Freestyle?

338 10 0
                                    

Io e Evy stiamo andando al mc, come ogni lunedì, oggi però Jenny non è venuta con noi perché è venuta a prenderla sua mamma.

Alle 16:45 siamo salite in corriera che ovviamente era in ritardo e adesso sono appena scesa.
Evy è scesa ancora un paio di fermate fa e io me ne sono rimasta da sola con le mie cuffiette.
Mentre camminavo tra le strade di Empoli decido di abbreviare la strada passando attraverso ad un parco giochi. Mentre cammino comincio a sentire alcune voci di ragazzi che ridono e scherzano.
Io ovviamnete dovrò passare davanti a loro.
Se c'è una cosa che odio è essere al centro dell'attenzione, diventerei tutta rossa e la cosa mi imbarazza molto.
Però dai, ormai sono qui e se mi girassi adesso per tornare indietro sarebbe ancora peggio, mi vedrebbero tutti.
Quindi grazie, ma no!
Più mi avvicino più le voci diventano più forti e quando mi trovo a qualche passo da loro mi rendo conto che uno di loro è proprio il biondo.
C'è anche il suo amico, e altri che non credo di aver mai visto.
Sicuro peggio di così non potrebbe andare. Mi sembra stiano facendo... Freestyle?? Non lo so, non ne sono sicura. Sapete com'è, in questo momento sono troppo concentrata a non inciampare tra qualche rametto e evitare figuracce.
Inoltre dico che non ne sono sicura perché ora che sono precisamente davanti a loro hanno smesso tutti di parlare, apparte il biondo e il suo amico che sono girati e hanno smesso di parlare solo dopo che un ragazzo di fianco gli ha fatto un gesto con la mano che non ho capito.
Avete presente quando state camminando e vi sentite osservate? Bene perché in questo momento mi sento proprio così.
Non vedo l ora di tornare a casa e dalla fretta comincio a camminare più veloce.

Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora