Se solo fosse vero..
Se solo i sogni fossero realtà... Mi svegliai così quel lunedì mattina , ero come sempre assonata e confusa ma per fortuna la scuola stava finendo.
Gli ultimi giorni di scuola c'è sempre molto caldo , ma io mi ostinavo ad indossare le mie solite felpe e jeans contrario delle mie coetanee un po' puttanelle...Sono una ragazza di 17 anni , magra anche se non ne vado fiera preferirei essere con meno pancia , ho i capelli biondi scuri molto lunghi e gli occhi verdi.
Mi chiamo Chris , ho una sorella e un fratello ,sono gemelli ,e Purtroppo non ho una famiglia come tutte le altre...Quel lunedì di mattina comincio come al solito , non avevo tempo per la colazione perciò salutai mia madre e andai a scuola.
Come ogni giorno, aspettavo la mia migliore amica Adele sulle scalinate della scuola , giocherellavo con l'elastico per l'ansia dell'ultimo compito di fisica , quando ad un tratto venni spaventata da un botto che non so da dove provenisse , alzai lo sguardo e vidi un ragazzo , il più popolare della scuola il solito ragazzo moro , occhi verdi con un fisico che poteva fare invidia a tutti ,
e incantata feci la mia solita figura di merda...
" Hei ti è volato questo!" Mi disse il ragazzo , che non era per niente imbarazzato.
" Oh scusa , devo essermi distratta."ero davvero molto imbarazzata al contrario suo.
Mentre lo ammiravo , arrivò una delle sue puttanelle.
" Jack che ci fai con quella sfigata , vieni!".
E andò via senza neanche salutare.." Chris!!" Urlò Adele.
Era lì bella come ️sempre , sorriso smagliante da far invidia a chiunque.
Entrammo in classe e facemmo il compito di fisica , andò piuttosto bene a parte qualche intoppo che la mia compagnia di banco mi aveva suggerito.
Dopo le lezioni tornai a casa a piedi , solite cuffiette una canzone un po' deprimente e via.
Quando arrivai a casa c'era come sempre mio padre che urlava contro mia madre , la cosa non mi sorprese dato che ormai in quella casa non si faceva altro che Urlare.Stetti tutta la giornata rinchiusa nella mia stanza , senza mangiare , cose che non mi dava fastidio dato che di cibo non ne volevo più vedere.
La sera passò in fretta e la mattina dopo mi feci la doccia e andando a scuola incontrai....
SPAZIO PER ME ✨
-spero vi piaccia il primo capitolo , è la mia prima storia e devo prenderci la mano.
Visualizzate in tanti e illuminate la stellina .
Al prossimo capitolo..