Lettera 12
Caro diario,
Oggi ho cominciato la quarta superiore.
Ancora non mi smebra vero. Giuro mi sembra davvero di averle cominciate da due giormi le superiori. E invece non è così.
Da quest'anno ci saranno delle novità. Ovvero niente più sedi divise. E quindi ci ritroveremo tutti in una unica grande sede.
Non so se questo sarà un bene o un male. Si vedrà più avanti.11 settembre 2023
AuroraLettera 13
Caro diario,
Non puoi capire chi ho rivisto oggi.
Pietro.
Te lo ricordi?
Non ci posso neancora credere. Perché oltre ad averlo visto è pure successa una cosa che ti devo raccontare assolutamente.
Praticamente quando sono salita in corriera era stra piena, del tipo che io e il biondo eravamo tra le 25, se non di più, persone che non erano sedute. .
Mentre cercavo di trovare un posto stavo ascoltando musica con le mie cuffiette, infatti non ho capito bene cosa è successo però ti racconto comunque.
Mentre ascoltavo musica ho visto un posto libero ma mentre mi sono avvicinata mi sono accorta che quel posto era vicino all amico castano di Pietro. Sicuro avrebbe fatto sedere il biondo che tra l altro era dietro me, così, non ho nemmeno chiesto se potevo sedermi.
Il ragazzo castano aveva cominciato a dire al biondo di andare a sedersi con lui ma, non ho capito bene cosa gli ha risposto, credo gli abbia detto di far sedere me. Infatti subito dopo degli altri loro amici seduti nei sedili davanti hanno cominciato a ripetere al ragazzo castano di far sedede me e tutte cose così. Così mi sono fatta coraggio, ho chiesto al ragazzo di sedermi e mi sono seduta li. Infine in biondo si è spostato e si è messo inpiedi proprio difianco a me ed è stato li tutto il tempo.
Credo di essere diventata un pomodoro.15 settembre 2023
Aurora
STAI LEGGENDO
Pagine di noi [Fares//Bnkr44]
RomanceStoria su Fares dei Bnkr44. Spiego tutto nel primo capitolo 💙💙💙