Appena arrivammo in camera mi spogliai , davanti a lui senza farci caso ma la cosa non mi dispiacque dato che non feci in tempo a rivestirmi perché mi si avventò addosso e stemmo almeno un'ora a recuperare i baci che ci ero sfuggiti...
L'indomani mattina mi ritrovai abbracciata a lui , iniziai a guardarlo...
I suoi occhi , i suoi capelli biondi , le sue mani che stringevano i miei fianchi e le sue braccia che mi facevano sentire protetta , mi soffermai su un piccolo particolare le sue labbra morbide e dolci , pensai ai baci e chiusi gli occhi al pensiero di tutta quella dolcezza infinita e fu in quel momento che il ragazzo dalle morbide e dolci labbra , le appoggio sulle mie..
Si fecero sentire le solite farfalle nello stomaco...
" buongiorno principessa " mi disse assonnato , con un'espressione così dolce che mi fece solo venire in mente di baciarlo.
" buongiorno amore ".
"Oggi andiamo al mare ?"disse.
"Sì emm volevo dirti ...ti... Beh..nulla"volevo dirgli che lo amavo ma non lo so avevo paura, ma guardando il suo sguardo capii che aveva capito .
" anch'io devo dirti una cosa veramente... Forse ancora non te l'ho mai detto .. Cioè ... TI AMO "
Aveva detto che mi amava , rimasi a guardare i suoi occhi lucidi bel dirmelo ed ero più felice che mai , con un sorriso che non poteva capire nessuno ..
" anch'io ."
"Che dovevi dirmi ?"
"Che ti amo da morire e che stai zitto ora ti torturo io." Lo feci ridere fino alle lacrime con quel solletico , mi si buttò e mi baciò , mi baciò per tanto tempo era bellissimo , avemmo appena il tempo per prendere aria che continuò a baciarmi mi si mise sui fianchi e vedevo quel sorriso bellissimo e le fossette magnifiche che mi facevano morire , tutto questo durò poco perché iniziò a farmi il solletico..
Scendemmo sotto.." non voglio guardare questo spettacolo esistiamo anche noi in questa casa " dissi ridendo seguita da Cam.
Avevamo trovato Adele sopra le gambe di quello scemo di Matt che facevano cose abbastanza sconce." zitti che vi abbiamo sentito ridere chissà che facevate ...." Dissero quei due.
Facemmo colazione e dopo andammo a mare.
Quando entrammo in acqua vedemmo una coppietta di vecchietti , erano una meraviglia chissà da quanto stavano insieme , erano così dolci e si vedeva che si amavano alla follia si vedeva troppo che erano innamorati come il se fosse stato il loro primo giorno da fidanzati. Erano davvero bellissimi.
Ci baciammo.
" Chris guardali saremo la loro fotocopia, capito amore ?"
Lo baciai e non mi staccai fino all'arrivo di quei due bisonti che interruppero il momento dolce..
Finì a battaglia d'acqua e fino a qui andò bene dopo di che si misero a lottare tirando me e Adele era divertente finché un bambino non ci chiese di smetterla.
Non vorrò mai avere bambini.
Che rompi palle.Dopo essere stati a mare misi un sacco di acqua nella vasca ed entrai nella vasca e misi il coso che fa le bolle quando si mette il sapone , al rumore Cam entrò in bagno.
" sei proprio una bambina !"
" ma no dai è divertente e tu sei troppo noioso , io almeno mi diverto "
A queste parole entrò nella vasca e notai solo dopo che non avevo nulla addosso ma non diedi peso al pensiero perché mi iniziò a baciare era una sensazione magnifica poi continuammo per almeno una mezz'ora e uscimmo dall'acqua .
Aveva una tartaruga così perfetta , un fisico da dio , era bellissimo ,dolcissimo tenendo ed è il mio ragazzo era tutto così stranamente perfetto mi sembrava quasi di sognare ad occhi aperti...
Eravamo a letto e mi fece capire le sue intenzioni ma capii che non ero pronta , ero insicura di me stessa avevo paura , ma non era colpa sua era colpa mia lo sapevo benissimo , lo amavo ma avevo ancora paura. Continuo con bacini meravigliosi che mi dava e notai che non era per niente seccato anzi era contento della mia sincerità. Lo amavo davvero da impazzire .Dopo la cena , continuammo le nostre coccole fino ad addormentarci.
Ciao ragazzi!!
Volevo dedicare questo capitolo a una ragazza che mi ha scritto e come promesso ho un po' parlato di lei e continuerò al prossimo capitolo.
Grazie a tutti !
Continuate a leggere e a mettere stelline ma soprattutto fatemi sapere nei commenti le vostre opinioni!
Aiutatemi a crescere!!!
Al prossimo capitolo !!!
~leggeracomeisogni.