Incontro

281 9 0
                                    

Appena Pietro esce mi infilo sotto le coperte e poco dopo mio papà entra in camera a controllare se dormo.

Il giorno dopo, mercoledì, avremmo dovuto fare due ore di psicologia ma, invece, ne faremo solo una.
L'ora dopo, infatti, abbiamo un incontro che parla della donazione di sangue, organi... E ci saranno tutte le quarte quindi anche Pietro e purtroppo Samantha.
Appena siamo arrivati nella stanza giusta la prof ci ha detto di dividerci per classe quindi mi sono seduta vicino a Naomy.
Poco tempo dopo entra la classe di Pietro.

Quando passano davanti a me Andrea mi saluta, cosa che di solito non fa, e Pietro si siede nel posto vicino a me.
Prof: no scusa, devi andare a sederti con la tua classe
P: perché?
Prof: ci stiamo dividendo così, dai vai là - dice la mia prof di psicologia
Pietro mi guarda e poi va a sedersi vicino al suo amico.

Appena l'incontro inizia Pietro mi guarda e neanche 5 minuti dopo si alza e si risiede vicino a me senza che la prof lo veda.
Nel mentre vedo che Samantha si gira di continuo a guardaci e non mi sembra molto contenta di vedere me e lui insieme. Da una parte riesco pure a capirla, infondo Pietro è veramente bellissimo e nonostante io e lui non siamo insieme dovrebbe mettersi da parte.

Durante tutto l' incontro ( 2 ore ) Pietro mi sta appiccicato dandomi ogni tanto qualche bacio, ma sempre senza farsi vedere da nessuno. Ad una certa si è pure addormentato sulla mia spalla, effettivamente nessuno dei due aveva dormito molto la sera precedente dato che, una volta che era arrivato a casa sua, eravamo stati in chiamata parecchio.

Al suono della campanella della ricreazione ho svegliato Pietro e siamo usciti dalla stanza insieme ad Andrea.


Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora