Capitolo 12

39 3 3
                                    

Ciao ragazzi
Scrivo qua sopra così sono sicura che lo leggerete....
Ultimamente sono un po' demoralizzata dal fatto che ormai le visualizzazione e quant'altro sono diventate pochissime , sto annullando la pubblicazione ...ma vi prego visualizzate , commentante fatemi capire se vi piace e cliccate la stellina..
Se volete pubblicità per la vostra storia contattatemi che la faccio!!
Ora smetto di parlare così leggete questo capitolo che tra l'altro è più lungo degli altri dato che Giulia ( la mia amica ) si lamentava tanto ,ma adesso leggete e per favore fate salire un po' queste visualizzazioni perché sennò non trovo motivo per scrivere capitoli se non li legge nessuno e non scrivo più 😭
Buona lettura
*******

Jaaaaackkkkkk voglio quello ti prego!! Amo lo zucchero filato" dissi.

"Se tornerai a sorridere un po' come prima te lo compro " mi disse con tono sarcastico.

"Certo che sorrido " mi diede un bacio sulla fronte e si mise in fila per quel buonissimo zucchero filato.

"Ora facciamo la montagne russe!" Mi disse.
"Ma ho paura e se vomito ?" Avevo una paura tremenda per le montagne russe e anche delle vertigini ma non lo volevo ammettere.

"Dai Chris , non è così spaventoso e non vomiterai nulla! Sali con me ti tengo la mano ". Era così protettivo , come un fratello maggiore...

In un certo senso mi ricordava Cam ma non volevo pensarci volevo solo divertirmi.

******
Appena tornati a casa ero felice non pensavo a nulla. Come se non fosse esisto nessuno... Mi resi subito conto di quanto mi faceva stare bene quel mio unico migliore amico.. E mi ricordai anche che sarebbe cominciata la scuola e che sarebbe tornato quel ragazzo stronzo di sempre..

" dopodomani inizia la scuola .." Le mie parole fecero spezzare il silenzio.

" lo so non voglio andarci ." Mi sorprende il fatto che non ci volesse andare con quelle troiette che avrebbe avuto accanto pensavo volesse tornarci.

"beh neanche io , per l'estate c'era ina cosa sola da fare e io non l'ho ancora fatta , cam mi ha occupato quasi tutta l'estate ma penso che fosse stato meglio  se non l'avesse fatto , ma mi manca ...!"
Avevo la solita indecisione assurda che nessuno può capire , per schiacciare i pensieri mi misi a scrivere questo unico tema ...
Dovevo parlare di cosa avrei voluto fare da grande e cosa avrei voluto  era ormai l'ultimo anno di scuola e dovevo saperlo .

Feci un tema scorrevole , le parole mi descrivevano pianamente ed ero molto felice del fatto che ero stata me stessa.

" ho finito mangiamo qualcosa ho fame!" Dissi con tono allegro.

" dai la penultima  sera senza scuola prendiamo una pizza ? Va bene ? Poi ho una sorpresa per te!"

"Che sorpresa Jack ?? Dai ti prego dimmela ora ".

" eh no signorina ora aspetti!" Odiavo quando faceva il misterioso però credo fosse una cosa bella e spero sia davvero così.
" va bene però sbrigati ti pregoo"

Arrivò la pizza e avevo tanta tanta ansia  perché non sapevo cosa potesse essere e tantomeno cosa sarebbe stata la sorpresa!

Appena finii la pizza dissi subito a Jack che cosa fosse la sorpresa
" Chris lo scoprirai tra un po' di tempo .. Spero sarai felice ho fatto tutto questo per te! Cerca l'indizio nella pizza!!"
Ero troppo curiosa volevo saperlo subito ma non avevo idea di cosa fosse!
Cercai tantissimo pure sullo scontrino e anche nella spazzatura poi mi venne in mente di guardare proprio la pizza e notaio all'interno di uno dei due scatoli un piccolo foglio e lessi subito
« Brava adesso capirai solo quanto dovrai aspettare per la sorpresa, riceverai dei bigliettini ogni tanto...
"1 month " ora che lo sai aspettata!!»

Porca minchia ero super euforica e volevo subito sapere cosa fosse.

"Ti prego dimmelo, lo sai sei il mio migliore amico puoi dirmi tutto , daiiii ti pregoo poi entro in depressione e penso a Cameron"
Dissi quell'ultima frase con i miei occhietti azzurri teneri teneri . Ma non si arrese .
"E siccome sei la mia migliore amica ed è una cosa per te mi starò zitto!! Ora fila a nanna che dopodomani c'è scuola ti vengo a dare la buonanotte dopo!"

Arrivai nel mio letto\ letto per gli ospiti di Jack e iniziai a pensare .

E se fosse un viaggio ?
Un biglietto per Parigi io amo Parigi!!
Oppure Disneyland !!

Mentre volavo  nel mio viaggio di pensieri , mi addormentai dolcemente su un fianco con i miei soliti pugnetti chiusi e i capelli raccolti in una crocchia al centro della testa come un teletubies..

Verso le 3:00 mi svegliai infastidita da due braccia sulla mia pancia e da un viso appoggiato alla mia spalla;
Era Jack il mio così detto fratellone non che mio migliore amico!

Era rilassato aveva un viso angelico che forse avrebbe mantenuto solo per quella notte perché a scuola si trasforma  , diventa peggio di un orco cattivo!

Gli accarezzai i capelli e gli diedi un bacio sulla fronte come se fossi la sua mamma..
Penso che gli dovesse mancare tantissimo sua madre.. Sua padre orami non c'era più.. Me lo raccontò tempo fa quando era ubriaco da fare schifo , ricordo che quando iniziò a raccontare questa cosa orribile non si reggeva in piedi e devo dire che veramente ero sconvolta da quello c'è successe dopo.

Quando si mise a raccontare , pensai fosse andata solo lontano da quella casa che ora era la casa di Jack ma in verità , la madre di jack credo si chiamasse Rose , stava partendo per una vacanza in famiglia erano lui , sua madre ed infine suo padre;
Rabbrividii al racconto dettagliato , si ricordava tutto come se in quel momento l'effetto dell'alcol fosse svanito. Sua madre e suo padre erano morti in un incidente d'auto mentre lui era rimasto solo , orfano... Iniziò a piangere e quello mi fece capire che aveva ripreso la sua vita in mano e che era di nuovo un ragazzo diciassettenne che ragionava;
Lo abbracciai fortissimo e poi finì il suo racconto dicendo che dagli 11 ai 16 anni era la zia a vivere con lui poi la zia tornò a casa sua e lui eccolo qua solo..

Questo avvenimento deve averlo turbato molto e mentre pensai a tutto questo , mi accorsi del mio sguardo immerso nel buio più assoluto della notte e piano piano mi resi conto che Jack mi chiamava e mi chiedeva perché stessi piangendo ma non dissi nulla , lo abbracciai , gli arruffai i capelli e gli diedi il sebo di bacio sulla fronte.

" se vuoi vado di là.." Mi disse assonnacchiato con la sua solita faccina « tienimi stretto qui con te»..

" no vieni qui , abbracciami " ci addormentammo abbracciati e fino alla mattinata dopo.

Don't worryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora