4

203 6 2
                                    

d'un tratto Sarah uscì da camera sua e ci Stavamo scontrando
"ei buongiorno, come hai dormito?" mi domandò lei
"tutto bene te?" le chiesi
"molto bene"
"John B ha chiamato, ha detto che andremo in barca a fare un giro e torneremo di sera, quindi dobbiamo portare il costume" continuò lei
"ma che bellooo, non andavo in barca da anni, però ora che ci penso devo fare una cosa prima, arrivo, tu aspettami di sotto che facciamo colazione insieme"
"va bene sbrigati"
le sorrisi e andai davanti a camera di rafe, bussai,
"avanti" disse lui, io entrai e lo vidi steso sul letto con le mani dietro la nuca,
"oggi andiamo con la barca di John B a fare un giro, vuoi unirti a noi? mi farebbe piacere" gli domandai
"non so se è una buona idea, i tuoi amici mi odiano, e io, ecco, anche."
"ma dai ci divertiremo, te lo prometto" dopo un po di tempo a provare a convincerlo alla fine accettò.
Io poi scesi di sotto a fare colazione, dopo io, Sarah e rafe saremmo andati allo chateau per prendere l'occorrente per il pomeriggio, visto che io non avevo le mie cose a casa loro.

Pov rafe

Amelia mi ha continuato a chiedere di andare con loro allo chateau, all'inizio non ero molto convinto, "ma mi odiano tutti cosa vengo a fare" dissi io, "ci parlerò io con loro, tu non dovrai preoccuparti, ho tutto sotto controllo" non c'è la facevo più a sentirla pregarmi, quindi accettai.

Fine pov rafe

SKIP TIMEE

verso le 11 salimmo in macchina tutti e tre, dopo una ventina di minuti eravamo allo chateau.
"io non voglio scendere"   disse rafe,
"invece scenderai, vedrai ci penso io"
dissi io e lui sbuffò.
Scendemmo dalla macchina e iniziammo a incamminarci verso lo chateau, io ero emozionata della giornata che ci aspettava, a new york le mie abitudini erano diverse da quelle che ho qui, a new york non mi svegliavo la mattina e andavo in barca, qui ci andavo tutti i giorni, con jj, con i ragazzi e con le mie migliori amiche.
Mi ritrovai davanti alla porta di casa, entrai senza bussare, era come casa mia quella, non serviva bussare.
"Ragazzi ci siete?" urlai io
"Siamo di qua" urlò a sua volta jj dal retro.
Appena andammo tutti e tre fuori i ragazzi si girarono, e poi successe di tutto.
"che ci fa lui qui?" disse jj
"è un mio amico, jj, trattatelo bene"
"qualsiasi cosa avresti detto me la sarei bevuta, ma che è un tuo amico? mi sembra una presa per il culo" disse ridacchiando
"jj!" lo rimproverai io
"non lo vogliamo qui" disse John B, che era accanto al suo migliore amico
"visto? che ti avevo detto? non mi vogliono" disse rafe
"esatto quindi va via" disse pope.
rafe si girò  verso di me e io presi fiato per continuare.
"no, non mi va bene, andiamo ragazzi che vi ha fatto di male?"
"è un egocentrico narcisista psicopatico, devo andare avanti?" si aggiunse kiara.
"beh , lui resta, che vi piaccia o meno."
tutto il gruppo sbuffò, io mi girai verso di lui e mi sorrise, io ricambiai.

SKIP TIMEE

Stavamo mangiando qualcosa prima di andare sulla barca, io mi sporcai e andai a lavarmi le mani.

Andai al lavandino, aprii l'acqua e mentre mi lavai le mani sentì delle mani stringermi i fianchi, mi girai subito e vidi rafe vicino al mio viso che mi sorrideva come un ebete.

"che c'è?" gli chiesi sorridendo
"grazie per prima" disse lui
"per così poco"
"davvero, grazie"
"figurati"
"va bene, io torno di là" disse per poi andare
"rafe" dissi io e lui si girò, gli andai in contro mentre ingoiavo la saliva, appena arrivai davanti a lui mi alzai sulle punte, eravamo a pochi centimetri di distanza, e gli diedi un bacio sull'angolo della bocca.
mi sentii la faccia andarmi a fuoco e lui arrossì, dopo il bacio ci guardammo per dei secondi poi io abbassai lo sguardo sorridendo
"ora è meglio che vai" gli dissi io e lui si limitò a sorridere.

RAGA SO CHE È UN CAPITOLO CORTO MA NON AVEVO ISPIRAZIONEE, IL PROSSIMO CERCHERÒ DI FARLO PIU LUNGO, CIAOO.

The Outer Banks, paradise on earth - Rafe CameronDove le storie prendono vita. Scoprilo ora