ch. 2

100 6 0
                                    

Speravo sarebbe stata una serata divertente e tranquilla...
ma la vita non è così vero???
partiamo dall' inizio.

Erano le sette di sera e dopo un apericena, noi quattro andammo a prepararci per andare al club.
una volta uscito dalla doccia, decisi di mettermi i miei pantaloni di pelle e una canotta aperta ai lati, nascondeva le cicatrici del mio corpo ma lasciava anche spazio
all'immaginazione, quando Orion entrò nella mia stanza come un turbine, già vestito con dei pantaloni di pelle bianca, una camicia trasparente e il suo collare multicolore con i nomi dei suoi dom.
Alzai gli occhi al cielo.
Io almeno potevo farlo senza avere punizioni.
Ridacchiai e lui mi guardò per poi sorridermi.
o-trucco...
gemetti.
-no grazie...
mise il broncio.
o-ma ho truccato anche i miei dom! dobbiamo farti fare colpo... anche se non ne hai bisogno sei magnifico così...
Mi squadrò dalla testa ai piedi per poi leccarsi le labbra.
Sbuffai mi sentivo un pezzo di carne ed ero ancora nella mia stanza.
-quindi niente trucco?
Lo riportai alla realtà.
Almeno avrebbe smesso di fantasticare sul mio possibile sub.
o-non dire stupidaggini, sono fantastico e posso esaltare il tuo viso...
sospirai sconfitto
Non ne sarei uscito vincitore quindi presi la sedia e mi ci sedetti senza tante cerimonie. Orion saltellò  felice per poi prendere tutti i trucchi del mondo per decidere che trucco volesse mettermi e già che c'era voleva anche acconciarmi i capelli, io chiusi gli occhi e lo lasciai fare.
Prima iniziava, prima finiva!
Quando iniziò a truccarmi gli misi le mani sui fianchi.
-sei diventato tutto ciò che ho sempre desiderato per te...
aprii gli occhi e lo guardai, si stava mordendo il labbro cercando di non piangere.
o-non farmi piangere...
Piagnucolò.
-perchè si scioglie?
Orion sbuffò.
o-no, ma conoscendo quei due avranno deciso di fare una scena e non voglio che il trucco si  rovini prima di allora...
Sbuffai.
-sei così forte... hai superato tutte le tue paure grazie a loro... come sapevamo avresti fatto...
Orion mise il broncio mentre lavorava.
o-non è stato grazie a loro... Non del tutto almeno...
-hai ragione! è grazie alla tua stessa forza di volontà e lo sai...
Orion scosse la testa.
o-grazie per i tuoi complimenti ma è anche grazie a te... a te e a Gerard... siete stati la mia forza anche nella morte e nella tua resurrezione...
Sbuffai.
-chiamatemi Dio...
Orion ridacchiò.
o-dewcha...
ridacchiai.
-prima o poi dirò ai tuoi ragazzi di portarti in corea... Così ti perdono lì per la tua grande gioia e per il loro orrore.
Orion mi sorrise.
o-solo se vieni con me e porti il tuo nuovo dom...
Sbuffai.
Quindi non stava pensando al mio futuro sub... Ma ad un dom...
Interessante ma anche impossibile.
-stai andando troppo avanti... è complicato e sai che sono un interruttore tendente al dom e elax è solo e soltanto un dominante... come cavolo può funzionare? non credo di riuscire mai più a sopprimere una parte di me stesso per qualcun altro... non di nuovo...
Sapevi che se parlava di dom l'unico che lo incuriosiva per me era elax soprattutto per le mie reazioni a lui.
Orion mi strinse a sé e io misi il viso sul suo stomaco.
lo sentii baciarmi i capelli e sospirai.
Come fosse mai possibile che con lui non avessi mai avuto dei problemi al suo tocco era un mistero.
Uno bello.
o-non dovresti mai rinunciare a una parte di te per stare con qualcuno... La sappiamo meglio no? E poi elax sa chi sei!
lo interruppi.
-come potrebbe? a mala pena conosco me stesso! solo ieri ho scoperto che le uova mi piacciono solo se ripiene e al chiacchierino e se ci possiamo mettere il formaggio sopra e il rosso deve essere perfettamente intatto e non strapazzato!
Orion rise di me.
Sbuffai.
-moccioso!
o-stavo parlando di qualcosa di serio qui!
sorrisi
-anche io!!!! le uova sono serie! ti rendi conto che ho dovuto assaggiare quella cosa cruda dell' uovo alla cock?
Orion rise.
rise di gusto e sorrisi.
o-beh potresti farlo assaggiare anche a elax... magari sarete uniti nelle uova...
ridacchiò della sua battuta.
Ma io ci pensai seriamente.
-mmmm... uniti nelle uova... e se non gli piacessero?
o-allora troverete un altro cibo in comune... come i ravioli... ha adorato i tuoi ravioli...
ridacchiai io questa volta del brontolio che sentivo della sua pancia nel parlare di cibo.
-vai in cucina a mangiare qualcosa prima di andare o lo dico ai gemelli che hai fame e non giocherai stasera...
mise il broncio per poi picchiarmi la fronte.
Capendo il mio depistaggio.
o-gli piaci già... dovete solo trovare un modo per fare funzionare la cosa, senza che tu rininci ad una parte di te stesso o lui ad una parte di se...
gli sorrisi e mi diede un bacio sulla fronte, sull'inizio della mia cicatrice per poi uscire.
Ma prima di chiudere la porta mi guardò.
o-sei perfetto come sei... anche nei tuoi gusti discutibili sulle uova...
risi e gli lanciai un cuscino e lui uscì lasciandomi solo e sentendo solo la sua risata.
guardai le mie mani e stavano tremando.
non mi sembrava di essere spaventato, forse un po' agitato per la situazione.
dopo quasi un anno che ero tornato, non ero più ritornato al club dopo la decable della punizione di gemini.
Ma anche allora ero mascherato.
Oggi sarebbe stata la prima volta senza maschera.
oggi sarebbe stata la prima volta che entravo lì per qualcosa di diverso che per proteggere Orion da tutti e da se stesso.
oggi sarebbe stata la serata per me.
per ricominciare.
per essere chi sono.
in tutte le mie sfumature che neanche io conoscevo ancora di me stesso.
Speriamo non finisca nella merda.
Con la fortuna che ho elax si trova qualcuno altro e mi tocca di nuovo essere un dom e guardarlo mentre gioca con qualcuno altro senza trovare ciò che vuole e perdendo un altro pezzo di se.
Vorrei poter avere la possibilità di renderlo migliore.
Voglio poterlo amare.
Ma per una volta voglio essere amato.
Io Stefano non Gerard!

FILTER (mxm)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora