Lettera 11
Caro diario,
Oggi era l ultimo giorno di scuola. Eh già, a terza superiore è gia finita e la mia vita è sempre la stessa.
Alla fine no, non sono andata a quella gita di cui ti parlavo. Da una parte mi è pure dispiaciuto perché nonostante il Rafting mi spaventasse ero anche curiosa di provare.
Ma Pietro....
davvero non riesco a capire cosa abbia quel ragazzo che gli altri non hanno. Non lo capisco. Eppure è sempre nella mia testa.
Ma come ti dicevo non sono andata a quella gita e la settimana dopo sono andata a provare Rafting con Désirée e altre mie amiche.
Non so nemmeno io se definirmi una regazza che ha paura di tutto o no.
Nel senso se mi guardi me ne sto sempre con il mio gruppetto di amiche e sono sempre in ansia per tutto per non parlare qundo qualcosa non è tra i miei programmi. Però d'altra parte se solo mi spingi un pochino in qualche modo faccio praticamente tutto. Quindi ecco ho solo bisogno che qualcuno sia con me.
Tornando a noi...
Oggi era l ultimo giorno di scuola e ho visto Pietro. I rappresentanti di istituto hanno deciso di riunire tutte e tre le sedi e lui era praticamente davanti a me.
Il biondo ha passato tutta la mattina a parlare e ridere con il suo gruppetto di amici mentre io me ne stavo con Samantha e Arianna vicino a loro, ma non troppo vicine, diciamo he riuscivamo a vederli bene da lì.
Infatti, Samantha, ha ben pensato di prendere il mio telefono e fargli delle foto per poi mandarmele.9 giugno 2023
Aurora
STAI LEGGENDO
Pagine di noi [Fares//Bnkr44]
RomanceStoria su Fares dei Bnkr44. Spiego tutto nel primo capitolo 💙💙💙