Quando aprii gli occhi ero ancora in camera mia, ma elax non c'era più e al suo posto c'era un bicchiere d'acqua, un biglietto e una lista.
ridacchiai era il contratto standard dom sub e in alto c'era un post-it attaccato.Petalo, so cosa ti piace come dom ma non so cosa potrebbe piacerti come sub.
Segna cosa ti incuriosisce, cosa non vuoi provare e ciò che sai che ti piace...
Proveremo ad adattare le tue preferenze dom sub e vedremo come posso essere tuo in tutti i sensi...
Non stressarti troppo se molte delle cose che non ti piacciono sono quelle che piacciono a me.
Troveremo una soluzione per entrambi.
E se per caso volessi provarli almeno una volta magari scopriremmo qualcosa che non avresti mai immaginato ti potrebbe piacere...
Sarà la scoperta di noi...
Sarà divertente.
a più tardi
tuo
spero presto dom oltre che fidanzato
elax.Ridacchiai e iniziai a sbattere le gambe sul letto portando il foglio contro il petto.
Ridacchiai di nuovo come una scolaretta alla sua prima cotta, poi sentii un altra risata accanto a me.
Alzai lo sguardo e vidi Orion a braccia conserte accanto alla porta che mi guardava con un sorrisetto.
o- allora chi ci rende felice?
sorrisi più grande e gli mostrai il foglio.
Orion entrò in stanza chiudendosi la porta dietro di sé, per poi sedersi accanto a me.
prese il foglio per poi leggerlo.
-allora?
o-passami la penna?
guardai sul comodino e gli passai la penna che elax aveva lasciato.
lo vidi iniziare a scrivere.
-che fai?
o-scrivo? hai una calligrafia che fa concorrenza ai medici... non si capisce una mazza di ciò che scrivi, meno male che per le preferenze basta mettere un 1 o un 5 o saremmo nella merda...
Ma ora sono qui per rendere tutto comprensibile, dai cominciamo...
ridacchiai.
-beh puoi compilarlo tu... mi conosci... Troppo bene...
Orion mi guardò male.
o-o no... non ci penso neanche... io leggo, tu dici cosa pensi e io scrivo... non decido io... non so nulla di te come dom, ne tantomeno come sub...
-ma non è vero...
o-ste! ti devo ricordare che non ho ancora così tante informazioni per distinguere te e Gerard? e per una cosa così importante? sei pazzo! Non lo farei neanche se ti conoscessi... Sarebbe troppo rischioso...
sospirai.
se elax lo avesse mai saputo mi avrebbe sculacciato per davvero questa volta.
o-quindi sculacciata facciamo 10 punti...
Sbuffai e poi risi.
mi legge nel pensiero adesso?
o-no, è che hai preso la mia brutta abitudine di parlare a voce alta i tuoi pensieri....
-o bene almeno eri solo tu...
ridemmo e non iniziammo ancora la lista.
Avevo paura di tutto ciò che implicava, so che a elax piacevano molto i giochi d'impatto e sapevo che aveva partecipato a qualche scena del sangue e crp.
Entrambe erano un limite rigido per me.
Avevo visto sangue e ferite da bastarmi per mille vite.
o-cosa pensiamo delle corde?
-che sono fantastiche, ma che devo avere una parte del corpo libera e mai fissata a qualcosa per non farmi scappare...
o-voglio sapere?
-meglio di no...
o-fruste e...
-tutto si ma scrivi che odio i colpi in faccia, il degrado e il termine troia...
o-ok... altro?
-mi piacerebbe provare la benda...
o-quindi limite morbido?
-si e se non mi piace lo togliamo e diventa un limite rigido...
o-privazione sensoriale?
-va bene solo se insieme con la benda....
Orion alzò gli occhi al cielo.
o-sei strano... contraddittorio...
scrollai le spalle.
o-le varie macchine?
-un forse a tutte... sai essendo che devi essere legato per usarle mi ci vorrà del tempo e molta fiducia per usarle...
o-naturalmente... poi... parola di sicurezza?
-semaforo va bene e calico come parola di sicurezza... scrivi che potremmo aggiungere altre parole o suoni o altro nel corso della nostra relazione e costruzione di fiducia...
o-poi come vuoi chiamare elax? come vuoi essere chiamato?
-beh fuori dai giochi mi chiama petalo... quindi petalo?
o-non vuoi dividere le due cose? così da sapere quando state giocando e quando siete solo una coppia?
sospirai e mi appoggiai al muro.
