!!! SPOILER DALLA MIA FINESTRA 2: AL DI LA' DEL MARE !!! (nel caso saltate le frasi sottolineate)
La settimana è quasi conclusa. Sto finendo di sistemare le mie cose in valigia e poi domani si partirà per la gita di 4 superiore a Roma.
Domani per il viaggio di andata mi siederò vicino a Naomy e Pietro si metterà con Andrea nel sedile davanti al nostro. Solo lui sa che ci siamo baciati un paio di volte, nemmeno a Naomy l'ho detta questa cosa, e sinceramente mi sento un po' incolpa a tenergliela nascosta però io e Pietro non stiamo mica insieme.
Ormai avete capito molto bene come sono, non ho il coraggio di chiederli cosa siamo di preciso io e lui.
In ogni caso durante il viaggio io e la mia amica ci siamo guardate un film d'amore. Dalla mia finestra due per la precisione.Ammetto di aver piano molto alla fine , ma VERAMENTE MOLTOOOOO.
A un certo punto Pietro e Andrea si sono pure preoccupati pensando che fosse morto qualcuno nella vita reale. Però dai, tra tutti proprio Yoshi dovevano fare morire. Mi stava veramente così simpatico quel ragazzo.Appena siamo arrivati a Roma abbiamo cominciato a visitare vari luoghi e in questi tre giorno sono successe veramente moltissime cose di cui molte figure di merda.
Tra queste cose però ne è successa una in particolare che riguarda me e Pietro.
Esatto proprio così.
Durante questi giorni abbiamo litigato e adesso non ci parliamo più.
Evidentemente non eravamo fatti per stare insieme e tra me e lui doveva andare così.
STAI LEGGENDO
Pagine di noi [Fares//Bnkr44]
RomanceStoria su Fares dei Bnkr44. Spiego tutto nel primo capitolo 💙💙💙