Sotto il Sole della Complicità

264 6 0
                                    

Maria si svegliò lentamente, sentendo il calore del sole accarezzare la sua pelle. Accanto a lei, Massimiliano riposava con un sorriso sognante. Il silenzio della stanza era rotto solo dal leggero fruscio delle lenzuola. Con un delicato bacio, Maria lo svegliò.

"Buongiorno, amore mio," disse Massimiliano, aprendo gli occhi.

Maria sorrise. "Buongiorno, amore. Come hai dormito?"

"Come in un sogno. E tu?"

"Anche io. La notte è stata magica."

Dopo essersi scambiati affettuose parole e qualche coccola, decisero di sfruttare il giorno libero dal set per trascorrere del tempo insieme. Una passeggiata nel centro della città sembrava l'idea perfetta.

Mentre camminavano per il centro, tenendosi per mano e ridendo, decisero di fare un po' di shopping. Maria trovò uno splendido completo di lingerie da Victoria's Secret e sparì nel camerino per provarlo.

Massimiliano aspettò fuori e sentì il cuore battere all'impazzata immaginando Maria in quella lingerie. Quando lei aprì la porta, Massimiliano rimase senza parole.

"Sei incredibile", mormorò, avvicinandola per un bacio.

Una cosa tira l'altra e prima che se ne accorgessero stavano facendo l'amore nel camerino.

Dopo sono usciti, un po' agitati ma euforici.

All'uscita del negozio hanno incontrato i loro amici Nicolas e Valentina, anche loro in pausa dalle riprese di "Mare Fuori".

"Ehi, voi due", disse Nicolas, sorridendo mentre li abbracciava entrambi. "Cosa vi porta in città?".

"Stiamo facendo un po' di shopping e ci stiamo godendo la giornata", rispose Maria.

"Stavamo per andare a pranzo. Volete unirvi a noi?". Chiese Valentina, sorridendo.

Maria e Massimiliano si scambiarono uno sguardo e annuirono. Erano felici di avere un po' di compagnia e di passare del tempo con i loro amici. Trovarono un piccolo ristorante fuori dai circuiti turistici, dove poter gustare il pranzo senza essere disturbati.

La conversazione tra i quattro amici fluiva con naturalezza. Si parlava delle gioie e delle sfide delle loro relazioni, delle passioni e degli obiettivi di vita. Nicolas e Valentina raccontavano delle loro avventure di coppia, mentre Maria e Massimiliano condividevano le esperienze sul set e le divertenti dinamiche della loro relazione.

"Come stanno andando le riprese di 'Mare Fuori'?" chiese Valentina, curiosa.

Massimiliano sorrise. "Siamo sulla strada giusta. Il cast è fantastico, e avere Maria al mio fianco rende tutto ancora più speciale."

La serata si trasformò in un susseguirsi di risate, confidenze e piani futuri. L'amore e la complicità tra Maria e Massimiliano rendevano ogni momento unico, sia sul set che nella vita di tutti i giorni.

"Mi sento fortunato ad avere te al mio fianco," sussurrò Massimiliano a Maria, stringendole la mano.

"Anch'io, amore mio. Questi sono i momenti che rendono la vita così bella."

Destini IntrecciatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora