Era l'unica persona che mi capiva , l'unico che nonostante tutto mi stava vicino , che mi aveva capita e che mi faceva passare la favola che avrei sempre voluto avere , ma come tutte le cose belle o durano poco o c'è qualcosa che le ostacola ... Per noi c'era solo l'ostacolo , la distanza . Sapevo benissimo che volevo solo lui , che avrei aspettato il suo ritorno , anche tutta la vita ma non lo so avevo quella tristezza nell'aria mi faceva male , un male che solo noi due potevamo capire ...
Quella sera dopo che ritornai a casa presi il mio diario e iniziai a scrivere , tutti i miei pensieri e lessi qualche pagina di anni prima , c'era un film dove sue ragazzi si amavano a distanza , l'ultima sera lei rimase con lui a casa e leggendo queste parole mi ️decisi a fare lo stesso anche se alla sua partenza mancava una fottuta settimana.
Arrivai , avevo una tristezza negli occhi e un sorriso stampato in faccia per il fatto di avergli fatto la sorpresa come nel film , era felice anche lui di questa cosa , ma quei occhi azzurri azzurri erano diventati blu quasi nero , non dicevano niente , non erano gli occhi di una volta di un mese fa , aveva una tristezza che solo io potevo capire , entrai a casa di Matt e decidemmo di chiamare Adele per stare insieme e divertirci , per non pensare a quello schifo che sarebbe cominciato tra una settimana ...
Adele fece un entrata buffa , quasi da film hahahah , aveva due torte e sembrava più un equilibrista che la mia migliore amica . Lei mi sarebbe stata vicina e non so quanto potevo essere felice di avere lei come migliore amica , mi capiva , non mi lasciava mai sola e mi voleva bene come io voglio a lei.La sera la passammo davanti Titanic l'unico film che Adele aveva , mangiammo gelato e le torte e durante il film ci ️dammo tantissimi baci , era bellissimo stare tra le sue braccia , amavo stare racchiusa dentro i suoi abbracci e cercavo di starci più tempo possibile dato che sarebbe partito mancavano sei giorni...
" Adele andiamo a dormire " disse Matt dopo aver aspettato la fine del film.
" sì amore , noi andiamo a letto " ci diede la buonanotte e finalmente rimanemmo solo io e lui , ci mettemmo sul divano e passammo un'ora abbracciati a guardarci negli occhi , tra baci e coccole , era la tenerezza. Lo amavo.Quando fu abbastanza tardi notammo , che Adele e Matt avevano la porta aperta e dormivano abbracciati , non volevano sbagliarli ma stronzi come siamo iniziammo a saltare sul letto dicendo che fosse già mattina , si alzarono e guardarono la sveglia , e s scatenò una super guerra di cuscini.
Alle 5:00 andammo nella nostra stanza.
Ciao ragazziiii
Questo è un nuovo capitolo , spero vi piaccia , scusate eventuali errori!!
Grazie a tutti quelli che leggono , se avete nuove idee contattatemi così metto del vostro nel prossimo capitolo , se avete problemi o siete tristi per qualche motivo contattatemi mi farebbe piacere aiutarvi. Aspetto le vostre idee-leggeracomeisogni