Quel giorno non ero sola. Mi alzai dal letto e vidi Adele accanto a me che si prendeva cura di me, mi bagnava la fronte come se fossi stata sua figlia , chiedi alla mia migliore amica cosa stesse facendo , lei mi disse solo di stare tranquilla e di riposare.
Mi risveglia solo qualche ora dopo con un forte mal di testa , ero leggermente abbandonata a me stessa non capivo molto. Mi alzai dal letto e andai verso il salottino e vidi Matt e Cam. Mentre andavo verso di loro non so cosa mi successe vidi solo tutto girare una maniera esagerata e tutto d'un tratto caddi a terra."Che è successo ?" Dissi con un filo di voce.
"Niente sei solo svenuta , ora ci sono io con te , Matt e Adele arrivano "Rispose Cam .Mi fece sentire protetta e tranquilla , così mi addormentai tranquilla..Mentre dormivo sognavo quei due ragazzi di cui mi ero innamorata , ma non riuscivo a capire perché dicessi che mi ero innamorata , mi continuavo a fare domane su di loro e non capivo. Mi svegliai di colpo.
" Chris sono Adele tranquilla".Mi sentivo bene , avevo un po' di febbre , mi spiegarono che cosa era successo e sentii un bacio sulla fronte era Cam che , da quando ero svenuta su di lui mi teneva la mano.
La febbre scendeva ma intanto pensavo al sogno che avevo fatto così decisi di prendere una decisione ....
Dopo essermi ripresa tornai a scuola , non vedevo mia madre da Molto tempo così dopo la fine del penultimo giorno di scuola feci un salto da lei..
Mi abbracciò fortissimo e mi disse che era tutto finito , mio padre era andato via non sapevo dove , ero felice che tutto fosse andato per il verso giusto... Tornando verso casa di Adele vidi jack , era come sempre meraviglioso ma non mi passò per la testa di suonare il campanello , ma lui mi vide mi fermò e mi chiese solo se poteva dirmi una cosa importante , all'inizio pensavo fosse una cosa dei soliti ragazzi di quel l'età ma poi mi chiese se volevo essere la sua migliore amica , perché non ne aveva mai avuta una.
Capii che non era il ragazzo stronzo che sembrava all'apparenza , così ci ️dammo appuntamento per il giorno dopo allo stesso orario.
Tornai a casa di Adele , che ormai era anche la mia e le raccontai tutto.
Lei doveva dirmi una cosa importante , ️così mi fece tutto un discorso
" Ascoltami Chris , so che magari sarai presa dalle tue cose , dalla tua situazione , ma Cam l'hai visto una settimana fa ?! Vi vede lontano un miglio che si è innamorato di te , sta sera c'è una festa e viene anche lui , non perdere tempo è un ragazzo d'oro e partirà tra un mese credo , poi non vi potrete vedere spesso , so che è difficile ma provaci." Sorrise e mi disse di prepararmi che era tardi.Pensai molto a quello che mi aveva detto , forse aveva ragione ....
Mi preparai anch'io , indossai una gonna corta a fiori con le balze , sopra una maglietta nera stretta dietro intrecciata e le mie converse.Appena arrivati alla festa , Adele mi disse di andare da Cam che mi accolse con un bacio sulla fronte e un abbraccio , salutai Matt e quei due stupidi si nascosero per lasciarmi sola con Cam .
*******
SPAZIO AUTRICE.
questo è il nuovo capitolo , scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi e so che non è uno dei migliori 😓ma cercherò di scrivere subito l'altro. commentate in tanti voglio sapere le vostre idee , critiche o boh tutto e mi raccomando lasciate una stellina.🌟❤️
-leggeracomeisogni.