capitolo 13

47 3 5
                                    

L'amore é il più antico degli assassini.
Stephen King.

Chase's pov

C'è solo una cosa che mi sta pizzicando da tutto il giorno. Cioè sentire questa cazzo di registrazione.
Devo sentirla per poter dormire bene, altrimenti non chiudo occhio per tutta la sera.
Se solo penso di aver lasciato da sola Grace in mezzo a tutti quei predatori mi viene da spaccare tutto.

Prendo in mano il telefono, e vado nell'app "Registrazioni vocali" e la vedo proprio lì.
Dura 12:54 minuti, prendo un bel respiro e inizio a sentire.

«Allora.. Che dicevamo? Ah si del cervo.. Poverino l'ha sparato Paxton. Era così impaurito, poi però l'abbiamo curato, sai non lasciamo morire gli animali.» questa è la voce di Paul.

«Oh sono contenta. Ma dov'è questo cervo?» domanda la mia Grace.
«Proprio lì davanti.» nella registrazione si sente un ansimo di dolore da parte di Grace, é questa la parte in cui l'hanno drogata o sedata. É la stessa cosa.
«Ma che..» La voce di Grace si fa sempre più debole.
«Shh. Dormi. Bene, ora che dorme.. Paxton dammi il bisturi, ora!» Cosa?! Un bisturi? A che cazzo gli serve? Vado avanti con la registrazione.

«Devo infilarle il cip. Uno alla volta, proprio come vuole Mani rosse..» No! Un cip.. Mani rosse.. Collego tutti i pezzi. O vuole distruggerci o vuole sapere sempre dove stiamo. Merda. Devo subito dirlo agli altri non c'è tempo da perdere.
Fermo la registrazione, la ascolterò insieme agli altri.

Vado in tutte le camere, di Damon, di Grace e di Trevor. Dobbiamo ascoltarla al più presto.
Ci troviamo in salotto, seduti e la registrazione sul tavolo. Ognuno ha una faccia assonnata, ma ora non c'è tempo per dormire.
Faccio ripartire la registrazione finché non arriviamo al pezzo in cui ero rimasto.

«Sta zitto! Ci possono sentire. Non dobbiamo mai parlare di Mani rosse neanche se ci ammazzano! Capito?» dice una voce che penso sia Paxton.
«Lo metto nel braccio?» domanda Paul.
«Dietro al collo. All'inizio della schiena.» risponde l'altro.
Improvvisamente guardo Grace accigliata che si tocca il collo. Fermo la registrazione.

«Te l'hanno messo davvero. Grace se è così dobbiamo rimuoverlo, so che è una procedura abbastanza dolorosa ma è per il tuo bene. Dovete tutti stare attenti a chi frequentate da oggi in poi, anche solo una mosca potrebbe farvi del male. E poi vi ricordo che non sappiamo neanche cosa sono questi cip e perché l'hanno messo a Grace.» butto d'un fiato.

«Fatelo. Se servirà a farmi stare bene toglietemelo.»
«Trevor, coltello. Damon, kit da pronto soccorso.» i due si mettono all'opera e in un men che non si dica ho tutto quello che mi serve.
La mano mi trema, cazzo non voglio farle del male. Mi taglierei io stesso le mani se aprissi più del dovuto.
«Faccio io se non te la senti.» si offre Damon. Io annuisco, sto sudando.

Damon si siede dietro Grace e le scosta i capelli di lato. Con precisione incide un taglio nel collo e con dei guanti puliti procede a cercare il cip. Dopo un po' lo trova e lo estrae. Lo mette in un piattino e poi richiude molto velocemente la ferita di Grace disinfettandola.
Io mi avvicino subito al cip, é nero e verde e ci sono contati dei minuti sopra. Per ora sono 60. Ma non sta più contando..

«Che cazzo vuol dire?» per fortuna che abbiamo un Hacker nel gruppo, Trevor ci aiuterà.
«Oh no. Questi cip sono creati per gli umani, li mettono dentro al nostro corpo e contano il tempo del cip nel di esso. Se superano i 100 inizierai a sentirti male, ma arrivati a una soglia che ricordo sia 130 potresti addirittura morire, é come un veleno. Ti uccide lentamente.»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 23 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti ho scoperta, Grace.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora