Capitolo 5

86 11 0
                                    

Cam mi faceva sentire a mio agio , era sempre molto dolce e carino con me , cosa molto strana da parte di un ragazzo come lui.

Era bellissimo quella sera , aveva gli occhi talmente azzurri che anche al buio e alle luci da discoteca sembravano di un blu oceano , erano bellissimi... stesi concentrata un bel po' sui suoi occhi , fino a quando lui non fece un sorriso e mi distaccai.

"CHRIS ANDIAMO A BERE QUALCOSA ?" Disse urlando
" VA BENE , PRENDI QUALCOSA ANCHE PER ME "
Bevemmo qualcosa di molto alcolico infatti , mi girava molto la testa...

Appena finii il bicchiere andammo in piscina e ci sdraiammo su una sdraio , e guardammo le stelle.
C'era molta folla ma ero incredibilmente attratta da lui e ogni minimo rumore davanti ai suoi occhi era solo silenzio ...
Ad un tratto dopo quel rumoroso silenzio mi prese la mano e mi strinse forte a lui , mi fece sentire protetta...

Arrivarono Adele e Matt , appena ci videro così si abbracciarono e ci dissero che eravamo bellissimi insieme..
Cam sorrise e lo feci anch'io...

Era molto tardi e andammo a casa Matt ci accompagnò a casa , ma decise di rimanere a dormire con Adele , cosi restò pure Cam.

" Chris se non ti dispiace io e Matt abbiamo deciso di far stare con te Cam , bacialo o ti ammazzo , se non lo fai tu lo farà lui." mi disse tutto all'orecchio , feci in tempo per girarmi e dirle di smetterla che poi arrivarono i ragazzi .

Inizialmente non sapevamo cosa fare , anche se lui lo sapeva e anch'io , ️così iniziammo a fare le crêpes , ma più che crêpes finì che creammo un casino in cucina. A un certo punto il cuore mi iniziò a battere ma non capivo perché..

"Hai la Nutella sul naso!!" Mi disse ridendo
" Anche tu " poi con la mano tutta sporca di Nutella gli sporcai tutta la maglietta.
" Eieiei cosa fai ?!"
" ti sporco la maglietta, Cam ." Dissi io .
Si avvicinò a me , era a due centimetri di distanza dalle mie labbra...
Mi diede un bacio e mi pulì il naso con un bacio e mi disse : "io ti bacio."
Sorrise e io feci lo stesso.

Ero tutta rossa , forse per la vergogna o non lo so , mi era piaciuto tanto , ero il ritratto della Felicità in quel momento ero davvero felice e glielo dimostrai sorridendo.
Finimmo di sistemare il casino che avevamo fatto e ci sistemammo per andare a dormire.
Cam aveva una stanza tutta per lui , ma prima di andare a dormire venne a bussare alla mia porta..
" Chris posso entrare , voglio solo darti la ️buonanotte "
" Certo Cam , entra"
Appena entrò mi diede un bacio sulla fronte.
"buonanotte piccola mia "
Appena stava per superare i piedi del letto , feci una cosa che non mi passo neanche per la testa , mi venne spontaneo , lo tirai dai polso e lo baciai.
Sorrise e andò nella sua stanza.

Dopo qualche minuto spensi la luce è chiuso gli occhi e pensai di andare da lui , ma sentii bussare alla porta era lui.
" Chris posso dormire vicino a te ?"
" stavo per venire da te" . gli feci spazio nel letto e ci addormentammo abbracciati.

"Caro diario ,
Sta sera è stata una sera bellissima , il ragazzo di cui mi sono innamorata ormai lo posso dire , mi ha baciata , è stato bellissimo , ha delle labbra morbidissime .. lasciando perdere i dettagli , spero di non aver sbagliato.. Continuo a dormire prima che si sveglia Cam perché lo voglio osservare ancora un po' è così bello quando dorme"

SPAZIO PER ME..
oggi avevo tanta voglia di scrivere ,ecco un altro capitolo!!
Scusate se lo ripeto sempre , secca anche a me commentate e schiacciate la stellina ,siate attivi !!!
-Leggeracomeisogni

Don't worryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora