Milos
Oh mio Dio.
Ci siamo baciati, dopo non so quanto tempo, ed è stato stupendo.
S-T-U-P-E-N-D-O.
Io credo che tutto sia tornato alla normalità.
Più o meno.
Ci son giusto due cose che devo ancora sistemare.La prima è sicuramente mia sorella, prima o poi si deciderà a parlarmi.
E poi c'è sempre il maledettissimo fatto del coming out.
Si cucciolo già l'ha fatto, e ammiro tantissimo il suo coraggio, ma per me è diverso.
Ho paura.
Ho paura di rivelare al mondo chi sono veramente.
Però devo mettere anche in considerazione che la gente lo capirà a prescindere, a meno che io non stia lontano da Cucciolo, e no, non voglio stargli lontano proprio adesso che ci siamo ritrovati.
--
Vado in sala comune e spero vivamente di trovare mia sorella, voglio a tutti i costi parlarci.La vedo in lontananza parlare con delle sue amiche.
«Idra, per favore puoi venire un momento?» la richiamo io, sperando che non faccia finta di non vedermi o di ascoltarmi. Anche se da lei me lo aspetterei.
«Che vuoi? Non vedi che stavo parlando?» mi risponde con tono freddo, come sempre.
«Volevo parlarti, non voglio che pensi che io ti abbia abbandonato»
«Ah perché non è questo che hai fatto?»
Dopo quello che ha detto abbasso la testa e resto con lo sguardo fisso sul pavimento per qualche secondo, poi rincomincio a parlare.
«Me ne sono andato per il tuo bene Idra, l'ho fatto per farti avere una vita migliore, anche se vedendoti qui non credo che abbia migliorato qualcosa»
Lo dico tutto ad un fiato e vedo i suoi occhi farsi lucidi.
Mi avvicino a lei ma neanche il tempo di continuare a parlare che se ne va via.Ho di nuovo rovinato tutto, perché non so dosare le parole?
Mentre la guardo andare via il mio sguardo cade su Cucciolo che mentre mi fissa indica il bagno.
Mi scappò un sorriso e andai verso di lui.Lo amo, cazzo.
Ciao belli, finalmente ho aggiornato questa storia, ho di nuovo la voglia matta di scrivere quindi non credo che vi farò aspettare molto per un' altra parte.
Detto questo, alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
AMARSI ANCORA~ MILOSxCUCCIOLO (mare fuori)
Romance⚠️trama e storia contengono spoiler,leggetela solo se avete finito mare fuori 4⚠️ Sappiamo tutti che ormai cucciolo e Milos si sono lasciati e sappiamo anche che Edoardo muore. E se fosse stato Milos ad ucciderlo per riavere cucciolo? La storia non...