-non ne ho la più pallida idea e anche come chiamarlo, mi piace prenderlo in giro chiamandolo master, ma non credo che riuscirei a chiamarlo così durante una scena... sai come si fa chiamare dagli altri sottotitoli?
vidi Orion mordersi il labbro.
-minie?
Orion mi guardò.
o-non so se dovrei parlarne...
-lo chiamano master vero?
Orion mi fece un cenno affermativo.
sospirai.
Alla faccia dell'essere spiritoso.
-e io lo uso come gioco...
o-non sono sicuro... Forse sbaglio... Non l'ho mai visto con nessuno... E sai che i sub in generale chiamano tutti master o signore...
lo guardai.
-non sei sicuro?
Orion mi guardò.
Avevo ignorato tutto quello che stava dicendo.
o-da quello che so o che ho capito, credo che non fosse il nome l'importante... credo sia come lo dici... il fatto che venga da te... sia l'importante... potresti chiamarlo piccolo o baby e si ecciterebbe perché esce dalla tua bocca... ok sto straparlando...
scossi la testa.
-ho capito cosa vuoi dire...
sorrisi mi era venuta un idea.
-scrivi hyung... come nome...
Orion occugò la fronte.
o-elax hyung è una merda...
lo dissi anche io ad alta voce e in quel momento la porta si aprì.
guardai elax sulla porta e lo guardai negli occhi.
-elax hyung....
lo vidi rabbrividire e guardai in basso.
ridacchiai si stava eccitando.
-ti piace?
elax rabbrividì di nuovo.
e-certo baby bear...
sbarrai gli occhi al mio brivido.
elax mi fece un sorrisetto.
e-in due possono giocare sai?
o-bene abbiamo trovato i vostri nomi... hyung e baby bear... mi piace... elax vattene dobbiamo finire poi lo porto fuori...
elax alzò gli occhi al cielo per la sua prepotenza.
entrò nella stanza mi diede un piccolo bacio.
-ciao...
e-ciao petalo...
gli sorrisi felice.
o-si, si... ciao, ciao ora fuori!!!!
elax alzò le mani e tornò alla porta e con un ultimo sorriso ne uscì.
sospirai felice mettendo le mani sul cuore.
Orion alzò gli occhi al cielo per poi farmi un dolce sorriso.
o-sono felice per te, ma se ti ferisce lo do in pasto hai gatti... Ma tornando a noi, ora la parte super importante... la cura post scena...
sospirai e mi presi le mani tra i capelli.
-sai che non ne ho la più pallida idea? coccole? un bagno caldo? massaggio ai muscoli nel caso facciamo qualche posizione strana... ma non ne ho idea... non veramente... Non l'ho mai fatto... Ho solo le mie fantasie... E sappiamo tutti che fantasie e realtà non sempre corrispondono... A volte è meglio ma a volte se non spesso la realtà è una merda... Meglio nella fantasia...
Sospirai sognante con una nota triste.
o-come esci dal tuo spazio di dominante?
Ecco come tornare in carreggiata.
Sembrava un esame cazzo.
-ecco il problema... è sempre stato tutto troppo di fretta che non lo so... Non ho una vera procedura...
Orion mi guardò preoccupato.
o-scrivo le cose che mi hai detto e poi che dovrete aggiungere cose nel corso della scoperta di te stesso?
-a quasi quarant'anni che diavolo devo scoprire?
o-stai per essere un sottomesso dopo una vita passata a dominare...
Mi misi le mani in faccia sconsolato.
-sarà un disastro... forse non dovremmo più farlo... forse è una cattiva idea... forse dovrei stare con elax alla vaniglia e lasciargli il bdsm con un vero sottotitolo...
o-tu sei un vero sub come sei un vero dom... il fatto di essere versatile non ti porta ad essere meno da chiunque altro, ma ad avere una maggiore comprensione di te stesso...
-si, di sto cazzo!
Orion mi diede una pacca sulla spalla e poi ridemmo.
-il problema dell' essere versatile è che mi sono sempre concentrato solo di una parte di me... era più semplice per me essere un dominante... avevo bisogno di essere io ad avere il controllo... Visto che nella mia vita non avevo il controllo di niente...
o-gemini mi ha insegnato che è il sottotitolo ad avere il comando di tutto...
sospirai.
-non è proprio così e lo sai... per stare con loro due hai dato loro completa fiducia e controllo di te... controllo sul tuo piacere, controllo sul tuo corpo... controllo su tutto... e io... dio come diavolo faccio a farlo?
o-elax non vuole essere il tuo dominante 24h... e se tu vuoi un rapporto simile... e ne hai paura... datti tempo... non puoi cambiare tutto e subito... devi darti tempo... conoscerti... scoprire questa parte che hai nascosto...
-e se lui se ne va nel frattempo? non può aspettarmi per sempre...
Orion mi prese le mani e si mise davanti a me.
Era così serio.
o-ti ha aspettato da quando avevi 18 anni... finalmente ti ha... non pensi che sarebbe un idiota ad andarsene ora che finalmente può viverti come voleva da sempre? finalmente eri pronto e può aspettare ancora un po e adattarsi alle tue esigenze e tu alle sue... Nessuno ha fretta... Datti tempo...
-col tempo...
o-col tempo...
-quando sei diventato così bravo nelle relazioni?
o-ti ho sempre avuto... e anche ger... e ora anche Lio e gemini mi aiutano molto...
sorrisi.
-abbiamo finito?
o-credo di si...
il rumore dei nostri stomaci ci interruppe.
-ho voglia di hamburger! ho mangiato troppo poco a pranzo...
Orion alzò gli occhi al cielo per poi tirarmi fuori dal letto e portarmi in cucina dove tirò fuori hamburger e purè.
amo la sua cucina.
-meno male che vivremo sempre insieme o morirei di fame...
o-elax sa cucinare bene...
corrugai la fronte.
-e tu come lo sai?
Mi guardò confuso.
o-? ha aiutato a volte in cucina e sembra uno chef... taglia le verdure come un professionista...
-dio sarà stato così sexy...
Me lo stavo immaginando e stavo diventando duro.
o-stefano!
-che c'è? è così carino... dio hai visto che addominali ha e i suoi bicipiti... Dio...
gemetti di piacere al solo pensarci.
elax entrò in cucina in quel momento.
e-avete bisogno di aiuto?
gemetti internamente e arrossii fino alla punta dei piedi.
Orion ridacchiò
o-certo perché non tagli le patate?
elax non se lo fece ripetere due volte, prendendo le patate pulite e iniziando a tagliarle.
dio è così sexy!
guarda quei muscoli.
forse non avrei voluto mangiare cibo ma lui!!!!
Orion rise e elax mi sorrise.
gemetti mettendo la testa sul balcone.
-ma con tutte le tue brutte abitudini proprio questa di parlare a voce alta?
Orion rise più forte per poi darmi una pacca sulla spalla.
o-non ho brutte abitudini ma solo abitudini strane...
-come vuoi... ho fame! elax nutrimi...
Orion sbuffò e elax ridacchiò.
e-allora avete finito il contratto?
-naturalmente... dovremmo solo firmarlo...
e-non mi interessa... volevo solo conoscere i tuoi gusti e tutto... non siamo solo una relazione dom sub, quindi il contratto non ci serve... Volevo solo una guida da dove cominciare, delle linee guida per conoscerci e sapere cosa prendere come idea per le scene...
sorrisi e Orion mi fece le facce.
elax sbuffò.
Orion sempre con la spatola la puntò contro elax.
o-fagli male e sarà l'ultima cosa che farai...
e-se gli faccio male ti aiuto a punirmi...
sbuffai.
-va bene, va bene cavaliere in armatura scintillante... smettetela di brillare e nutritemi... Sto morendo di fameeeeee!!!!
o-hai mangiato a pranzo!!!neanche se non mangiassi da anni...
e-credo che siano gli attacchi di panico... lo prosciuga di energia e gli fa venire fame...
o-hai ragione... non ci avevo pensato...
così un piatto venne posto davanti a me e gli passai a elax le forchette sedendomi su di lui.
elax ridacchiò per poi imboccarmi.
e-viziato...
-troppo?
e-è perfetto...
gli sorrisi aprendo la bocca.
vidi Orion farmi un pollice in su per poi prendere il suo piatto e scomparire nel corridoio.
-dovremmo fare un grosso regalo a Orion...
e-non preoccuparti... ho già un idea...
con un altro bacio tornai a mangiare dando qualche boccone anche a lui.Angolo autrice
Fa troppo caldo per scrivere!!!!!
Mi sciolgooooo
Anche se so che non vedete l'ora della loro prima scena!
Eccovi il capitolo ma ci vediamo a settembre forse prima se smette di fare così caldo!!!
Buona estate a tutti e buon ferragosto!!!!!
Grazie a tutte le stelline e a tutt* voi che state leggendo la storia.
STAI LEGGENDO
FILTER (mxm)
Roman d'amourSeconda stagione di promise Non è facile vivere quando ti sembra di essere il gemello sbagliato. Molte cose ti sembrano dei dejavu, molte volte gli sguardi ti sembrano giudicanti. All'inizio volevo solo tornare nella vita di Orion e farmi conoscere...