La Festa

350 7 0
                                    

La settimana è passata piuttosto in fretta, o meglio dire, le settimane. Intatti è lunedì ma è passato quasi un mese dal lunedì che ho visto Pietro e i suoi amici al parco.
Da quel giorno ho notato che va in quel posto tutti i lunedi.
Infatri oggi io e Evy, passeremo per quel parco.
Adesso scendiamo dalla correra e ci incamminiamo. Lui è gia là, riusciamo a sentire le voci dei suoi amici.
Apoena entro nel parco noto che oggi però sono di meno del solito. Bo
Boh, saranno ammalati.
Evy nel frattempo mi sta raccontando del suo fidanzato, stanno insieme da circa sei mesetti.
Come sempre mi sento osservata dal biondo e gli altri ma non ci faccio molto caso.
Mentre stiamo uscendo dal parco mi ritrovo per terra.
? : oddio, scusa non ti avevo vista.
Io: tranquillo, non fa niente
? : aspetta, ti aiuto
Mentre Evy ride, il ragazzo mi aiuta ad alzarmi e mi passa il telefono che intanto mi era caduto per terra.
Il ragazzo mi chiede scusa un altra volta e poi raggiunge i suoi amici che continuavano a insultarlo e a prenderlo in giro per quello che era appena successo.

Evy: Allora, sta sera, io e te andiamo a una festa.
Io: noo dai, sai che odio le feste
E: non mi interessa, tu sta sera vieni
Io: nooo, non voglio
E: daiii, tu prego, ti prego, ti pregooo
Io:uffa devo proprio?
E: siii, perfavore
Io:e va bene
E: siii, ti amo
Così tra un po' mi toccherà iniziare a preparami e andare a sta festa.
Sinceramente non ne ho proprio voglia però Evy ci tiene davvero molto.
Sta mattina mi ha detto che ci sarebbe andato anche il suo fidanzato.
Dopoa aver mangiato e aiutato Evy a ripassare un po dato che domani ha verifica abbiamo cominciato a prepari e ora siamo in macchina del suo fidanzato.
Questa festa è in una discoteca, c'è davvero moltissima gente e il suo fidanzato ci ha proposto di raggiungere i suoi amici con lui ma prima io e Evy vogliamo ballare un po' per conto nostro. Magari gli raggiungiamo più tardi.
Dopo circa un ora siamo andate dagli amici del suo fidanzato dove abbiamo giocato a obbligo e verità.

Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora