Maria: Massi, non posso credere che finalmente siamo pronti per la nostra luna di miele! Massimiliano: Sì, amore, è incredibile! Non vedo l'ora di trascorrere del tempo solo noi due, senza preoccupazioni.
Maria: E le gemelline? Mi dispiace lasciarle.
Massimiliano: Non preoccuparti, saranno con la nonna Imma, saranno in buone mani.
Maria: (sorriso) Hai ragione. Allora, dobbiamo preparare le valigie per loro.
Massimiliano: (prendendo un paio di piccoli calzini) Guarda quanto sono carini questi calzini per le bimbe!
Maria: (sorridendo) Sì, sono adorabili. Assicuriamoci di non dimenticare nulla.
Maria e Massimiliano preparano le valigie delle gemelline, assicurandosi di portare tutto il necessario per il loro soggiorno con la nonna Imma.
Massimiliano: Pronte le valigie delle bimbe! Ora tocca a noi.
Maria: (prendendo un vestito leggero) Ho bisogno di qualche vestito estivo.
Massimiliano: (prendendo la sua mano) Sei bellissima in qualsiasi cosa tu indossi.
Maria: (sorridendo) Grazie, amore. Sei così dolce.
Maria e Massimiliano preparano le loro valigie, assicurandosi di portare tutto il necessario per la loro luna di miele.
Maria: Che ne dici se andiamo a fare una passeggiata sul lungomare di Napoli prima di andare da mamma Imma?
Massimiliano: Mi sembra un'ottima idea. Le bimbe ameranno l'aria fresca del mare.
Maria e Massimiliano prendono le gemelline e si dirigono verso il lungomare di Napoli. Le gemelline, nel loro passeggino, guardano il mondo esterno con occhi curiosi.
Massimiliano: Guarda, Maria, le bimbe sembrano così felici.
Maria: Sì, sono così adorabili quando sorridono. Non vedo l'ora di passare più tempo con loro durante la nostra luna di miele.
Dopo un po', Maria e Massimiliano corrono a prepararsi per andare da mamma Imma. Si abbracciano dolcemente mentre si preparano a dire addio alle gemelline per un po'.
Massimiliano: Sarà difficile lasciarle, ma so che saranno in buone mani con tua madre.
Maria: Sì, mi mancheranno molto. Ma presto saremo di nuovo insieme a loro.
Maria e Massimiliano si dirigono da mamma Imma, pronti a salutare le gemelline e lasciarle con la nonna per un po'.*
Cena da Mamma Imma:
Mamma Imma: (sorridendo calorosamente) Benvenuti a casa mia, ragazzi. Sono così felice di avervi qui per cena.
Massimiliano: (con un sorriso affettuoso) Grazie mille per averci invitato, Mamma Imma. Non vediamo l'ora di gustare il tuo famoso riso alla carbonara.
Maria: (abbracciando Mamma Imma con affetto) Grazie, mamma. È sempre un piacere tornare qui.
Mentre Mamma Imma prepara la cena, l'atmosfera è pervasa da un calore familiare. Maria e Massimiliano si divertono giocando con le gemelline, Antonia e Chiara, che ridono felici mentre scorrazzano per la casa.
Maria: (sorridendo) Guarda come si divertono le bimbe insieme alle loro cuginette. Sono adorabili.
Massimiliano: (osservando con affetto le bambine) Sì, è davvero bello vederle così unite. Sarà strano non averle con noi per un po'.
La cena è finalmente pronta e tutti si siedono a tavola, accogliendo l'irresistibile profumo del riso alla carbonara appena preparato da Mamma Imma. I piatti vengono serviti con cura e la famiglia si riunisce per gustare il pasto.
STAI LEGGENDO
Destini Intrecciati
FanfictionSono una fan di mare fuori e soprattutto dei piecurosa/espoiazzo e questa è una storia proprio su Maria e Massimiliano. Napoli, città intrisa di cultura, arte e amore, diventa il set perfetto per la storia romantica di due giovani attori: Massimili...