6

143 7 0
                                    

pov rafe

stavo seguendo Amelia e quel tipo da circa 20 minuti, non si fermavano più quando ad un certo punto si sedettero su una panchina, io rimasi lontano da loro, per non farmi scoprire, intanto loro si misero a fare delle foto insieme

stavo seguendo Amelia e quel tipo da circa 20 minuti, non si fermavano più quando ad un certo punto si sedettero su una panchina, io rimasi lontano da loro, per non farmi scoprire, intanto loro si misero a fare delle foto insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

le pubblicò lei qualche minuto fa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

le pubblicò lei qualche minuto fa.
Non mi piaceva spiarla, ma sapere che fosse con un ragazzo che non fossi io mi dava molto fastidio, e non dovrebbe, per rispetto di Sofia, ma quella ragazza mi faceva innervosire tantissimo, era stupenda e mi teneva testa, nemmeno sofia lo fa.
Non ci sto capendo niente.

SKIP TIME

Sono tornato a casa da un paio di minuti, non volevo starmene lì a guardargli.
Mi sono docciato e sono andato a dormire.

FINE POV RAFE

Mi stavo divertendo tantissimo con thomas, non ridevo con nessuno nel modo in cui ridevo con lui.
Quando ero con lui nella mia testa partiva una canzone: tumblr girls, dal minuto 3,15 fino alla fine.
Devo ammettere che quando lho incontrato, per la prima volta, in quel corridoio, mi ero innamorata a prima vista, ma alla fine avevo capito che lo vedevo come un amico, anche se è irresistibile.

SKIP TIME

POV NARRATORE ESTERNO

Amelia e thomas, dopo la lunga serata passata insieme, andarono a casa di lui, perché lei non voleva tornare allo chateau dai suoi amici, era rimasta molto delusa dal comportamento di tutti, nei suoi confronti, da quello di rafe, da quello dei suoi amici.

SKIP TIME

i due arrivarono davanti a casa del moro.
"perché siamo davanti a casa dei cameron?"
"Casa mia è quella affianco"
Amelia rimasi un pò scioccata ma cercò di non farlo notare
"ok devo raccontarti un pò di cose che sono successe"
"Allora saliamo in camera e mi racconti"

SKIP TIME

"che cazzo mi stai dicendo?Ti ha seriamente dato della stupida
pouge? Dopo aver passato quella giornata insieme avrei pensato che sareste finiti a letto"
"THOMAS!"  lho rimproverò lei
"scusa scusa, ma non mi sembra una cosa molto credibile, c'è qualcosa sotto, me lo sento."
"forse, oppure no, ahh non ci capisco più niente"
"a te piace?" chiese lui
"è fidanzato"
"non ti ho chiesto il suo stato  amoroso, ti ho chiesto se ti piace".
Lei lho guardò senza dire niente
"forse un pò, ma non avrei speranze, come ti ho detto è fidanzato"
"quello è solo un dettaglio, poi chi è che rinuncerebbe a te?" Lei sorrise a questa sua frase.

FINE POV NARRATORE

SKIP TIME - qualche mese dopo

POV AMELIA

Erano passati 2 mesi, due mesi lunghissimi, in questo tempo dormivo dal mio migliore amico perché non avevo ancora risolto con i miei amici e non volevo tornare allo chateau, e con rafe, beh, con lui non avevo parlato, per niente, lo vedevo uscire la mattina e rientrare la notte, ma non mi sono mai voluta avvicinare a quella porta, bussare e ritrovarmi davanti due persone che in questo momento avrei preferito evitare del tutto, i fratelli cameron, e poi non volevo tornare nemmeno a casa, perché non volevo rimanere da sola con mio padre, non voglio immaginare cosa sarebbe potuto succedere se fosse stato in mezzo ad una crisi e io fossi l'unica presente, molto probabilmente mi avrebbe preso a schiaffi e pugni, poi mi avrebbe detto che si vergogna di avermi come figlia, che non volevo niente  e cose così.

Non dico cazzate, così per dire, di solito fa così, magari è cambiato, il mio cuore spera che lo sia, ma il mio cervello sa che non è cambiato per un cazzo, è sempre lo stesso.

Io non avevo niente da dirgli, erano loro ad aver sbagliato ed erano loro a dovermi cercare e chiedere scusa, lo sapevo perfettamente, ma avevo questi sensi di colpa pazzeschi, come se fossi io il problema, per questi due mesi nessuno mi ha cercata o scritto o chiamata o salutata quando ci incontravamo per strada, niente.

Ho sempre avuto queste paranoie di non essere abbastanza e che fossi il problema anche se non avevo fatto nulla, anche quando ero a new york la situazione era questa, sono fatta così, però a volte odio questa parte di me, vorrei distruggerla.

SKIP TIME

Erano le 8 del mattino, mi ero svegliata da poco, feci colazione e mi preparai per andare a fare una passeggiata cercando di non svegliare thomas.

Appena finii di prepararmi uscii di casa, però mi scontrai con lui.
"che ci fai qui?"
"Devo parlarti" mi disse prima di prendermi per un braccio e portarmi a casa sua.

CIAO RAGA, SCUSATE SONO PESSIMA, LO SO CHE AVREI DOVUTO PUBBLICARE UN SACCO DI ORE PRIMA MA ERO OCCUPATA A STUDIARE SCIENZE.
METTETE UNA STELLINA⭐❤

The Outer Banks, paradise on earth - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora