Lontani ma vicini

136 3 0
                                    

Il tour del musical "Mare Fuori" continuava a offrire emozioni e sfide, ma la distanza fisica tra Massimiliano e Maria e le bimbe iniziava a farsi sentire. Per ovviare a questa lontananza, una sera, Maria decise di organizzare una videochiamata di famiglia.

Maria: Ciao amore, come va la giornata sul set?

Massimiliano: Ciao amore mio! Tutto bene, ma mi mancate un sacco. Come state voi?

Azzurra:Ciao pa-pà! Inizia a fare buffi versetti, seguita da Maria Sole

Massimiliano:Ma che grandi siete diventate! Bravo, piccola Azzurra!

Maria: (sorridendo) Ehi papà, le bimbe vogliono sapere quando torni a trovarci?

Massimiliano: (triste) Presto, tesoro, presto. Ma adesso voglio sentire com'è la regina della casa.

La videochiamata continuò con Maria raccontando dettagliatamente le avventure delle gemelline e le piccole sfide quotidiane, accompagnate da buffi versetti e sorrisi contagiosi.

Massimiliano: (ridendo) Che artiste siete diventate! E come va la regina della casa?

Maria: (sorriso tenero) Io? Oh, tutto tranquillo qui. Sta andando bene il tour, ma sento la vostra mancanza.

La conversazione si dipanò tra racconti divertenti delle bimbe e Maria che cercava di coinvolgerle nella chiamata. Nel frattempo, Massimiliano cominciò a notare un velo di tristezza negli occhi di Maria.

Massimiliano: Amore, sei sicura che va tutto bene?

Maria: Sì, è solo che... mi manchi così tanto. E con tutte le prove e lo stress del tour, mi sento un po' giù.

Massimiliano: Allora prometto che farò qualcosa per tirarti su il morale. Non voglio vederti triste.

Dopo aver concluso la videochiamata, Massimiliano iniziò a lavorare silenziosamente a una sorpresa per Maria. Nel frattempo, sul set, Maria continuava le prove sotto gli occhi attenti di Christian, Giulia e degli altri colleghi.

Christian: Maria, stai dando il massimo! Massi sarà fiero di te.

Maria: Grazie, Christian. Mi fa bene sentirlo dire.

Nel frattempo, Andrea Sanino si avvicinò a Maria, portando con sé i suoi bambini, Alessio e Sofia (nomi inventati).

Andrea: Ciao sorellina, come va?

Maria: (abbracciando Andrea) Ciao fratello maggiore! Siete qui per darmi forza?

Andrea: Sempre! E questi due piccoli energumeni sono qui per giocare con le gemelline.

Alessio e Sofia si unirono alle gemelline, scatenando una divertente confusione di giochi e risate.

Alessio: Siamo qui per farvi compagnia, eh!

Sofia: Sì, siamo venuti a far festa!

La giornata proseguì con il set animato dai bambini e dalla loro gioia contagiosa. Nel frattempo, Massimiliano, con l'aiuto di Christian, stava per ultimare la sua sorpresa per Maria, pronta a trasformare quella giornata grigia in un ricordo indimenticabile.

Mentre sul set le prove continuavano con energia e allegria, Massimiliano stava segretamente lavorando a una sorpresa per Maria. Chiese aiuto a Christian, il suo amico e compagno di set, per preparare qualcosa di speciale. Nel frattempo, Andrea Sanino, Giulia, e gli altri colleghi collaborarono alla sorpresa, curiosi di scoprire cosa stesse combinando.

Christian: Massi, hai qualche idea particolare per la sorpresa?

Massimiliano: Ho in mente qualcosa che spero faccia sorridere Maria. Lei è il mio mondo, e voglio rendere queste giornate lontani un po' più leggere per lei.

Christian e gli altri, coinvolgendosi con entusiasmo, aiutarono Massimiliano a creare un ambiente accogliente nel suo appartamento temporaneo. Decorarono la stanza con luci soffuse, candele profumate e rose rosse.

Giulia: Massi, questo sembra romantico! Hai qualche annuncio importante da fare?

Massimiliano: Magari Giulia, ma per ora è solo una sorpresa per far sentire Maria speciale.

Mentre la sorpresa prendeva forma, Massimiliano decise di coinvolgere anche le gemelline nella festa virtuale. Chiamò Nicolas, Giacomo, e Matteo per unirsi alla videochiamata e, nel frattempo, Maria proseguiva con le prove sul set.

Nicolas: Massi, cosa stai combinando?

Massimiliano: Stiamo preparando una sorpresa per Maria. Volevo che voi foste qui virtualmente con noi.

La videochiamata divenne un momento di risate, scherzi e nostalgia con gli amici più cari. Nel frattempo, Massimiliano e gli amici avevano terminato i preparativi. La stanza era pronta a ospitare una serata romantica.

Andrea: Massi, sei proprio un romantico sotto sotto!

Massimiliano: Devo ringraziare Maria per avermi insegnato quanto sia bello regalare emozioni.

Arrivò finalmente il momento di sorprendere Maria. Massimiliano, con il cuore gonfio di amore, la invitò nel suo appartamento temporaneo.

Massimiliano: Benvenuta, mia regina.

Maria, sorpresa e commossa, entrò nella stanza splendidamente decorata.

Maria: Ma che... cosa sta succedendo qui?

Massimiliano: (in ginocchio, sorreggendo una scatola) Maria, anche se siamo lontani, voglio che tu senta il mio amore ogni giorno. Ecco a te, una sorpresa.

Maria aprì la scatola, rivelando un bellissimo bracciale con un ciondolo a forma di cuore.

Maria: Oh, Massi, è meraviglioso!

Massimiliano: Ogni volta che lo guardi, ricordati che il mio cuore è con te.

La serata continuò con una cena romantica preparata da Christian e con la videochiamata che si trasformò in un momento di celebrazione tra amici.

Giacomo: Massi, hai reso la nostra serata più speciale!

Matteo: A Massi e Maria, che l'amore renda sempre più forte!

La serata proseguì tra risate, brindisi e con il cuore pieno di amore. Maria, sorpresa e grata, realizzò quanto fosse fortunata ad avere accanto un uomo come Massimiliano, e le gemelline, nel loro mondo incantato, giocavano e ridevano, portando gioia e ancora più significato a questo momento indimenticabile.

Destini IntrecciatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora