Il Ritorno di Maria e le Piccole sul Set di Mare Fuori

197 3 0
                                    

Il sole splende alto nel cielo mentre Maria fa il suo ritorno trionfale sul set di "Mare Fuori 4", portando con sé le sue gemelline, Maria Sole e Azzurra. Avvolte amorevolmente nelle loro copertine, le bimbe sembrano proprio parte integrante del mondo cinematografico. 

Il cast e la troupe si avvicinano con sorrisi entusiasti, facendo congetture e scherzi sulle somiglianze tra le gemelline e i loro genitori.

 Giacomo, il più spiritoso del gruppo, scherza dicendo: "Guardatele bene, somigliano proprio a me!" Tutti ridono, e l'atmosfera leggera inizia a trasformare il set in un luogo magico. 

Maria: Sembra proprio che stiano prendendo il lato comico da te, Giacomo! 

Giacomo: Sarà un onore per loro! 

Mentre le riprese avanzano, le colleghe di Maria si avvicinano, curiose e affettuose.  

Yeva: Maria, come ti senti dopo la nascita delle bimbe? Maria: Sono felice, davvero. Senza Massi non so se ce l'avrei fatta. Ma ora siamo qui, pronti per questa nuova avventura. 

Intanto, Ivan, il regista, prende una decisione sorprendente. 

Ivan: Maria, ho deciso di mandare via la controfigura. Voglio te al 100% nelle scene e potrai tenere le gemelline sul set

 Maria: Grazie, Ivan! Sarà fantastico! 

La notizia fa il giro del set, e Maria non può fare a meno di condividere la gioia con Massimiliano. Massimiliano: Amore, sono così orgoglioso di te. E ora possiamo essere una famiglia anche sul set.

 Maria: Esattamente.

 La giornata prosegue senza intoppi, con le gemelline che si comportano da vere professioniste, senza disturbare mai le riprese.

 A fine giornata, Maria e Massimiliano decidono di portare le piccole dai nonni. 

Maria: Sarà bello portarle dai nonni.

 Arrivano a casa dei genitori di Maria, dove trovano anche Martina con il marito e le figlie. Martina: Le gemelline sono così adorabili!

 Maria: Lo so! Le ho portate sul set oggi. Sono state brave ragazze. 

Le bimbe, ora le nipoti di Maria e Massimiliano, non vedono l'ora di vedere le piccole gemelline. Maria: Potete toccarle e prenderle in braccio, ma sotto la mia supervisione. E sedetevi sul divano. 

Le bimbe corrono eccitate al divano, e Maria le solleva una a testa, mentre tutti catturano il momento con le loro fotocamere. 

Poi arriva Andrea, il migliore amico di Maria, che non aveva ancora visto le gemelline.

 Andrea: Ragazzi, avete fatto dei capolavori! Sono meravigliose! 

Maria: Grazie, Andrea. Vuoi tenerne una in braccio? 

Andrea: Davvero? Sì, certo! 

La serata prosegue con cena, chiacchiere e risate, mentre Andrea culla affettuosamente una delle gemelline.                                                                                                                                                                      

Andrea: Maria, sono così felice per te. Questa famiglia è qualcosa di incredibile.                                 

Maria: Grazie, Andrea. Senza di te e degli amici come te, non so come avrei fatto.

 Alla fine della serata, Maria e Massimiliano, esausti ma felici, decidono di rimanere a dormire lì. Maria: Questo è il nostro mondo, Massi. E ora è ancora più bello. La notte cade sulla casa dei genitori di Maria, avvolgendo la nuova famiglia in un abbraccio caloroso

Destini IntrecciatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora