Lettere Parte 10

335 11 0
                                    

Lettera 16

Cado diario,
Credo che una cosa del genere non te la aspetteresti mai.
Qualche giorno fa era Halloween e alla sera sono andata con Denys, Arianna e Naomy a casa di Stefania. Ci siamo divertite molto, abbiamo giocato a Just Dance, bevuto, mangiato, siamo andate in giro, ci siamo spaventate, siamo scappate da un tipo che ci sembrava inquietante ... E molte altre cose che non ti sto a raccontare per non perdere tutta la giornata. (vorrei tanto dirti che quella del tipo me la sono inventata ma non è così, al parco c'era una tipo veramente strano che ha cominciato a parlarci).
In ogni caso verso le 3 di mattina Luca mi ha scritto e... Siamo tornati insieme.
Ma tranquillo ci siamo anche già lasciti. L ho lascito io sta volta. Non è più quello di qualche mese fa, mi sembra cambiato e non in positivo quindi ecco. Volevo solo dirti che è successa questa cosa.

7 novembre 2023
Aurora

Lettera 17

Caro diario,
Oggi in corrira il fartello di Jenny ( che tra l altro non mi ricordo se te lo ho detto ma si chiama anche lui Pietro) ci ha tenuto il posto. Lui e jenny erano seduti nei due posti dietro a quello mio e di Evy.
Noi due stavamo girate per parlare con loro e da li riuscivo a vedere tutta la corriera.
Vedevo anche il biondo che era seduto solo qualche sedile più in la dei nostri e ogni tanto guardava nella mia direzione e poi quando anche io lo guardavo lui si girava dall altra. Non so era solo un caso o guardava proprio me però mi sembra che sia successo parecchie volte. L ha notata pure Evy questa cosa che il biondo continuava a fissarmi.

8 novembre 2023
Aurora

Lettera 18

Caro diario,
Oggi c'era l'assemblea di natale.
Purtroppo non ho potuto vedere Pietro durante la giornata  per vari motivi. Praticamente dovevamo scegliere delle attività da fare e non avendo scelto le stesse sue non ho potuto incontrano. Però un ora prima che finisse la scuola l ho visto e Samantha ha insistito per fagli delle foto.
Credo di odiarla. Non lo so, mi sembra strana.
Inoltre quando siamo uscite io e Jenny dovevamo andare al mc ma siccome Samantha ci ha sentire ha deciso che ci sarebbe andata pure lei. Non la sopporto quando fa così. Lei è gelosa che io abbia anche altre amiche così abbiamo deciso di andare al mc quando lei sarebbe uscita.
Infatti siamo andare a bere qualcosa con Denys e poi verso le due abbiamo mangiato al mc.
E sai cosa altro ha fatto Samantha?
Ha visto che anche Pietro e il suo amico erano al mc e prima mi ha mandato una loro foto (fatta di nascosto) e poi mi ha detto che è andata a parlare con loro, ha detto che sono simpatici, che lui le ha dato il numero... E tutte cose così.
Non so più cosa pensare di lei.
Forse Denys ha ragione, devo chiudere l'amicizia con lei.
So per certo che non è andata la per parlare a Pietro di me, per dirgli che mi piace come vorrebbe fare Evy. Samantha vuole solo farmi rimanere male per vendetta visto che sto poco tempo con lei. Ma che si faccia due domande scusa.
Forse c'è un motivo se nessuno vuole mai avere a che fare con lei.

22 dicembre 2023
Aurora

Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora