Appuntamento alla Milano Fashion Week

189 5 0
                                    

Maria aveva ricevuto un invito a una sfilata durante la settimana della moda di Milano ed era entusiasta di portare con sé Massimiliano. Sapevano che questa sarebbe stata la loro prima apparizione pubblica come coppia ed erano entrambi eccitati e nervosi. Quando sono arrivati ​​allo spettacolo, sono stati accolti da fan e fotografi ansiosi di intravedere la coppia. Maria sentì la mano di Massimiliano nella sua e fece un respiro profondo per calmare i nervi. 

 Sulla strada verso i loro posti, incrociarono un gruppo di giornalisti che si è rapidamente radunato intorno a loro. "Maria, Massimiliano, potete dirci che vestiti indossate?", ha chiesto uno dei giornalisti. Maria sorrise e abbassò lo sguardo sul suo vestito. "Questo è un vestito di Roberto Cavalli. È bellissimo, vero?", ha detto, volteggiando davanti alle telecamere.

Massimiliano ridacchiò e scosse la testa. "Sei sempre così meravigliosa, Maria," disse, guardandola con ammirazione. All'inizio dello spettacolo, hanno chiacchierato e indicato i loro capi di abbigliamento preferiti alle modelle che camminavano impettite lungo la passerella. Ridevano e sussurravano tra loro, godendosi lo spettacolo e la reciproca compagnia.

 Dopo lo spettacolo sono stati bombardati da interviste e servizi fotografici. Un giornalista le ha chiesto della loro relazione e Massimiliano ha preso la mano di Maria prima di rispondere. "Stiamo insieme da qualche mese ormai", ha detto sorridendo. "Ma è come se ci conoscessimo da sempre. Maria è tutto per me." Il cuore di Maria ha perse un battito quando ha sentito le parole di Massimiliano. Lei lo guardò ed era grata che ci fosse qualcuno che si preoccupava così tanto per lei.

 Giornalista: "Maria, Massimiliano, siete una coppia così affiatata. Come gestite il vostro lavoro a teatro e i vostri progetti insieme?" Maria, sorridente: "È un equilibrio che abbiamo trovato con il tempo. Recitare è la nostra passione condivisa, e lavorare insieme lo rende ancora più speciale." Massimiliano annuì: "Esattamente. Il nostro spettacolo è come una danza, e ogni movimento racconta la nostra storia." 

 Quando il discorso si spostò sulla nuova stagione di "Mare Fuori", entrambi si espressero con entusiasmo. Maria: "Stiamo lavorando su nuove storie emozionanti e personaggi intriganti. Le riprese inizieranno a maggio, e siamo impazienti di portare nuove avventure sullo schermo." Massimiliano aggiunse: "E il nostro viaggio a teatro continuerà a fianco delle nostre avventure cinematografiche."

Rientrati in hotel, Maria ricevette una chiamata dalla sorella con un invito speciale. Massimiliano, incuriosito, ascoltò Maria che accettava l'invito a cena a casa della madre Imma. Maria, entusiasta: "Abbiamo un invito per domenica a casa di mamma Imma. Dice che ha una notizia importante da darci." Massimiliano, sorridendo: "Sarà sicuramente qualcosa di speciale. Non vedo l'ora." 

Decisero quindi di cenare fuori. Camminavano a braccetto per le strade della città, sentendo l'energia della settimana della moda di Milano. 

Mentre gustavano piatti tradizionali, furono avvicinati dai fan per foto e domande. Una piccola bimba catturò l'attenzione di Maria. Bimba: "Voglio essere come te quando sarò grande!" Maria, emozionata: "Sarai sicuramente incredibile, piccola." 

 Maria : "Anche noi un giorno avremo una famiglia." Massimiliano, rassicurante: "Ci vorrà tempo, ma quando saremo pronti, saremo una famiglia felice." Il pensiero di una famiglia fece sorgere emozioni profonde in Maria. Maria, occhi lucidi: "Massi, immagini quando saremo noi ad avere una piccola bimba?" Massimiliano la abbracciò dolcemente. "Sarà il momento più bello, amore. Ma ora godiamoci questi istanti e costruiamo il nostro futuro passo dopo passo." La serata terminò con il ritorno in hotel, ma il cuore di Maria era colmo di sentimenti. 

La notizia di sua madre aggiunse un tocco di mistero all'aria, e il pensiero di costruire una famiglia con Massimiliano era un sogno che prendeva forma.

Destini IntrecciatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora