei bicchieri.
"Ma Jet e Droy sono li.. È andata da sola?" chiesi con un po' di preoccupazione. Non volevo le succedesse qualcosa.
"No-No tranquilla Lucy, è andata con Gajeel" disse. A quelle parole mi rilassai. Mi fidavo di Gajeel e poi era anche molto forte quindi non c'era bisogno di proccuparsi.
"Ciao sorellina" disse Mirajane rivolgendosi alla ragazza che dal nulla era spuntata dietro di me.
"Ciao Mirajane.. Lucy ti va di andare a fare una passeggiata e qualche chiacchiera?" mi chiese. Io esitai per un breve momento ma poi annuii e insieme alla ragazza dai capelli albini uscii dalla gilda.
"Cara biondina-" iniziò pronunciando le ultime parole con disprezzo " non so se lo sai ma Natsu ama me, non te quindi stagli alla larga" e detto questo mi diete una spinta e io caddi per terra.
"L-Lisanna, cosa vuoi dire?" chiesi rialzandomi.
"Natsu ama me. Smettila di parlarci e fare la dolce con lui. È mio. Anche se non stiamo insieme lui è mio e ama me. Stagli alla larga o te ne pentirai"
E detto questo mi ridiete un altra spinta e mi lasciò lì perterra.La pioggia iniziò a cadere, proprio come le mie lacrime. Mi alzai da li ma subito mi accasciai. Mi ero ferita ad una gamba. Non so neanche come ho fatto.
"Serve aiuto?" disse una voce sconosciuta porgendomi una mano.
"Si grazie" dissi e appena mi alzai vidi un ragazzo un po' strano che indossava come un elemetto in testa che copriva gli occhi.
"Io mi chiamo Bixlow. A quanto pare sei nuova nella mia gilda" disse. Ora che osservo attentamente vedo che ha il marchio sulla lingua. Eh si proprio sulla lingua. Stavo per ricadere ma due braccia mi presero come se fossi una sposa e mi portarono nella gilda. Lungo il tragitto chiesi che magia usasse e lui mi rispose che poteva comandare delle marionette. Quando ritornammo nella gilda tutti si fermarono a guardarci.
"Master, Lucy è ferita ad una gamba" disse lui. Lisanna mi guardò come se volesse dire ti sta bene, ma io la lasciai stare.
"Valla a mettere nel lettino di infermeria" disse il vecchietto chiamando subito Jet e correndo da Poryulsca.
"Oi Lucy chi ti ha ferito? Giuro che glielo farò pagare" disse con tono severo. Come facevo a dirgli che era stata Lisanna? Meglio cercare al più presto una scusa.
"Nessuno, sono inciampata e mi sono fatta male" cercai di mentire.
"No Lucy dimmi chi è" disse accorgendosi che stessi mentendo.
"Natsu se è imbranata che ci puoi fare?" disse Lisanna. Non solo le stavo facendo un favore ma venivo ripagata anche così. Dopo un po' tutti se ne andarono tranne lei.
"Guarda che il favore lo sto facendo a te" dissi.
"Quale favore? Hahahahaha pensi davvero che ti crederebbero dicendo che sono stata io? Bhe no. Mira non ti rivolgerà più la parola come Elfman, poi potrai anche scordarti di uno sguardo di Natsu e infine passeresti per bugiarda e tutta la gilda ti odierà" detto questo se ne andò e io rimasi li sola.
#Ciaoo. Si sono la pazza che aggiorna alle 2 di notte, ma una certa persona mi ha in qualche modo convinta a scrivere questo capitolo. T.V.B. Continuo a 5 voti. Ah quasi dimenticavo grazie per tutte le vostre selline. Al prossimo capitolooo
STAI LEGGENDO
Fairy Tail || Nalu o Nali? ||
FanfictionLei, una ragazza bionda, maga degli spiriti stellari, dolce e molto bella. Lui, un ragazzo rosato, dragon slayer del fuoco, baka e coraggioso. Riuscirà l'amore a far combaciare questi due cuori?