MilosMentre sto per uscire dal cancello vedo Cucciolo e micciarella.
Non credo che mi abbiano riconosciuto ma meglio così.Sono corso subito all' ipm dove mi ha aperto Beppe.
«uagliu che ci fai già qua?» mi dice.
«eh,mi mancava il posto, lá fuori non ho nessuno da cui andare» rispondo io.Corro subito in cella dove scoppio a piangere.
Ho ucciso il mio migliore amico
L'amore ha vinto sull'amicizia.
Luna me lo diceva sempre: una volta innamorati si perde la testa, non importa di chi ci si innamora, l'effetto sarà sempre quello.
Cerco di addormentarmi ma l'unica cosa a cui penso è cucciolo e alla nostra rottura, sono stato uno stronzo a non intervenire mentre lo stavano picchiando, non me lo perdonerò mai.
Almeno se intervenivo Edoardo poteva picchiarmi, poteva litigare con me, ma almeno sarebbe rimasto vivo e vegeto e io e cucciolo saremmo rimasti insieme.Ma il destino vuole farmi vivere una vita da stronzo.
Infondo, diciamocelo, il destino stesso è uno stronzo.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
«Sveglia su! Forza alzatevi!»
Sento la voce di Beppe mentre cerca di far alzare tutti.
Io in men che non si dica mi alzo dal letto e mi vesto.
Stanotte ho dormito solo 2 fottutissime ore.
E queste due ore erano solo e soltanto incubi.Incubi dove compariva la faccia di Edoardo
Appena entro in refettorio per fare colazione incontro lo sguardo di
Cucciolo.
Ormai il suo sguardo vuole dire solamente "ti odio,spero che tu faccia una brutta fine" per non parlare di micciarella.
Quello mi brucerebbe vivo.Prendo da mangiare e mi siedo vicino a Pino.
Anche lui sta di merda come me perché lui e Kubra si sono lasciati.
Mi dispiace un sacco per loro erano davvero una bella coppia.E parlando sempre di belle coppie vedo Cardio che da un bacino sulla fronte ad Alina.
Lui tratta le donne davvero bene, non come fanno molti dei ragazzi qui dentro.Vabbè io che ne posso capire di donne, mi piacciono gli uomini.
«Milos, ma a che pensi?» mi chiede Pino, quanto vorrei dirgli la verità.
di lui mi fido è un bravo ragazzo, e so anche che non mi giudicherebbe per quello che sono davvero ma non ce la faccio proprio a fare coming out.Non riesco ad accettare quello che sono
«No a niente tranquillo, solo che stanotte non ho dormito benissimo perché ho mal di schiena e sono molto stanco.»
Ma io non ho mai avuto mal di schiena in vita mia...
Vabbè, ultimamente sto sparando solo cazzate.«Ah ok, dopo mi spieghi un' ultima volta come si gioca a scacchi? Non l'ho ancora capito.» dice lui, gliel'ho spiegato non so quante volte e ancora non l'ha capito. Gesù aiutami tu.
«Ahahaha va bene ora però fammi andare in bagno che ho finito di mangiare.» rispondo io e mi incammino verso il bagno.
E proprio quando entro in bagno vedo lui.
Cucciolo
STAI LEGGENDO
AMARSI ANCORA~ MILOSxCUCCIOLO (mare fuori)
Romansa⚠️trama e storia contengono spoiler,leggetela solo se avete finito mare fuori 4⚠️ Sappiamo tutti che ormai cucciolo e Milos si sono lasciati e sappiamo anche che Edoardo muore. E se fosse stato Milos ad ucciderlo per riavere cucciolo? La storia non...