Capitolo 9

54 6 5
                                    

Era già passata quasi un'estate , erano quasi finiti i due mesi di Cam qui da noi , era finita la mia estate.

Ormai Cam stava per andare via , le parole e i pensieri non bastavano per dire che mi sarebbe mancato più dell'aria , eravamo diventati tutti quei
che volevo , eravamo diventati quel " noi" che amavo ....

Mi sarebbe mancato ,non volevo perdere più tempo , volevo solo stare con lui.

Ormai ci sarebbe voluta solo una notte a quel giorno orribile che non bombo arrivasse mai.

Mi sbagliai di colpo , avevo un grande vuoto dentro , la paura di perderlo ormai era più di quella degli aghi , odio gli aghi.

Mi alzai piano piano e mi misi sulla sua pancia e piano piano gli diedi baci sul collo fino ad arrivare a quelle dolci e morbide labbra.. Si svegliò sorridendo , mi sarebbe mancato il suo sorriso appena sveglio.
Appena mi vide sopra di lui iniziò a farmi il solletico.

Arrivo l'ora di pranzo ma restammo a letto per non perdere neanche un minuto di noi , ci vestiamo poco dopo aver fatto tante lotte per decidere dove andare , ma decidemmo quel posto meraviglioso dove mi chiede se volessi essere la sua fidanzata , nonostante tutta la distanza.

Arrivati lì ci sedemmo sul muretto che faceva vedere la città di giorno e ci demmo la mano , la strinse forte , sapevo cosa volesse farmi sentire  , mi fece sentire prometta , mi fece sentire come quando una bambina piccina sta tra le braccia del papà , difesa da tutto e da tutti ,  io ero al sicuro tra le braccia del ragazzo che mi insegnò più di mio padre , il mio ragazzo per me era tutto , anche un padre che nonostante la sua presenza non era nessuno..

" Amore grazie per tutto , ti prometto che tornerò al più presto." Mi disse.
" ti prego torna prima possibile , voglio farti conoscere mamma prima che parti , ti va?"
" certo amore "

Arrivai in casa , ma mia " vecchia " casa e vidi i miei die fratellini giocare erano così teneri.

"Mamma sono a casaaaa!! Vieni devo farti conoscere una persona!" Urlai a mia madre che arrivano subito , con tutto il suo splendore come sempre.

" Mamma ti volevo presentare Cam il mio ragazzo , Cam lei è mia madre Sophia !!"
Si salutarono e parlarono un po' appena finirono , presentai anche Carol e Gabriel ...

Dopo un oretta andammo via.

" Chris , un giorno avremo anche noi dei bambini , come Carol e Lele , saranno tutti nostri , ti prometto che ti sposo."
" oh mio dio amore oggi sei troppo tenero "

Andammo a casa . Dove ci aspettavano Matt e Adele che ci guardavano tristi , per la partenza , ma vedendoci felici non ci rovinarono il momento e andarono a prendere le pizze per poi tornare e mangiarle insieme.

Cam era così dolce e tenero , che non fui capace a non attaccarmi alle sue morbide labbra e sprofondare nei suoi lunghi e dolci abbracci ....
Iniziammo a coccolarci a baciarci a dirci che ci amavamo e che sarebbe cambiato solo  che eravamo lontani, ma niente nessuno sarà mai in grado di separarci..

D'un tratto tutto si fece così dolce ,.. Eravamo vicini stretti e innamorati.
Cam la baciò appassionatamente, scese lentamente per tutto il collo e le sussurò dolcemente all'orecchio: "Voglio fare l'amore con te."
Lei lo guardò negli occhi con tutto l'amore possibile e annuì.
"Ti amo "disse Chris
Allora lui mi sfilò la maglietta
, mi slacciò il reggiseno e ritorno a farmi baci sul ventre.

Cam la guardò ammirato e si chiese se fosse reale la bellezza che aveva di fronte.

"Sei bellissima" le sussurrò dolce all'orecchio.

Arrossii come facevo sempre quando mi facevano i complimenti.

Lentamente con gli occhi lucidi credo per l'emozione e con un sorriso che mi faceva morire entrò in me sempre cautamente per paura di farmi male. Era dolcissimo e mi ero quasi dimenticata che sarebbe partito , avrei voluto rivivere le stesse emozioni tutte le sere... Non avevo mai avuto emozioni così forti e non credo le avrei mai avute se non fosse stato lui , il mio Cam .
Adesso potevamo dire entrambi che quella era stata la notte più bella della nostra vita come mi ricorda un libro "in quella notte si erano uniti, si erano amati, ma, cosa ancor più importante, avevano scoperto di potersi fidare completamente l'una dell'altro."
Ci addormentammo abbracciati , sognanti e teneramente innamorati.

Ci sbaglio Adele che dolcemente ci disse che le pizze erano pronte in tavola.

Lo amavo davvero tanto.
Prima di alzarci una cosa sola mi uscì dalla bocca :
" Cam ti amo da morire non so come starò senza te ma ti aspetterò e ti abbraccerò per tutte le volte che avrei voluto e non ho potuto."
Lui sorrise e mi baciò.

*******SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazzi , questo è un nuovo capitolo !! L'ho partorito e finito oggi , spero vi piaccia!!
Mi raccomando non scordatevi di premete la ➡️⭐️⬅️
In questo capitolo mi ha aiutato una persona speciale , seguitela in tanto è davvero dolcissima ❤️ ( non me la fa taggare lo faccio sui commenti )
Per favore aiutatemi a crescere mi secca anche a me ripeterlo hahahha.
Al Prossimo capitolo!!
Grazie a tutti spero crescano le visualizzazioni 😁❤️
~leggeracomeisogni.

Don't worryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora