1

344 11 6
                                    

Milos

Ho fatto una cazzata, una grandissima cazzata.

Ho ucciso Edoardo Conte.

Un sentimento dentro di me è prevalso sull'amicizia.
L'amore.
O meglio,l'amore che provo verso cucciolo.

Per colpa di Edoardo ci siamo lasciati,anche se in parte era colpa mia.
Quando lo stava picchiando sono rimasto a guardare e mi sono giustificato con "non potevo tradire Edoardo".

Eh beh ora l'ho tradito però.

Il giorno dopo cucciolo ha fatto coming out ed io subito dopo me ne sono andato.
Avevo paura.
Paura che avrebbe detto qualcosa su noi due.
Paura che avrebbero scoperto cosa sono veramente

Lui ormai non vuole avere più niente a che fare con me, ma io lo amo ancora, lo amo con tutto me stesso.

Mentre sto per andarmene dal cimitero, luogo del delitto, sento una voce familiare.

«Milos sei tu?»
Mi giro e a chiamarmi è proprio Rosa Ricci.
Rimango pietrificato.
E se scopre quello che ho fatto?
«che ci fai qui?» dice lei.
"No niente ho solo ucciso il tuo migliore amico" penso mentre cerco una scusa da dirle.

«ehm,ho chiesto un permesso per venire a trovare mio fratello,sai com'è mi manca tantissimo»

Ma cos'ho detto?
Io non ho un fratello.

«oh,non ne avevi mai parlato prima,come si chiamava?» dice lei.

Oh cazzo, e mo che le dico?

«Si chiamava Mario, ero molto piccolo quando se n'è andato, e invece tu che ci fai qui?»

Ho sparato il primo nome che mi é venuto in mente.
Ma lei che ci fa qui esattamente?

«Sono venuta a salutare i miei genitori e i miei fratelli prima di andarmene via»

Lei si è appena sposata con Carmine, se ne dovranno andare e cambiare identità, e detto sinceramente, mi mancheranno entrambi.

«Vabbè io vado auguri per te e Carmine!»

Finalmente riesco ad andarmene, non so dove andare ma penso di ritornare in Ipm.

Ritornare da cucciolo

AMARSI ANCORA~ MILOSxCUCCIOLO  (mare fuori)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora