Ciao a tutti ragazzi,
allora come anticipato dalla descrizione questa è una storia omegaverse, saranno presenti scene smut boyxboy, violenza, linguaggio forte e argomenti sensibili.
Non ci sarà il warning a inizio capitolo o prima delle scene quindi se siete sensibili non leggete.
Ora alcune specificazioni:
Omega: sono considerati la razza piú debole, avranno il calore una volta al mese, possono accoppiarsi solo con gli alfa . Esistono 2 tipi di omega, quelli semplici e quelli dominanti. Emettono dei feromoni profumati in grado di attirare gli alfa, durante il calore questi sono piu potenti cercando l'accoppiamento.
Omega Dominanti : Rarissimi, sono omega con feromoni particolarmenti forti in grado di sottomettere pure gli alfa.
Beta: sono le personi normali, non hanno odore particolare e possono accoppiarsi sia con alfa che con altri beta.
Alfa: sono il genere forte, predominante, fatti per comandare e sottomettere. Con i loro feromoni sottomettono gli omega. Possono accoppiarsi sia con omega e con i beta. Un alfa normale puo essere sottomesso da un alfa dominante.
Alfa dominanti: Rarissimi, sono il gene piu forte in assoluto soprattutto se accoppiati con un omega dominante. Possono sottomettere tutti tranne un omega dominante con feromoni piu potenti dei suoi. Possono accoppiarsi con tutti.
Calore: un periodo del mese in cui entra un omega, per le femmine inidica il punto massimo di fertilità mentre per gli omega maschi l'unico momento di fertilità. in quel periodo aumenta la voglia sessuale fino a far perdere loro lucidità e i liquidi lubrificanti emessi naturalmente dal corpo.
Morso: un legame indissolubile, con il morso due soggetti sono legati dalla vita. I feromoni di uno si misciano a quello dell'altro e solo loro possono sentirne durante calore e ruth.
Ruth: un alfa entra in ruth quando i feromoni dell'omega sono troppo forti facendo uscire in lui il suo alfa interno. Perdono lucidità e diventano violenti.
Soppressori: Piccole pastiglie o iniezioni che bloccano il calore o non lo fanno venire.
Mate: due persone destinate ad accoppiarsi per destino. è molto raro incontrare il proprio mate nella vita, infatti si crede sia una leggenda o un lusso concesso veramente a pochi.
Occhi che brillano : (questa è una chicca che ho aggiunto io) quando si incontra il proprio mate o si vuole dimostrare possessione verso di lui, come a marchiare il territorio gli occhi di un alfa o un omega iniziano a brillare leggermente.
Ok ora vi lascio alla storia! Cerchero' di pubblicare spesso e che la storia vi piaccia.
STAI LEGGENDO
Smeraldi nei rubini ~ bakudeku ~ omegaverse
FanfictionIzuku- omega- obbligato a fare lo stripper da una compagnia di criminali che imprigionava gli omega per far soldi Katsuki - alfa- un boss mafioso con motivi giusti il primo desidera la libertà, il secondo colui che gliela regalerà non spoilero nient...