Andrea

302 9 2
                                    

Quando finalmente il suono dell'ultima campanella si fa sentire decido di passare un attimo da Samantha prima di uscire. Proprio mentre vado a cercarla noto che anche lei sta cercando me.
Io: perché hai detto a Pietro quella cosa?
S: perché è un bel ragazzo e volevo stare un po con lui. Piuttosto, perché tu non gli stai un po' lontana?
Io: ma che problemi hai scusa? Lo sai che mi piace da tre anni
S: beh..., anche a me
Io: oddio si ovvio, a te piacciono tutti quelli che conosciamo io e Denys
S : non è vero
Io: e Luca scusa? Davide? Mario? Filippo? Loro non ti piacevano?
S: eh vabbe
Io: vabbè no, stai lontana da Pietro
S: tanto dopo devo uscire con lui
Samantha si gira e va via mentre io rimango un po' a gaudarla e poi esco.
P: hey eccoti
Io: si scusa, mi ero un attimo fermata a parlare con una persona.
P:tranquilla, andiamo?
Io:si
Pietro mi prende per mano e andiamo nel parco vicino casa mia. Si, effettivamente questo posto lo conosco. Sulla panchina c'erano i soliti ragazzi.  Pensavo che mi volesse portare da loro ma invece Andrea è andato la mentre io e Pietro siamo rimasti da soli a parlare.
Io: dopo devi uscire con Samantha?
P: chi? Io?
Io: si
P: ma ti pare. Io inizialmente parlavo con lei solo perché pensavo che fosse tua amica. Non la voglio nemmeno vedere.

...

Nei giorni successivi io e Pietro siamo usciti ancora insieme e mi ha pure fatto conoscere il suo amico Andrea. Devo dire che è veramente molto simpatico. Sinceramente è pure carino ma anche un po' troppo stronzo.

Il lunedì dopo è successa la stessa cosa con al differenza che appena arrivati al parco io e Pietro non siamo rimasti soli ma siamo andati dai suoi amici
P: hey, lei è Aurora
A: credo lo sappiano già, sai
P: Andrea stai zitto.


Pagine di noi [Fares//Bnkr44]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora