ch. 4

107 6 1
                                    

Dopo una buonissima cena, piena di risate, il tavolo venne ripulito e i nostri drink vennero rifatti.
ora era il momento di guardarsi intorno.
Hiroshi aveva lasciato Luca e sana da soli sulla pista da ballo, anche se li teneva d'occhio dall' alto con me appoggiato alla ringhiera, elax e Lio come avevano discusso, scomparvero per parlare in privato del nuovo sottomesso e gemini e Orion si erano accodati a Sana e Luca a ballare prima normalmente poi sembrava che stessero facendo a gara a chi si seducesse prima.
H-allora cosa sta succedendo tra te e elax?
guardai Hiroshi per poi tornare a guardare Orion.
-mi piace... mi è sempre piaciuto...
h-ti ricordi che è un sadico... vero?
-anche io... altrimenti non potrei aiutare gemini con il suo masochismo...
h-in realtà è proprio questo il problema... Siete simili... Non funzionerà...
Alzai gli occhi al cielo.
Avevano tutti delle proprie opinioni e nessuno voleva ascoltare le mie.
-mi piace cambiare sai? non l'ho mai fatto prima, ma non perché non mi piacesse, ma perché non avevo fiducia nei miei partner e anche se avessi... ci vuole coraggio e quella vulnerabilità...
rabbrividii al solo pensiero.
h-mi stai dicendo che hai chiuso una parte del tuo essere perché è più facile essere un dominante?
beh detta così suona un po' egoista.
sospirai.
scossi la testa e tornai a guardare Orion.
-la sottomissione non deve essere forzata...
h-sai che non tutti sono dei sottomessi naturali... di Orion non c'è né pieno il mondo...
anche questo è vero.
-ho un trauma...
h-non li abbiamo tutti?
ora mi stavo incazzando.
stavo cercando di spiegarmi e Hiroshi stava solo cercando di sminuire i miei pensieri.
-senti... il fatto che tutti abbiamo dei traumi non vuol dire che non possono scopare o farsi scopare... io letteralmente vado fuori di testa se vengo toccato in un certo modo e se non finisco per essere il top...
h-potresti...
-giuro che se dici parlarne mi arrabbio sul serio e no non voglio parlarne con elax! non voglio che mi analizzi, voglio qualcosa di più da lui e se diventasse il mio analissa non lo otterrei... sai, qualcosa sul fatto che non può farsi i pazienti o qualche regola del cazzo simile...
Hiroshi ridacchiò.
h-bene, alla fine hai già qualcuno in testa... sai che non sarà facile con lui... due dom in una relazione... uno dei due deve cedere il controllo all'altro, se non vogliono trovare una terza parte che faccia per loro...
rabbrividii solo al pensiero di dover condividere elax.
-non voglio nessuno altre a noi due...
h-mi chiedo come funzionerà con la tua dominanza di gemini... Orion...
-cosa centra Orion?
h-voi due condividete qualcosa di unico... siete due baccelli in un pisello... ancora mi sorprende Lio e gemini che non siano gelosi di voi due o che Orion non ti abbia chiesto di fare il quarto...
rabbrividii internamente solo il pensiero.
adoravo Orion e mi fidavo del suo tocco ma non è la stessa cosa.
Non lo vedevo romanticamente.
Mi chiedo se Orion mi chiedesse di vedermi anche come amante come reagirebbe il mio cervello?
non che non avessi già visto Orion nudo o avessimo scherzato tra noi, ma non cera nulla di romantico anche se ci comportavamo come coppia, era completamente diverso.
non avevo una risposta.
-vado giù a ballare... se elax arriva mandalo in pista... E vieni anche tu...
Hiroshi ridacchiò.
h-qualcuno deve aspettare quei due... non vorremmo che gli venisse una sincope pensando che qualcuno gli ha rubato il sottomesso... Ancora prima che sia suo...
ridacchiai.
-sarebbe divertente...
beh purtroppo non per me.
andare a ballare risultò...
una grandissima rottura di palle.
tutti questi corpi che si toccavano.
mi toccavano.
gemetti internamente per l'orrore, ma non volevo correre per qualcosa che era normale per tutti.
finalmente arrivai con i quattro che stavano ballando e mi aggregai al ballo.
muovere i fianchi non era così male.
poi una mossa di bacino.
e voilà...
Orion rise di me e io gli feci un sorrisetto.
gli presi la vita avvicinandolo a me e iniziammo a macinare insieme.
o-beh sei più bravo di quanto ricordassi...
-sono snodato ma solo quando ne ho voglia...
Orion rise e continuammo a muoverci al ritmo della musica.
sentii degli sguardi su di me, su di noi e mi guardai intorno per poi alzare lo sguardo.
elax, Lio e Hiroshi ci stavano guardando.
Hiroshi alzò il bicchiere come saluto, mentre gli altri due ci stavano guardando... con fame? di certo non era divertimento, ne risentimento.
o-cosa stai guardando?
Orion seguì il mio sguardo per poi ridacchiare.
o-vuoi sedurlo?
-non lo sto già facendo? sto sbagliando qualcosa?
o-dipende cosa vuoi... vuoi che venga qui a ballare con te? vuoi che venga e ti porti via?
-sei volessi entrambe le cose?
Orion rise.
o-mi piace quando finalmente hai insieme le tue cazzate...
beh forse era troppo presto per dirlo.
Sapere cosa si vuole e sapere come ottenerlo sono due cose diverse.
Misi il broncio e minie rise di nuovo.
Quando finalmente la canzone finì, per poi iniziarne un'altra lenta, seducente, gli occhi di Orion si offuscarono.
o-seguimi...
Mi sussurrò all'orecchio come se tutta la conversazione non fosse stata fatta così.
Con il casino che c'era non ci saremmo mai sentiti senza perdere la voce.
Orion iniziò a muoversi seducetemente, lo feci girare per poi strusciarmi sul suo culo.
in quel momento sentii una mano sul mio culo e tutto il mio colore si perse in un brivido di terrore.
mi girai di scatto pronto a scagliarmi contro, quando vidi elax che mi fece un piccolo sorriso.
tirai un sospiro di sollievo e mi appoggiai a lui.
mi strinse forte a se e lasciai andare Orion a divertirsi con entrambi i suoi dom.
gli misi le braccia al collo.
cazzo ero un uomo alto e ancora elax riusciva a superarmi.
in quel momento notai che qualcuno si stava alzando da terra.
cosa?
guardai elax che scrollò le spalle.
e-non darà più fastidio...
-quindi non era la tua mano sul mio culo...
Mi guardò preoccupato al mio tremore.
e-no...
misi il broncio e elax ridacchiò.
e-basta dire si...
-non era tra le righe?
elax alzò un sopracciglio.
e-quando mai abbiamo agito per un sottointeso? o è si o è no... un forse e se ne discute, ma niente sottointesi o i malintesi sono dietro l'angolo... lo sai, lo so...
Gemetti e per la prima volta in assoluto baciai un dominante.
Era un bacio per farlo stare zitto ma pur sempre un bacio che ricambiò anche se era stato troppo velocemente finito.
-troppo veloce?
e-a staccarti di sicuro... non me lo sono goduto a sufficienza...
-posso baciarti di nuovo?
e-tutte le volte che vuoi... grazie per averlo chiesto petalo...
arrossii fino ai piedi.
Cazzo!!!!! Forse anche il mio cazzo ora era arrossito.
mi sporsi e ci incontrammo a metà strada.
le nostre bocche si toccarono e vidi come dei fuochi d'artificio dietro alle mie palpebre.
bene cazzo.
le sue labbra erano così morbide.
Poi aprii la bocca e lui ci infilò la lingua esplorando la mia bocca.
una volta soddisfatto feci la stessa cosa con la sua.
le nostre lingue iniziarono a rincorrersi allora.
e qui iniziò il vero gioco di potere.
io volevo giocare nella sua bocca, lui voleva esplorare la mia.
nessuno dei due voleva cedere.
avevamo smesso di ballare da tempo, anche di dondolarci e i ragazzi erano riusciti a spingerci in fondo alla pista da ballo, in un angolo dove non avremmo dato fastidio per stare fermi.
cazzo aveva un sapore così buono e la sua lingua era fantastica, ma ora qualcuno doveva cedere e sapevo già che sarei stato io ma non potevo.
stavo già entrando nel panico a spirale, quando elax mise la sua gamba tra le mie e iniziò a strusciare dandomi l'attrito che non sapevo di aver bisogno, facendo deragliare i miei pensieri nel nulla se non nel piacere di poter avere il sollievo che desideravo.
quando ci staccammo per riprendere fiato, elax fece un passo indietro e io piagnucolai.
cazzo piagnucolai.
per la prima volta in assoluto piagnucolai.
il rossore e la vergogna si fecero strada sul mio viso.
elax ridacchiò per poi alzarmi il mento e lo guardai.
e-non vergognarti se ti piace... mi è piaciuto... Molto...
-ho piagnucolato!
elax ridacchiò.
e-è solo perché mi sono fermato e non volevi... è normale...
scossi la testa.
-non lo è! piagnucolare fa parte dei sottomessi! sono un dom non dovrei piagnucolare... dovrei saperlo meglio di così...
Elax sospirò scuotendo la testa.
mi guardò con delusione che mi trafisse.
aprii la bocca per scusarmi o qualcosa del genere quando elax si girò per andarsene.
gli afferrai il braccio.
-mi dispiace... non... Non andartene...
la mia voce era frenetica.
non mi riconoscevo neanche.
La mia voce sembrava stridula.
cosa cazzo mi stava succedendo?
elax si girò a guardarmi.
guardarmi davvero.
e-cazzo!
-cosa sta succedendo? perché non riesco a respirare...
spalancai gli occhi.
e-merda del cazzo!!!
fu l'ultima cosa che sentii e vidi l'orrore di elax negli occhi e poi fu il nero.

