Uscendo di casa incontrai Jack , mi fece spaventare molto era molto presuntuoso come sempre e vanitoso.
Io non gli rivolsi la parola e credo che gli diede molto fastidio , ma io non ci feci neanche attenzione.
Arrivai a scuola con lui , tutti ci guardavano male , pensavano stessimo insieme ma solo dopo capii che lo avevano fatto apposta e mi misi dietro un muretto perché mi vergognai tanto , mi si stavano riempiendo gli occhi di lacrime , quando vidi che accanto a me dietro quel muretto c'era un ragazzo che non avevo mai visto prima.
" Buongiorno." Disse con la voce timida.
" Ciao."
"Piacere sono Cameron , per gli amici Cam."
Aveva gli occhi azzurro mare e dei capelli biondissimi. Per un attimo mi persi nei suoi occhi , ma poi mi ripresi e mi presentai.
"Quando ci vediamo Chris ."
"Certamente Cam."Era davvero bello , ma non capivo cosa mi stesse succedendo...
Suonò la campanella e mi diressi verso le scale per aspettare Adele , ma non arrivava mai.
Rimasi lì ad aspettarla per un'ora finché non suonò la seconda ora. al suono della seconda campanella decisi di fare una passeggiata verso casa di Adele per sapere cosa le fosse successo.*TOCKTOCK*
" Adele sono Chris " le dissi , lei mi rispose con un filo di voce , sembrava che qualcuno l'avesse fatta urlare , così entrai dopo vari tentavi e vidi la mia migliore amica...
"Ho litigato con il mio ragazzo , alla festa di ieri ha baciato un'altra ragazza e abbiamo litigato" .
A quelle parole capii che dovevo fare qualcosa e parlare con Matt (il suo ragazzo), così dopo aver passato tutta la mattinata con lei la rassicurai e feci una "casuale" passeggiata verso casa del ragazzo.
Bussando alla porta mi aprì Cam , il ragazzo che avevo visto a scuola... E mi chiese che ci facessi lì.
" Cam che ci fai tu qui , io sono venuta a parlare con Matt , dov'è?"
"Arriverà a momenti"Nel frattempo entrai e rimasi basita guardando i suoi occhi , mi era successo di nuovo. Cazzo non posso innamorarmi pensai tra me e me , poi però arrivo Matt e gli parlaii , lo portai con me e gli fece capire che era ubriaco e che non avrebbe mai voluto fare quello che aveva fatto.Si abbracciarono e li lasciai soli.
" Caro diario ,
Sono appena tornata a casa , oggi ho incontrato un ragazzo bellissimo e gentile , ha degli occhi che mi facevano rimanere paralizzata davanti a lui.
Non so perché fosse a casa di Matt ma vorrei tanto scoprirlo.
Credo che non mi sto innamorando spero.
Domani sarò con i ragazzi dello scambio che abbiamo avuto a scuola , spero di fare nuove amicizie. "*******
SPAZIO FOR ME ✨✨
Vi piace la storia ?
Commentate e fatemi sapere i vostri pensieri..
Cliccate la stellina🌟.
Secondo voi cosa succederà a Chris ?