~Milos~
Oh.Mio.Dio.
Cerco di non girarmi, non ho il coraggio di guardarlo in faccia.
E se avesse scoperto che quello che l'altra volta è uscito dal cimitero ero io?
Speriamo di no.
Vado a lavarmi le mani ma,guarda caso, tutti i lavandini sono occupati tranne quello vicino a cucciolo.
L'universo mi odia.
Chissà se qualche volta ripensa a tutti i bei momenti passati insieme.
Mi manca.
Mi manca da morire.Mi lavo le mani e prendo coraggio.
«Ciao» dico io.
Non l'avessi mai fatto.
Lui si gira e se ne va.Tentativo di parlargli fallito.
Penso che l'ultima volta che noi due ci siamo parlati sia stata 3 settimane fa se non di più.
Lo fisso mentre se ne va, ovviamente infastidito dalla mia presenza.
~Cucciolo~«Ciao» dice Milos.
Io prima di far qualsiasi altra cosa mi giro e vado via.
Non voglio parlargli.
Si,lo so, provo ancora qualcosa per lui.
Ma non riesco ancora a credere che non abbia fatto niente quel giorno.
Ha tradito completamente la mia fiducia.Esco in giardino e vedo micciarella parlare con una ragazza appena arrivata, credo, non l'avevo mai vista prima d'ora.
Non vado da lui solo perché finalmente c'è qualcuna che non lo ignora.
Vado da Diego, o meglio, Dobermann,
In questi giorni non è molto felice, soprattutto per la partenza di kubra.
La amava, anche se stava con un altro, ogni volta che la incontrava diceva sempre che le ricordava sua madre.« uè dié, non sta così, vedi che troverai una ragazza perfetta per te» cerco di consolarlo.
«non parliamo sempre e soltanto di me, piuttosto quand'è che tu trovi un bel ragazzo eh?» mi chiede, non ha detto niente quando ho fatto coming out anzi, ha ammirato molto il mio coraggio nel dichiararmi gay a tutto l'ipm.
«ehhh tra tutti i ragazzi dell' Ipm mi sà che solo io sono così» rido, anche se so che non è così.
Ovviamente tra i ragazzi c'è Milos.
Ma a Diego non dirò mai che anche lui è come me.
Lo so, mi ha mancato di rispetto, ma questo non vuol dire che adesso io devo andare a dire a tutti che anche lui è gay.
Non lo farei mai.«ahahaha, vabbè vedrai che quando usciremo da qua troverai quello giusto per te» mi risponde lui.
Fuori di qui, avevo già trovato l'amore della mia vita, Matteo, è stata solo e soltanto colpa mia se il padre l'ha ucciso di botte.
Non me lo perdonerò mai.E poi, quando sono entrato qui, pensavo di aver trovato il ragazzo che mi avrebbe salvato dalla prigione interiore che avevo, anche se non è stato così.
~~~~~~~~
Spazio autriceScusatemi se ci ho messo tanto ad aggiornare la storia ma tra scuola e impegni vari non riesco proprio.
Ma state tranquilli, la storia si aggiornerà sempre e penso che i prossimi capitoli saranno anche più lunghi.:)
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
AMARSI ANCORA~ MILOSxCUCCIOLO (mare fuori)
Roman d'amour⚠️trama e storia contengono spoiler,leggetela solo se avete finito mare fuori 4⚠️ Sappiamo tutti che ormai cucciolo e Milos si sono lasciati e sappiamo anche che Edoardo muore. E se fosse stato Milos ad ucciderlo per riavere cucciolo? La storia non...