Mentre io svenivo elax mi prese al volo in stile da sposa e senza tante parole mi portò fuori da lì.
Passammo davanti a Lio, gemini e Hiroshi che mi videro e i loro sorrisi scomparvero.
Orion quando si rese conto che non ero più cosciente andò nel panico, subito calmato da gemini ma mi prese la mano che era mollemente accanto al mio corpo e tutti ci seguirono verso la sua camera da letto al terzo piano.
Lio aprì la porta per noi e una volta dentro elax mi mise nel letto per poi  mettersi accanto a me, mentre Orion prese una sedia per sedersi vicino al letto e tenermi la mano.
h-si può sapere che è successo? l'ultima volta che vi abbiamo guardato stavate pomiciando!
e-beh, a quanto pare cade nel sub spazio così facilmente che questo è il risultato.
Orion lo guardò male.
o-è un dom? il sub spazio è per i sub... o stavi parlando del domspace? gemini mi ha detto che quando loro due fanno le loro scene ste è sempre nel dom space...
elax sospirò.
Lio era a disagio mentre gemini era preoccupato.
Hiroshi era l'unico che sembrava indifferente.
h-perchè non mi porto mai i pop corn? ormai dovrei saperlo meglio che seguirvi senza. Ogni volta che siamo tutti insieme finisce per essere un kdrama...
sana alzò gli occhi al cielo mentre luca gli tirò un coppino.
h-ehi sono io il dom! do io le punizioni!
entrambi sbuffarono mentre gli altri ridacchiarono facendo allentare la tensione.
anche se ancora l'elefante nella stanza non era stato affrontato.
che cazzo mi era appena successo?

Angolo autrice
Oggi ho scoperto le nuove linee guida di wattpad anche se sono uscite un po' di tempo fa...
Tutte le mie storie sono di uomini adulti quindi non dovrei avere problemi... Mi dispiacerebbe se succedesse qualcosa alle mie storie.
Non conosco altre piattaforme!!!!
Prox capitolo 24 giugno.

FILTER (mxm)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora