Capitolo 3

79 10 1
                                    

Provai a dormire , ma come al solito mio padre urlava contro mia madre svegliando i piccolini..

La mattina avevo l'aspetto di uno zombie , d'altronde come ogni mattina.
Arrivai sotto e mia madre mi guardo ridendo , ero felice che stesse ridendo nonostante la litigata fatta la notte prima.
"Chris dove vai vestita così ?"
"Mamma vado a scuola! "
Lei fece una faccia abbastanza buffa e mi guardai...
Ero talmente stanca che non mi ero che stavo andando a scuola con i pantaloni del pigiama , devo ammettere che ero davvero buffa.

La mattina era iniziata abbastanza , feci la mia solita passeggiata per andare a scuola , poi mi accorsi di Jack dietro di me , quel ragazzo non lo sopportavo proprio , così gli diedi uno spintone e iniziammo a parlare...

Jack era il mo vicino di casa , conosceva come i muri di casa le litigate che facevano i miei genitori.. era davvero stronzo ma non capisco il motivo per il quale ha fatto in quel modo quel giorno.. non gli chiesi nulla ma lo salutai e andai avanti.

Davanti la scuola c'erano tanti ragazzi e notai subito Matt , aveva accanto il biondino che avevo conosciuto il giorno prima.

" Ciao Matt , ciao Cam " dissi .
" Vi conoscete già ? Cam colpisce ancora !?" Mi Disse Matt facendo l'occhiolino .

Avevo capito bene , lui faceva parte dello Scambio .
Arrivò Adele.
Matt e Adele sparlavano ed ero sicura parlassero si me.

In quel momento però mi concentrai su Cam. Era felice lo notavo dagli occhi , erano luminosi come stelle , li avrei riconosciuti tra mille.

Entrammo a scuola e vidi Jack , indicarmi non capivo proprio perché fosse così antipatico con me.
Forse era una mia impressione e proseguii avanti.

La preside ci fece mettere nell'aula magna , l'aula era piena di sedie e ci misimo tutti ad ascoltare quello che diceva la preside.

Avevo capito che i ragazzi venivano ospitati da alcuni del mio anno per quasi un mese.
Quando uscimmo da scuola , Matt e Adele si misero in cammino verso le loro case , intanto io presi le mie cuffiette ma non feci in tempo a metterle all'orecchio che Jack me le tolse di mano , era dispettoso così gli chiesi spiegazioni e lui mi disse che non dovevo fare la stronza con lui...

" Chris vieni a casa mia." mi disse.
"Non posso ho i miei fratelli che mi aspettano e non voglio lasciare da sola mia madre." Era una bugia ci sarei voluta andare.. forse ci tenevo a lui.

Mi trascinò fino alla sua porta e mi fece entrare in casa . Lui viveva da solo e come ogni ragazzo aveva la casa disordinata .
Appena entri in casa mi disse di fare come se fossi stata a casa mia.
Non capivo perché mi avesse invitata a casa sua ma lo capii ben presto quando mi disse che ...
" Senti , smettila di stare vicino a quel ragazzo. "
" Ma Jack a te cosa te ne frega ? Sto con chi voglio e se voglio posso pure stargli attaccata."
Il suo comportamento da bambino non lo sopportavo proprio , mi aveva fatto fare una brutta figura davanti mezza scuola e ora voleva anche che non stessi con ragazzi che non gli piacevano.. Ma chi si credeva di essere?

Me ne andai sbattendo la porta.

"Ciao Mamma , sono tornata"
Mi sorrise e non rispose , ma io mi misi subito a lavoro facendo giocare i bambini eravamo davvero dolci ...

Tutt'un tratto mi chiese cosa ci facessi a casa di quel ragazzo ma non fece in tempo a finire la frase che arrivò mio padre , era molto calmo e tranquillo così cenammo con un gran silenzio.

Era tutto molto bello , ma durò poco.
Appena mio fratello si svegliò , lui fece che urlare come al solito , ma contro di me , non avevo fatto nulla.
Mi seccai davvero tanto ,così presi le mie cose e salutando mia madre me ne andai.

Passai la notte da Adele , che mi fece tranquillizzare con un abbraccio...

"Caro diario ,
Non ho molto da scrivere. Le solite cose quel coglione di mio padre si è seccato con me anche oggi ma ho reagito sono andata vita. Basta fare la Santarellina ora ci penso io. "

************
SPAZIO PER ME.
Spero vi stia piacendo , premete la stellina e commentate se avete idee o dubbi.

Spero vi piaccia.

Don't worryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora