9

170 9 5
                                    

                               Milos

Luigi mi ha abbracciato.
Non mi odia più

Gli ho detto di Edoardo perché era la cosa giusta da fare, anche perché prima o poi avrei dovuto dirglielo.
Grazie a Dio ora mi vuole di nuovo bene.
Anche se per dirglielo sono finito in infermeria.
Ma questo è un altro discorso.
----
«Comunque hanno sbagliato a darmi il soprannome, quello di cucciolo si addice di più a te» sento la voce di Luigi che mi distrae dai miei pensieri.
«davvero??Ahahahah, anche se pure a te si addice molto»
«Beh ci sarà un motivo per cui mi chiamano così, sono troppo buono»
«Sisi, come no ahahaha»

Siamo appena tornati in Ipm, se devo essere sincero non mi era mancanto per nulla questo posto.

Insieme a Luigi vado in cortile, lui va subito da suo fratello e io esito un attimo nel seguirlo,ma alla fine vado con lui, Raffaele non sa quello che ho fatto, e spero che non lo saprà mai.

Anche se appena riconosco la ragazza di fianco a Raffaele, avrei preferito restare in infermeria tutta la vita.

Idra.

Rimango fermo a guardare, no non è possibile.
Non è fisicamente possibile.
Cos' avrà fatto per essere finita in ipm?

«Luí! Ti presento la mia nuova ragazza!» dice Raffaele tutto compiaciuto a suo fratello, sembra non essersi accorto della mia presenza.

Vedo che Luigi però si gira verso di me e non trovandomi lì vicino mi fa segno di avvicinarmi.
Raffaele fa una faccia stranità e decisamente disgustata.

«Luì, che ci fa lui qua?»
«Rafaé stai tranquillo, abbiamo chiarito la situazione, tu non dire niente e soprattutto non fare niente.
Tu invece che ci dici?» si rivolge prima a suo fratello e poi a lei.

«Sono nuova in Ipm, ad essere sincera, questo posto è molto meglio di quella che dovrebbe essere casa mia,almeno qui ce l'hai un tetto sicuro non come sotto ad un ponte.
Ah e non sono la sua ragazza, siamo solo amici, per ora.»
dice lei, che dopo aver detto ciò si gira a guardarmi e dopo avermi osservato a lungo spalanca la bocca e fa un mezzo sorriso.
«come stai fratellino?»  dice.

Merda.









AMARSI ANCORA~ MILOSxCUCCIOLO  (mare fuori)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora