Capitolo 10

60 6 3
                                    

" Eii piccola sorridi , tornerò presto " mi disse sorridendo , aveva gli occhi spenti e tristi si vedeva , stava per entrare al check-in e non lo avrei più rivisto per un bel po' di tempo .... Mi faceva male , un dolore inspiegabile.

Ci abbracciammo forte forse più forte di sempre.

Quando non lo vidi più mi girai verso Adele che mi abbracciò e mi disse che sarebbe andato tutto bene.

La sera stetti a casa di Adele mentre Matt per quella notte dormì sul divano , passai la nottata a piangere e farmi una ragione che sarebbe andato tutto bene...

DUE MESI DOPO.

Messaggio da Cam : buongiorno amore , oggi ti chiamo.
Risposta da Chris : buongiorno , aspetto eh.

Orami mi chiamava a ogni giorno , eravamo vicini ma lontani , ero certa di volere una famiglia con lui , lo amavo da morire e non avrei mai voluto succedesse nulla. Ma avevo paura , che mi nascondesse qualcosa , avevo paura di perderlo .

Presto la mia paura si fece realtà...
Un giorno dopo che iniziò la scuola dato che ormai l'estate era finita , mi misi a stampare foto per appiccicarle all'armadietto di scuola , appena finii avendo l'ora buca perché mancava il prof decisi di andare a casa e fare una chiamata a Cam;
Feci la face-time e credo pensasse non fossi io infatti diceva delle cose che non avevo mai sentito dire , credo parlasse di un'altra.. Diceva cose del tipo " è stato bellissimo " , mi colpì una cosa sola di quello che disse " menoamle che lei non sta qua non mi sari divertito con quella alla festa "

" Cam sono Chris , che stai dicendo ? Io sono lontana lo so ma non merito di essere trattata così .."

" Chris ti posso spiegare , Chris ti prego non chiudermi il telefono in fac-"
Chiusi il telefono , lo tirai e mi misi a piangere , era chiaro aveva un'altra , volevo solo piangere ..
Oramai ero tornata da mia madre , lei si era piena separata e non volevo farmi vedere in quello stato e le dissi che sarei andata da Adele a dormire.

Ma in verità appena fu davvero buio andai al parco a passeggiare , mi sedetti su una panchina e misi " little things" una canzone che mi faceva ricordare Cam , forse tutto mi ricordava lui ,
Anche quella foglia che stava cadendo dal albero mi ricordava di lui ... Ormai era autunno , l'autunno l'ho sempre visto come un mese di tristezza;quella foglia era un po' come me , appena staccata dall'albero non era più nulla di importante , era soltanto una foglia , ed io ero soltanto io . Una inutilissima me , perché è vero alla fine si dipende dalla persona che si ama e ormai quel pezzo di cuore l'ha portato via lui.. Sgretolato e distrutto come me adesso.

"Eii piccola , piccola sono io svegliati cosa ci fai qui" mi sveglio una voce , mi dovevo essere addormentata sulla panchina.
Era Jack , il mio migliore amico..
" io.. " piansi .
" ti porto da me vieni e mi racconterai tutto" mi disse , sembrava quasi dolce.

Mi diede una sua maglietta e mi disse di dormire nel suo letto , Lui sarebbe stato sul divano.

Mi svegliai di colpo , colpita da un rumore , ma non capivo cosa fosse andai sul divano e rimasi pietrificata alla scena raccapricciante del mio migliore amico e una di quelle biondine troie ... La troietta si presentò molto velocemente mentre faceva i suoi porci comodi . Si chiamava Sally.

Rimasi basita e amareggiata da quello schifoso spettacolo , spettacolo che parola forse meglio "schifo ".

Beh mi presi le cose e me ne andai , via molto lontano da quel mostro lunatico.

*******
Ciao ragazzi , eccovi un nuovo capitolo , ci saranno tanti colpi di scena !!
Non scordatevi di premere la stellina ⭐️.
Un bacione e buona lettura !!
-leggeracomeisogni

Don't worryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora